Blitz GDF a Palazzo Campanella e Provincia

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &id=149619

Ancora ipotesi peculato: blitz Gdf a Palazzo Campanella e alla Provincia. Nel mirino i Gruppi

Blitz della Guardia di Finanza a Palazzo Campanella, a caccia delle carte relative alle spese dei gruppi consiliari. La notizia

è sempre la stessa, l'avevamo pubblicata circa una ventina di giorni addietro.
Le indagini partite dall'arresto di Rappoccio, come un filo rosso, hanno condotto gli inquirenti sulle tracce di tutti i gruppi consiliari. Le ipotesi da verificare riconducono alle ipotesi di peculato già viste nel Lazio e in altre sedi.

Una trentina di militari hanno bypassato il filtro di ingresso chiedendo di essere introdotti nelle stanze senza farsi annunciare.

Le indagini sono anche collegate al finanziamento della campagna elettorale relativa ad un consigliere provinciale di Reggio in carica. Militari hanno fatto accesso anche presso la Provincia di Reggio.

Gli investigatori stanno acquisendo la documentazione relativa alle spese dei gruppi consiliari dal 2010 ad oggi. I finanzieri attendono l'arrivo dei responsabili amministrativi dei gruppi per acquisire le loro dichiarazioni e conoscere entità e utilizzo delle spese effettuate da ciascun gruppo consiliare regionale.



Mi hanno raccontato schifezze da far impallidire Fiorito e Lusi.... e complimenti ai consiglieri provinciali,tutti residenti o dominùciliati lontanissimi dal capoluogo :fifi: :fifi:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Quotidiani e giornalisti reggini, queste sono le notizie da mettere in prima pagina, non le cazzatelle che manco si possono leggere di quanto sono stupide e inutili...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi