spazzatura

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Francè ha scritto:Bravo, bravo, davvero complimenti. Bisogna avercela con i lavoratori? Per tua informazione sappi che sia io che mia moglie, mi fratello, mio cognata e mia sorella, il posto di lavoro che abbiamo ce l’abbiamo meritato al 100%. Perché mai avresti dovuto averlo tu (o Tizio e Caio) il posto di lavoro e non noi? Che meriti hai? Credi di essere più bravo di noi? Credi che solo per il fatto di criticare dovresti essere premiato con un impiego? Molti a Reggio sono soltanto invidiosi perché vorrebbero essere al nostro posto e dunque sparlano tirando cazzate. Lo già detto, se i cittadini vogliono migliori servizi, ci vuole una vera giunta comunale che fornisca le risorse necessarie per operare ancora meglio e che assuma altri dipendenti perché con i mezzi attuali questo è il massimo che la MultiS. può offrire e di certo i lavoratori attuali GIUSTAMENTE non hanno nessuna intenzione di fare un solo grammo più del dovuto sia perché molti cittadini non lo meritano, sia perché il nostro stipendio non è niente di eccezionale.
Volete che i dipendenti delle miste facciano di più? Bene, che si aumenti allora lo stipendio di almeno un bel 30%

è chiaro che non si può fare di tutta l'erba un fascio... tu e i tuoi parenti avrete anche meritato il posto..

Ma come siano stati assunti la gran parte delle società miste lo sanno tutti... inutile negare l'evidenza... e la magistratura ha scoperchiato parecchie cose.

Purtroppo credo che questa marea di gente con relative famiglie continuerà a votare in ossequio e riconoscenza quella combriccola di furfanti che ci ha ridotti in questo stato...
suonatore Jones

Francè ha scritto:Bravo, bravo, davvero complimenti. Bisogna avercela con i lavoratori? Per tua informazione sappi che sia io che mia moglie, mi fratello, mio cognata e mia sorella, il posto di lavoro che abbiamo ce l’abbiamo meritato al 100%. Perché mai avresti dovuto averlo tu (o Tizio e Caio) il posto di lavoro e non noi? Che meriti hai? Credi di essere più bravo di noi? Credi che solo per il fatto di criticare dovresti essere premiato con un impiego? Molti a Reggio sono soltanto invidiosi perché vorrebbero essere al nostro posto e dunque sparlano tirando cazzate. Lo già detto, se i cittadini vogliono migliori servizi, ci vuole una vera giunta comunale che fornisca le risorse necessarie per operare ancora meglio e che assuma altri dipendenti perché con i mezzi attuali questo è il massimo che la MultiS. può offrire e di certo i lavoratori attuali GIUSTAMENTE non hanno nessuna intenzione di fare un solo grammo più del dovuto sia perché molti cittadini non lo meritano, sia perché il nostro stipendio non è niente di eccezionale.
Volete che i dipendenti delle miste facciano di più? Bene, che si aumenti allora lo stipendio di almeno un bel 30%

quindi, riassumendo:

- i cittadini dovrebbero ribellarsi ai commissari perchè serve una vera giunta comunale affinchè tutto funzioni;
- i lavoratori non lavorano perchè i cittadini non sono degni di vedersi la spazzatura ritirata (cittadini che nemmeno si ribellano ai commissari: è tutta una cricca);
- i lavoratori non lavorano perchè, da quando ci sono i commissari, lo stipendio non è nulla di eccezionale;
- vogliamo che i dipendenti delle miste facciano di più? no. solo il minimo indispensabile. risparmiamo questo 30%;

quindi se un cittadino si ribellasse al commissariamento e ripristinasse lo status quo, metterebbe in moto il precedente circolo vizioso delle miste grazie al quale si convincerebbero i lavoratori onesti a tornare a lavorare. mmm.

in pratica, voi (mi pare di capire che tu sia della multiservizi) non lavorate per rappresaglia. degli onesti lavoratori che fanno un dispetto alla città. contenti voi...

quando i trasporti pubblici fanno sciopero, lo fanno per 24 ore, non per mesi.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Francè ha scritto:Per tua informazione sappi che sia io che mia moglie, mi fratello, mio cognata e mia sorella, il posto di lavoro che abbiamo ce l’abbiamo meritato al 100%.
Tutti dicono così,anche i peggiori truffaldini...

