PdL: Primarie annnullate

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

aquamoon ha scritto:In compenso, appena sentito, il PD farà le primarie per le candidature il 29 dicembre.
Della serie:
i pali hanno i peli, i peli non hanno i pali.
:salut
Ottimo metodo per cambiare il mondo senza spaventare nessuno.
...Bersani non è un fesso.
:salut
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Poche idee e confuse... tutto ed il contrario di tutto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Berlusconi: «Se Monti guida i moderati io non mi candido»
Il Cavaliere: «Molto spesso leggo di questi miei passi avanti o indietro come se fossero frutto di un pensiero incoerente»


«Vuole la risposta di ieri sera, di stamattina, di oggi a pranzo, o di oggi pomeriggio?». Con questa battuta Silvio Berlusconi ha risposto a Bruno Vespa, che alla presentazione del suo libro «Il Palazzo e la Piazza» gli chiedeva se si candiderà per la sesta volta a premier. «Molto spesso leggo di questi miei passi avanti o indietro come se fossero frutto di un pensiero incoerente, ma io sono sempre stato coerente nella mia vita di imprenditore e di politico», ha proseguito Berlusconi.

DIPENDE... - Pier Ferdinando Casini «ha un certo complesso nei miei confronti...», Berlusconi rifila quindi una stilettata all'ex alleato centrista. Che, dice il Cavaliere, non ha mantenuto la promessa di unire i moderati una volta che lui ha fatto «un passo indietro» per «amor di patria». Poi racconta: «Feci un passo indietro dal Governo per riportare Casini tra i moderati. Avevo pensato di non candidarmi premier per amor di patria, ma Casini ha continuato a dialogare con la sinistra. Ho sempre mantenuto la coerenza guardando all'interesse del Paese. Ma caduto il motivo per cui ho fatto un passo indietro, ho accettato su richiesta dei miei di essere disponibile a un'eventuale candidatura, ma sono disposto anche a fare solo il leader del partito. Non ho nessuna ambizione personale con la storia che ho alle spalle. Sono a disposizione se serve nell'interesse del Paese e dei moderati. Il mio ruolo dipenderà da come evolvono le cose», ha spiegato.

MONTI - «Non credo che Monti accetti di diventare uomo di parte o di partito, non gli converrebbe. Ma se lo ritenesse opportuno, i moderati potrebbero rivolgersi a lui, io in passato lo proposi come federatore dei moderati. In quel caso io mi occuperei della mia formazione politica».

http://www.corriere.it/politica/12_dice ... e938.shtml
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Pensa che caviglione che calerebbe la mummia ... :mrgreen: :mrgreen: :fifi:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
tito
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 240
Iscritto il: 15/05/2011, 22:51
Località: Casteddu

ehehe ora Monti va bene...

deve essere difficile essere un tifoso del nano, a furia di piroette deve girare la testa :D
Margio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 16:47

Oggi Silvio mi ha dato l'impressione di un uomo disperato.
I seguaci stanno con lui perchè da soli sarebbero perduti...
Il popolo leghista lo vede come fumo negli occhi...
Casini aspetta con ansia la sua "dipartita"...
Monti non lo c... di striscio...
Mi sa che prima del 17 febbraio succederà qualcosa... :roll:
rorschach
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 491
Iscritto il: 22/06/2011, 23:54

Contentissimo per la battaglia vinta da Civati per imporre le primarie per i parlamentari nel PD. Spero proprio che diventi lui il segretario del partito l'anno prossimo :salut
Margio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 16:47

rorschach ha scritto:Contentissimo per la battaglia vinta da Civati per imporre le primarie per i parlamentari nel PD. Spero proprio che diventi lui il segretario del partito l'anno prossimo :salut
:thumleft
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Margio ha scritto:Oggi Silvio mi ha dato l'impressione di un uomo disperato.
I seguaci stanno con lui perchè da soli sarebbero perduti...
Il popolo leghista lo vede come fumo negli occhi...
Casini aspetta con ansia la sua "dipartita"...
Monti non lo c... di striscio...
Mi sa che prima del 17 febbraio succederà qualcosa... :roll:
Aggiungendo alla lista
comunione e liberazione e confindustria
di certo non risorgerà.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

doddi ha scritto:Pensa che caviglione che calerebbe la mummia ... :mrgreen: :mrgreen: :fifi:
oggi l'ho visto in diretta su sky è impressionante sembra che non si muove e se si muove gli si scioglie tutto, comunque se continua così gli fa perdere le elezioni anche a Monti formato destra ufficiale :lol: :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

tito ha scritto:ehehe ora Monti va bene...

deve essere difficile essere un tifoso del nano, a furia di piroette deve girare la testa :D

Guarda se pure Hollande preferisce il Professor Monti a Gargamella figurati io .... :p:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

doddi ha scritto:Pensa che caviglione che calerebbe la mummia ... :mrgreen: :mrgreen: :fifi:

E a chi lo calerebbe il caviglione?

Visto che Maroni ha già detto che la base leghista non ne vuole più sapere di lui, butta la carta Monti, dimenticandosi che sempre Maroni ha posto come pregiudiziale per un alleanza col PDL proprio la cacciata del prof; allora inventa Montezemolo, che però è già con Casini che con silviuccio ha ormai rotto definitivamente; quindi riesuma Alfano che miracolosamente ritrova il quid in due giorni.

Vuoi vedere che ripensano alle primarie?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Aiutatelo, ha bisogno di cure.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


http://video.repubblica.it/dossier/pdl- ... ef=HRER3-1



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un, dos, tres, un pasito pa'delante Maria :mrgreen: :mrgreen:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

è veramente ossessionato, ma cazzo goditi la vita per cazzi tuoi ed i suoi figli sono grandi e vaccinati per curarsi gli interessi
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi