L'Onorevole Barbareschi

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

https://www.facebook.com/photo.php?v=10 ... =2&theater

Purtroppo questo video si può vedere solo su facebook, non l'ho trovato su youtube.

Non è stato mandato in onda ieri a "Le iene" per motivi di "par condicio".

Nessuna parola per definire questo Dis-onorevole...
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

che uomo fantastico!
ahhahahahaha
ma cosa ci si può aspettare da uno che "vota male" al parlamento in modo plateale per pubblicizzare il suo film?

ricordate la questione della fiducia? Lui votò a favore di Berlusconi e poi fece una foto con il cellulare con la mano sul bottono "giusto". Tutto andò sui giornali e qualche giorno dopo il suo film sui politici italiani andò in onda su raitre. era chiaro che lo facesse a posta!
Non per niente Fini se lo è tolto dalle scatole...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5071
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Uno zero assoluto come attore, zero assoluto come regista, zero totale come politico, un nulla che si sente chissacchi, presuntuoso e arrogante coem pochi, e Le Iene l'hanno mirabilmente smascherato

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Francè
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 04/01/2013, 23:18

Ho capito. Forse l’onorevole Barbareschi ha un po’ esagerato. Ma uno intelligente non entra nella gabbia del leone. Se quelli delle Iene sapevano che l’onorevole grazie all’immunità di parlamentare lo può prendere a ceffoni e prendergli il cellulare, ma cavolo, ma non andare a punzecchiarlo e a cercartele.
Certo però che oltre i sonori ceffoni ricevuti hanno rischiato davvero molto grosso perché Barbareschi ha anche tirato a pungo chiuso e se li avessi presi poteva anche ucciderli o come minimo fargli molte male davvero.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Francè ha scritto:Ho capito. Forse l’onorevole Barbareschi ha un po’ esagerato. Ma uno intelligente non entra nella gabbia del leone. Se quelli delle Iene sapevano che l’onorevole grazie all’immunità di parlamentare lo può prendere a ceffoni e prendergli il cellulare, ma cavolo, ma non andare a punzecchiarlo e a cercartele.
Certo però che oltre i sonori ceffoni ricevuti hanno rischiato davvero molto grosso perché Barbareschi ha anche tirato a pungo chiuso e se li avessi presi poteva anche ucciderli o come minimo fargli molte male davvero.
se il tuo dovere è informare cpuoi anche smascherare il padreeterno a mio avviso.
la figura la fa il deputato e non il giornalista.
cmq...1 mese e la pacchia è finita per questo soggetto.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5071
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Francè ha scritto:Ho capito. Forse l’onorevole Barbareschi ha un po’ esagerato. Ma uno intelligente non entra nella gabbia del leone. Se quelli delle Iene sapevano che l’onorevole grazie all’immunità di parlamentare lo può prendere a ceffoni e prendergli il cellulare, ma cavolo, ma non andare a punzecchiarlo e a cercartele.
Certo però che oltre i sonori ceffoni ricevuti hanno rischiato davvero molto grosso perché Barbareschi ha anche tirato a pungo chiuso e se li avessi presi poteva anche ucciderli o come minimo fargli molte male davvero.

Ho come l'impressione che se il buonanima di Pacciani fosse stato del PdL tu gli avresti dato ragione :lol:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Francè ha scritto:Ho capito. Forse l’onorevole Barbareschi ha un po’ esagerato. Ma uno intelligente non entra nella gabbia del leone. Se quelli delle Iene sapevano che l’onorevole grazie all’immunità di parlamentare lo può prendere a ceffoni e prendergli il cellulare, ma cavolo, ma non andare a punzecchiarlo e a cercartele.
Certo però che oltre i sonori ceffoni ricevuti hanno rischiato davvero molto grosso perché Barbareschi ha anche tirato a pungo chiuso e se li avessi presi poteva anche ucciderli o come minimo fargli molte male davvero.
Cioè mi stai dicendo che hanno esagerato quelli delle Iene?????? :o.o: :o.o:

Quindi è normale che una persona picchi un'altra persona solo perché fa domande sconvenienti?perché domanda per quale motivo ancora non si sia dimesso con il 98% di assenze?

Tra le altre cose si è visto come manipolano la verità a loro piacimento(niente di nuovo, certo). Non sarebbe incredibile se agisse veramente per vie legali contro Filippo Roma...utilizzando calunnie come quelle che diceva davanti alle telecamere.
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
suonatore Jones

Francè ha scritto:Ho capito. Forse l’onorevole Barbareschi ha un po’ esagerato. Ma uno intelligente non entra nella gabbia del leone. Se quelli delle Iene sapevano che l’onorevole grazie all’immunità di parlamentare lo può prendere a ceffoni e prendergli il cellulare, ma cavolo, ma non andare a punzecchiarlo e a cercartele.
Certo però che oltre i sonori ceffoni ricevuti hanno rischiato davvero molto grosso perché Barbareschi ha anche tirato a pungo chiuso e se li avessi presi poteva anche ucciderli o come minimo fargli molte male davvero.