Significato di meritare:Essere degno di ottenere..e per esserlo nella vita lavorativa io conosco solo questo sotto...
Concorsi/selezioni pubbliche vinte?Che votazione hai avuto?Titoli di studio lauree,master?Che risultati hai avuto?
Titoli lavorativi conseguiti e responsabilità in cosa,e con quali risultati?

Quando li avrai esposti riparleremo se o meno li avrete meritati....

Quando mi esporrai altresì i titoli ed i concorsi vinti da chi lavora in Leonia e Multiservizi allora ne riparleremo....e forse avranno il mio rispetto.
Avatar utente
L'innominato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 131
Iscritto il: 04/06/2011, 16:02

Francè ha scritto:Bravo, bravo, davvero complimenti. Bisogna avercela con i lavoratori? Per tua informazione sappi che sia io che mia moglie, mi fratello, mio cognata e mia sorella, il posto di lavoro che abbiamo ce l’abbiamo meritato al 100%.
da come scrivi, a scuola dovevi essere un campione di grammatica, :muro: spero che il tuo posto di lavoro "meritato"non sia dietro una scrivania!!!
CUNONMBOLIMISCIORBA!!!!
rorschach
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 491
Iscritto il: 22/06/2011, 23:54

Francè ha scritto: Per tua informazione sappi che sia io che mia moglie, mi fratello, mio cognata e mia sorella, il posto di lavoro che abbiamo ce l’abbiamo meritato al 100%.
Idolo :ave:
suonatore Jones

purtroppo, il regolamento vieta la sottolineatura degli errori nello scrivere.

e don't feed the troll
rorschach
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 491
Iscritto il: 22/06/2011, 23:54

suonatore Jones ha scritto:purtroppo, il regolamento vieta la sottolineatura degli errori nello scrivere.

e don't feed the troll
Sì ma sta trollando da manuale :lol:

Chapeau Immagine
Avatar utente
Guitin
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:10
Località: nuvola

talmente ridicolo ciò che leggo che mi pare "surreale" o meglio "finto" o meglio provocatorio.

:o.o:
Sogno, qualcosa di buono
che mi illumini il mondo
buono come te…
Che ho bisogno, di qualcosa di vero
che illumini il cielo
proprio come te!!!
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Guitin ha scritto:talmente ridicolo ciò che leggo che mi pare "surreale" o meglio "finto" o meglio provocatorio.

:o.o:
Effettivamente trovare l'aggettivo corretto è un'impresa da titani.
Io me la caverei con il sempre valido, anche se desueto:
Ai posteri l'ardua sentenza.
:king:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
suonatore Jones

Guitin ha scritto:talmente ridicolo ciò che leggo che mi pare "surreale" o meglio "finto" o meglio provocatorio.

:o.o:

avanti, popolo, alla riscossa!

guitin ciao, guitin ciao, guitin ciao, ciao, ciao
Avatar utente
Guitin
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:10
Località: nuvola

suonatore Jones ha scritto:
Guitin ha scritto:talmente ridicolo ciò che leggo che mi pare "surreale" o meglio "finto" o meglio provocatorio.

:o.o:

avanti, popolo, alla riscossa!

guitin ciao, guitin ciao, guitin ciao, ciao, ciao
..

