spazzatura

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Tutte le balle che a turno la Regione, i commissari, vecchi amministratori, portaborse e chiachiella qualsiasi ci hanno raccontato sul fatto che il problema spazzatura stava per essere risolto, eravamo lì lì per dire addio allo schifo per le strade... il risultato è che ancora non si è risolto un ca..o di niente, nessuna protesta forte da parte di nessun partito, segno che ormai i partiti a Reggio sono solo dei comitati elettorali in vista delle elezioni,
e continuiamo a incazzarci ogni volta che usciamo di casa, siamo combinati peggio degli animali e lor signori non sanno fare altro che cazziare i cittadini se bruciano la spazzatura, quasi quasi stai a vedere che la colpa è nostra

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

A Parma i cittadini inkazzati si sono mobilitati in massa per protestare contro chi ha fatto molti meno danni di quelli che hanno fatto gli amministratori di Reggio e della Calabria.
Da noi, questi incapaci, ignoranti e intrallazzieri trovano sempre schiere di sudditi, felici di esserlo e orgogliosi di esibire il loro leccaculismo.
Questo è il problema di Reggio. La gente pensa che l'unica soluzione per risolvere i problemi sia leccare il c**o di chi è al potere. Reggio dovrebbe essere perennemente commissariata. Ai reggini toglierei il diritto di voto ... per il loro bene.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

pab397 ha scritto:A Parma i cittadini inkazzati si sono mobilitati in massa per protestare contro chi ha fatto molti meno danni di quelli che hanno fatto gli amministratori di Reggio e della Calabria.
Da noi, questi incapaci, ignoranti e intrallazzieri trovano sempre schiere di sudditi, felici di esserlo e orgogliosi di esibire il loro leccaculismo.
Questo è il problema di Reggio. La gente pensa che l'unica soluzione per risolvere i problemi sia leccare il c**o di chi è al potere. Reggio dovrebbe essere perennemente commissariata. Ai reggini toglierei il diritto di voto ... per il loro bene.
Altrove protestano. Qua lo chiamano "Principe delle Calabrie"...
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

pab397 ha scritto:A Parma i cittadini inkazzati si sono mobilitati in massa per protestare contro chi ha fatto molti meno danni di quelli che hanno fatto gli amministratori di Reggio e della Calabria.
Da noi, questi incapaci, ignoranti e intrallazzieri trovano sempre schiere di sudditi, felici di esserlo e orgogliosi di esibire il loro leccaculismo.
Questo è il problema di Reggio. La gente pensa che l'unica soluzione per risolvere i problemi sia leccare il c**o di chi è al potere. Reggio dovrebbe essere perennemente commissariata. Ai reggini toglierei il diritto di voto ... per il loro bene.

Verissimo, concordo, e anche a me viene sempre da prendre come paragone la civile e giusta protesta dei cittadini di Parma, e mi viene lo sconforto.

Però, poi penso, i reggini non hanno sempre abbassato la testa, negli anni settanta sono stati capaci di scendere in strada con coraggio e fregandosene dei potenti per rivendicare i loro diritti calpestati (la questione del capoluogo è stata solo una scusa, una motivazione esteriore), perchè adesso non lo si fa?
E' sopravvenuta nel frattempo qualche modificazione genetica?

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

onlyamaranto ha scritto:
pab397 ha scritto:A Parma i cittadini inkazzati si sono mobilitati in massa per protestare contro chi ha fatto molti meno danni di quelli che hanno fatto gli amministratori di Reggio e della Calabria.
Da noi, questi incapaci, ignoranti e intrallazzieri trovano sempre schiere di sudditi, felici di esserlo e orgogliosi di esibire il loro leccaculismo.
Questo è il problema di Reggio. La gente pensa che l'unica soluzione per risolvere i problemi sia leccare il c**o di chi è al potere. Reggio dovrebbe essere perennemente commissariata. Ai reggini toglierei il diritto di voto ... per il loro bene.

Verissimo, concordo, e anche a me viene sempre da prendre come paragone la civile e giusta protesta dei cittadini di Parma, e mi viene lo sconforto.

Però, poi penso, i reggini non hanno sempre abbassato la testa, negli anni settanta sono stati capaci di scendere in strada con coraggio e fregandosene dei potenti per rivendicare i loro diritti calpestati (la questione del capoluogo è stata solo una scusa, una motivazione esteriore), perchè adesso non lo si fa?
E' sopravvenuta nel frattempo qualche modificazione genetica?
Li hanno sparati negli anni 70....
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Rispondi