Occupazione modello peppeshow

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

pincopallino ha scritto:
Falko ha scritto: la mia generazione, a cavallo tra i 35 e i 40 è stata beatamente mandata a fan*ulo (mi censuro per rispetto ai mod) ed è troppo vecchia per ricevere questo tipo di supporti
Premessa: non chiedermi come mai perché non saprei risponderti ma, mi ero fatto l’erronea convinzione, così, in maniera spontanea, tu avessi intorno ai 26/27 anni;
ero pronto a scommetterci. MI sono stupito a leggere che invece hai 10 anni in più di quelli che io avevo immaginato.

Detto ciò ………… se sei così interessato a questo tipo supporto, non dare retta a chi dice che ci sono vincoli, regole ecc. ecc.
Abbi fede, anche se hai 50 anni o ti mancano altri requisiti (in questo caso l’unico vincolante è la laurea) non importa un emerito ………
L’unica cosa importante: hai le conoscenze giuste ?
Se si! non ti creare problemi inesistenti anche se domani festeggerai i 40 anni? (certo però che devi trovare la ditta "amica" di un amico o parente).
MA dove vivete signori?
Ma dove avete vissuto finora? In Norvegia o in Australia ?
Mah !!!
Diciamo che vivo come avessi 26-27 anni :P - comunque era una amara constatazione... le amicizie giuste non ce le ho e anche se le avessi, non solo perchè ho un così tanto alto senso civico, ma per un più moralmente più basso rapporto costi-benefici, il do ut des.. se chiedessi qualcosa penso che la dovrei pagare in eterno, eviterei di metterle in mezzo...
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

onlyamaranto ha scritto:
cozzina1 ha scritto:....tu non conosci nessuna azienda risulti vincitore...la commissione ti mette in contatto con l'azienda che richiede una figura con la tua professionalità....io la vedo molto semplice... :salut

In effetti se è così, la cosa è fattibile, e anzi forse con questa metodica si evitano inutili sovrapposizioni burocratiche, sempre se il tutto sarà svolto nel rispetto di una graduatoria fatta secondo legalità.
su questo non garantisco... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi