Torna lo spettro del dissesto...siamo messi male....

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

Se non ricordo male, domani (15 aprile 2013) la Corte dei Conti dovrebbe dire se ha accettato/approvato il piano di rientro dei commissari oppure se sarà default una volta per tutte.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Scopelliti>Raffa>Arena a casa per 10 anni...?non ci potrò mai credere....abili menti occulte non faranno mai dichiarare il dissesto....
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Pagheremo il "Modello Reggio"mille Euro a testa...(180 Mln circa in 10 anni)... :muro:

http://46.37.13.75/recasi.it/Upload/15042013_cal05.pdf
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

bene ,via alla piazza....
cominciamo a uscire le palle(chi le ha) , sono esclusi i leoni da tastiera ,
che si scenda in piazza e si cominci a menare mazzate stile '70.
ho i coglioni stracolmi e come me migliaia di persone che stanno aspettando la scintilla giusta :toto: :falce: :
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

st.george legion ha scritto:bene ,via alla piazza....
cominciamo a uscire le palle(chi le ha) , sono esclusi i leoni da tastiera ,
che si scenda in piazza e si cominci a menare mazzate stile '70.
ho i coglioni stracolmi e come me migliaia di persone che stanno aspettando la scintilla giusta :toto: :falce: :
bello mio...io sono stato uno di quelli che siamo scesi la settimana scorsa a protestare sotto palazzo Campanella per lo scandalo dei consiglieri e le loro spese....
Totale della giornata...30 persone....
Questa è Reggio Calabria,personalmente non mi tiro indietro,anzi se sono supportato non sto con le mani in mano...oltretutto sono un tipo che odia ragionare solo dietro alla tastiera..
Ma i "riggitani"non li trasformeremo mai in persone civili purtroppo...per ognuno come me o te caro st.george ne abbiamo altri 10 pronti a fare l'opposto...
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Motociclista ha scritto: bello mio...io sono stato uno di quelli che siamo scesi la settimana scorsa a protestare sotto palazzo Campanella per lo scandalo dei consiglieri e le loro spese....
Totale della giornata...30 persone....
Questa è Reggio Calabria,personalmente non mi tiro indietro,anzi se sono supportato non sto con le mani in mano...oltretutto sono un tipo che odia ragionare solo dietro alla tastiera..
Ma i "riggitani"non li trasformeremo mai in persone civili purtroppo...per ognuno come me o te caro st.george ne abbiamo altri 10 pronti a fare l'opposto...
Se tanto mi da tanto, qualcosa mi dice che, eventualmente, con il caro george vi trovereste in due distinti e contrapposti cortei.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

E allora, cari concittadini, ci sono novità in quel di Reggio Calabria?
Ricordo bene una decina di giorni fa di aver sentito su RTV che entro il 15 aprile 2013 la Corte dei Conti avrebbe dovuto decidere sulla promozione o la bocciatura (e quindi dissesto obbligatorio) del piano di rientro decennale.
Qui in Piemonte non mi sono giunte notizie di dissesto, questo significa che la Corte dei Conti ha promosso il piano di rientro e dunque siamo salvi ? Pericolo scampato ? Possiamo brindare ?
Oppure ho capito male e il termine ultimo non era il 15 aprile 2013 ma il 15 aprile 2113 :scratch e dunque dobbiamo ancora aspettare (ma nel frattempo pagare) altri 100 anni?
:salut
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

il meditatore ha scritto: la Corte dei Conti ha promosso il piano di rientro e dunque siamo salvi ? Pericolo scampato ? Possiamo brindare ?
Posso dirti che in città ormai non c’è più nessuno che parla di dissesto. Ormai sembra una cosa vecchia di 70 anni al pari della seconda guerra mondiale. Quindi secondo me non esiste più alcun pericolo di dichiarazione di dissesto e probabilmente non è mai esistito. Evidentemente, vista anche la scarsa memoria italica, si è preferito risolvere all’italiana lasciando cadere tutto nel dimenticatoio. Se oggi accenni del dissesto con un qualsiasi reggino, molto probabilmente quello ti riderà in faccia.
Rispondi