..sotto l'ombra di un bel fior!! :wink
Sogno, qualcosa di buono
che mi illumini il mondo
buono come te…
Che ho bisogno, di qualcosa di vero
che illumini il cielo
proprio come te!!!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Montagne su montagne di spazzatura e mi parlano di situazione in via di miglioramento!!! ma fatevi un giro per la città comprese le periferie però non solo a piazza Italia, e vergognatevi.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Francè ha scritto:
Motociclista ha scritto: Ed aggiungo anche il fatto che buche e perdite di acqua in città ormai da mesi presenti non sono state ripristinate,nonostante i dipendenti della Multiservizi siano stati pagati...
della serie...ma si futtatindi,fattilla cu calma,tantu u stipendiu u pighiamu u stessu.... :wink

A volte mi viene il dubbio ed il pensiero che si siano"coalizzati"contro il commissariamento,coadiuvati dalla politica che li sostiene...
I cittadini dovrebbero soltanto ringraziare dal primo all’ultimo tutti i dipendenti della Multiservizi invece di criticare. Per quello che hanno dovuto subire (ritardi degli stipendi, addirittura delle 13esime e 14esime) bisogna dire loro solo grazie per lo spirito di sacrificio con in quale hanno continuato (e continuiamo) ad operare tutti i giorni proprio per offrire il massimo che si può offrire.
Se non ci fosse la Multiservizi altro che buche e perdita d’acqua.
Piuttosto, che i commissari si facciano da parte e ritorni una vera giunta comunale in maniera tale che il Comune fornisca le risorse necessarie per operare ancora meglio e assuma altri dipendenti, perché se i cittadini vogliono di più, con i mezzi attuali questo è il massimo che la MultiS. può offrire
I dipendenti della multiservizi dovrebbero alzarsi ogni santa mattina e ringraziare il signore di avere questo lavoro data la crisi nazionale. Avete addirittura la 14a e sputate nel piatto dove mangiate. :salut non so se è il tuo caso e dei tuoi amici e dei tuoi familiari, ma quando lo stipendio era garantito avete sempre fatto il 50% se non meno di quanto avreste dovuto, e pretendete anche un aumento? :oo: è una follia. Se le condizioni non vi stavano bene rifiutavate il contratto. Io sono sempre dalla parte dei lavoratori, ma non posso leggere determinate cose.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Francè ha scritto:Per quello che hanno dovuto subire (ritardi degli stipendi, addirittura delle 13esime e 14esime)
ecco perchè i baristi lamentano un calo delle vendite :fifi:
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

nosacciu ha scritto: I dipendenti della multiservizi dovrebbero alzarsi ogni santa mattina e ringraziare il signore di avere questo lavoro data la crisi nazionale. Avete addirittura la 14a e sputate nel piatto dove mangiate. :salut non so se è il tuo caso e dei tuoi amici e dei tuoi familiari, ma quando lo stipendio era garantito avete sempre fatto il 50% se non meno di quanto avreste dovuto, e pretendete anche un aumento? :oo: è una follia. Se le condizioni non vi stavano bene rifiutavate il contratto. Io sono sempre dalla parte dei lavoratori, ma non posso leggere determinate cose.
la 14esima ce l'hanno da cnl.
Ora non dobbiamo discutere la questione di chi lavorava di più o di meno.
La questione è che la situazione discarica si conosceva da tempo ma non hanno trovato una soluzione. I lavoratori che non vengono pagati devono giustmaente protestare.
Ora...i discorsi sulla crisi e sul lavoro da tenere...rassamuli futtiri. Consiglio a tutti coloro che invidiano i dipendenti MultiServizi di prendere la valigia. altrove c'è bisogno di voi. Rassatila perdiri riggiu calabria....
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

pellarorc ha scritto:
nosacciu ha scritto: I dipendenti della multiservizi dovrebbero alzarsi ogni santa mattina e ringraziare il signore di avere questo lavoro data la crisi nazionale. Avete addirittura la 14a e sputate nel piatto dove mangiate. :salut non so se è il tuo caso e dei tuoi amici e dei tuoi familiari, ma quando lo stipendio era garantito avete sempre fatto il 50% se non meno di quanto avreste dovuto, e pretendete anche un aumento? :oo: è una follia. Se le condizioni non vi stavano bene rifiutavate il contratto. Io sono sempre dalla parte dei lavoratori, ma non posso leggere determinate cose.
la 14esima ce l'hanno da cnl.
Ora non dobbiamo discutere la questione di chi lavorava di più o di meno.
La questione è che la situazione discarica si conosceva da tempo ma non hanno trovato una soluzione. I lavoratori che non vengono pagati devono giustmaente protestare.
Ora...i discorsi sulla crisi e sul lavoro da tenere...rassamuli futtiri. Consiglio a tutti coloro che invidiano i dipendenti MultiServizi di prendere la valigia. altrove c'è bisogno di voi. Rassatila perdiri riggiu calabria....
Hai seguito la storia della discarica di Melicuccà di questi giorni?
Doveva partire tra la fine del 2012 ed inizio 2013, attentato incendiario che ha danneggiato i teli di copertura e poi denuncia da parte di ambientalisti e cgil alla procura.


