Morto Valerio Negrini, fondatore dei Pooh

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Hannibal
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/05/2011, 15:17
Località: Gebbione
Contatta:

http://www.corriere.it/spettacoli/13_ge ... 0bf1.shtml

Mi scuso se non è la sezione giusta,
magari può non essere considerata una notizia rilevante ma x me che sono cresciuto con la musica dei pooh è come se se ne fosse andato un amico che con le sue poesie mi ha raccontato tanto...
Ciao Poeta!
NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLICO, E' BELLO CIO' CHE E' PACE!

Ciao Padre Gianfry...ci mancherai tantissimo!!!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Noooo...non posso crederci...per me che sono cresciuto con i Pooh (e che continuo ad amare e a seguire) è una perdita enorme, un dolore immenso...e poi a solo 66 anni...ha scritto canzoni che resteranno eterne, con Roby Facchinetti ha formato una coppia unica nella musica italiana, personalmente mi ha regalato emozioni indicibili e stupende, come tutti quelli che se ne sono andati (e purtroppo sono sempre di più) le emozioni continueranno a regalarle con le loro canzoni, ma non sarà la stessa cosa, il velo di malinconia resterà sempre...onore a te Valerio Negrini :sad: :salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

onlyamaranto ha scritto:Noooo...non posso crederci...per me che sono cresciuto con i Pooh (e che continuo ad amare e a seguire) è una perdita enorme, un dolore immenso...e poi a solo 66 anni...ha scritto canzoni che resteranno eterne, con Roby Facchinetti ha formato una coppia unica nella musica italiana, personalmente mi ha regalato emozioni indicibili e stupende, come tutti quelli che se ne sono andati (e purtroppo sono sempre di più) le emozioni continueranno a regalarle con le loro canzoni, ma non sarà la stessa cosa, il velo di malinconia resterà sempre...onore a te Valerio Negrini :sad: :salut
non mi resta che quotare, hai detto tutto tu.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

rca ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Noooo...non posso crederci...per me che sono cresciuto con i Pooh (e che continuo ad amare e a seguire) è una perdita enorme, un dolore immenso...e poi a solo 66 anni...ha scritto canzoni che resteranno eterne, con Roby Facchinetti ha formato una coppia unica nella musica italiana, personalmente mi ha regalato emozioni indicibili e stupende, come tutti quelli che se ne sono andati (e purtroppo sono sempre di più) le emozioni continueranno a regalarle con le loro canzoni, ma non sarà la stessa cosa, il velo di malinconia resterà sempre...onore a te Valerio Negrini :sad: :salut
non mi resta che quotare, hai detto tutto tu.
:salut
Have a Nice Day
Rispondi