per fortuna che (almeno) tu non fai il giornalista.
barbareschi non ha UN PO' esagerato. diciamo che l'ha fatta fuori ed è impazzito perchè colto con le mani nel sacco.
quelli delle iene hanno questo stile che può piacere o non piacere, ma un onorevole che fa l'1,5%di presenze in parlamento in due mesi, va quantomeno segnalato. e comunque, sono andati a chiedergli spiegazioni, eh.
e comunque, l'immunità parlamentare non copre ceffoni e furti. anche se...
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Ma l'immunità parlamentare prevede che un parlamentare possa usare violenza contro una persona senza poter essere denunciato?
Comunque, se quelli delle Iene avessero mandato un tipo grosso e corpulento, dubito che quell'idiota di Barbareschi avrebbe fatto quello che ha fatto, a prescindere dall'immunità parlamentare.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

C'è da apprezzare il fatto che il giornalista non abbia reagito,molto probabilmente io e forse non solo io avrei reagito,mentre lui è riuscito a tenere i nervi saldi e ad incassare,davvero esemplare il suo comportamento.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

reggino ha scritto:C'è da apprezzare il fatto che il giornalista non abbia reagito,molto probabilmente io e forse non solo io avrei reagito,mentre lui è riuscito a tenere i nervi saldi e ad incassare,davvero esemplare il suo comportamento.
O è andato fin lì proprio per quello?

Chi dici...potessiri?
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Certe cose mi fano impazzire...

qualsiasi sia l'argomento trovi sempre qualcuno che difende il rapinatore e accusa il rapinato

Poi uno si chiede si ci è o ci fa... ma è ovvio: ci è!!!

:muro: :muro:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Francè
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 04/01/2013, 23:18

Io non dico che l’Onorevole Barbareschi è nel giusto. Dico che l’inviato delle Iene sa (forse le ha già prese altre volte dallo stesso Onorevole) che gliele suona (anche perché l’aveva già minacciato). Allora tu vattene via e lascialo in pace perché a parte che adesso sarà denunciato dallo stesso Barbareschi, se uno di quei pugni che l’ Onorevole ha cercato di dargli in faccia fosse andato a segno o gli rompeva mandibola e 4 denti o se lo prendeva nelle tempie poteva anche ucciderlo o farlo diventare disabile a vita.
suonatore Jones

Francè ha scritto:Io non dico che l’Onorevole Barbareschi è nel giusto. Dico che l’inviato delle Iene sa (forse le ha già prese altre volte dallo stesso Onorevole) che gliele suona (anche perché l’aveva già minacciato). Allora tu vattene via e lascialo in pace perché a parte che adesso sarà denunciato dallo stesso Barbareschi, se uno di quei pugni che l’ Onorevole ha cercato di dargli in faccia fosse andato a segno o gli rompeva mandibola e 4 denti o se lo prendeva nelle tempie poteva anche ucciderlo o farlo diventare disabile a vita.

quindi, per evitare domande scomode basta minacciare quelli più gracili? ottimo, i miei anni di kickboxing mi torneranno utili in caso di svantaggio dialettico.

secondo me, non ci sarà nessuna denuncia da barbareschi, poi vedremo.
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

suonatore Jones ha scritto:
Francè ha scritto:Io non dico che l’Onorevole Barbareschi è nel giusto. Dico che l’inviato delle Iene sa (forse le ha già prese altre volte dallo stesso Onorevole) che gliele suona (anche perché l’aveva già minacciato). Allora tu vattene via e lascialo in pace perché a parte che adesso sarà denunciato dallo stesso Barbareschi, se uno di quei pugni che l’ Onorevole ha cercato di dargli in faccia fosse andato a segno o gli rompeva mandibola e 4 denti o se lo prendeva nelle tempie poteva anche ucciderlo o farlo diventare disabile a vita.

quindi, per evitare domande scomode basta minacciare quelli più gracili? ottimo, i miei anni di kickboxing mi torneranno utili in caso di svantaggio dialettico.

secondo me, non ci sarà nessuna denuncia da barbareschi, poi vedremo.
Stavo per scrivere la stessa cosa. Anzi la scrivo: Quindi per essere lasciati in pace basta picchiare o, comunque, farsi la nomina?Quindi il mondo è in mano agli energumeni?
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Povera patria.

Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere
di gente infame, che non sa cos'è il pudore,
si credono potenti e gli va bene quello che fanno;
e tutto gli appartiene.
Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni!
Questo paese è devastato dal dolore...
ma non vi danno un po' di dispiacere
quei corpi in terra senza più calore?
Non cambierà, non cambierà
no cambierà, forse cambierà.
Ma come scusare le iene negli stadi e quelle dei giornali?
Nel fango affonda lo stivale dei maiali.
Me ne vergogno un poco, e mi fa male
vedere un uomo come un animale.
Non cambierà, non cambierà
si che cambierà, vedrai che cambierà.
Voglio sperare che il mondo torni a quote più normali
che possa contemplare il cielo e i fiori,
che non si parli più di dittature
se avremo ancora un po' da vivere...
La primavera intanto tarda ad arrivare

Non so perchè ma mi viene in mente questa canzone.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

Rispondi