Ti inserisco alcuni link per capire cosa sta accadendo a Reggio, Catanzaro, Crotone e relative situazioni discariche...

http://www.strill.it/index.php?option=c ... Itemid=291

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86

http://www.strill.it/index.php?option=c ... Itemid=291

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=88

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=87

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=87

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=98

http://www.strill.it/index.php?option=c ... Itemid=291

Il problema discariche, con tutte le istuzioni e la comunità coinvolte, sarà lungo da risolvere... gli intoppi sono continui, le opposizioni sono continue, ma così prevedono le nostre leggi.
Nessuno le vuole. E la spazzatura non può essere raccolta perchè non si sa dove portarla.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

incredibile veramente... :sad:
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

pellarorc ha scritto:. Consiglio a tutti coloro che invidiano i dipendenti MultiServizi di prendere la valigia. altrove c'è bisogno di voi. Rassatila perdiri riggiu calabria....
ringraziando a dio nessuna invidia...ma non tollero(almeno io)che mi si dica che fra poco al posto della statua di Garibaldi dobbiamo metter quella del dipendente della Multiservizi(o Leonia)che poveretto si sacrifica per il bene collettivo,a cui ogni cittadino si dovrebbe quindi inchinare per devozione eterna...
Che facciamo li santifichiamo dopo che hanno avuto un qualcosa letteralmente regalato e pagato anche da chi è disoccupato?
Che si facciano il loro lavoro senza rompere tanto i......e che pensino a quandu passiavunu supra u corsu senza na lira nta sacchetta,che c'è gente che sta molto ma molto peggio di loro...
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

pellarorc ha scritto: Consiglio a tutti coloro che invidiano i dipendenti MultiServizi di prendere la valigia. altrove c'è bisogno di voi. Rassatila perdiri riggiu calabria....
Dove l’hai visto questo film? In tv o al cinema?
Sono i finiti i tempi che facevi la valigia ed andavi a fare una vita più che dignitosa altrove.
Se una volta il 90% di chi emigrava trovava lavoro e diveniva benestante, oggi è l’inverso.
A parte una piccola percentuale e delle eccezioni, oggi se un dipendente della multiservizi emigrasse, quasi sicuramente finirebbe sotto i ponti o, qualora avvenisse il miracolo di trovare un lavoro al nord, i soldi non gli basterebbero nemmeno per mangiare ed accendere i riscaldamenti.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

il meditatore ha scritto:
pellarorc ha scritto: Consiglio a tutti coloro che invidiano i dipendenti MultiServizi di prendere la valigia. altrove c'è bisogno di voi. Rassatila perdiri riggiu calabria....
Dove l’hai visto questo film? In tv o al cinema?
Sono i finiti i tempi che facevi la valigia ed andavi a fare una vita più che dignitosa altrove.
Se una volta il 90% di chi emigrava trovava lavoro e diveniva benestante, oggi è l’inverso.
A parte una piccola percentuale e delle eccezioni, oggi se un dipendente della multiservizi emigrasse, quasi sicuramente finirebbe sotto i ponti o, qualora avvenisse il miracolo di trovare un lavoro al nord, i soldi non gli basterebbero nemmeno per mangiare ed accendere i riscaldamenti.
ora a sta sparandu rossa!!!
se vuoi lavorare,a nche la terra al nord di alvoro ce n'è! Non diventi ricco ma lavori, guadagni e nessuno ti rompe le scatole.
Rispondi