spazzatura

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

E' maledettamente attuale.
http://www.youtube.com/watch?v=6Vyb-6UFmMk
8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Regmi ha scritto:E' maledettamente attuale.
http://www.youtube.com/watch?v=6Vyb-6UFmMk
8-)
non ho capito il nesso comunque spero sia satirico
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

colpoinfernaleomicid ha scritto:
Regmi ha scritto:E' maledettamente attuale.
http://www.youtube.com/watch?v=6Vyb-6UFmMk
8-)
non ho capito il nesso comunque spero sia satirico
Eccone alcuni:

"hanno le spalle coperte dai tizi che li hanno messi li"
"Nessuno che chieda spiegazioni"
"tutti tacciono e acconsentono con il loro silenzio assenzo"
"tanto i cittadini non protestano"


...Ma non ti devi vergognare anche per non averlo visto (il nesso), era pura ironia. :mrgreen:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rientrato ieri a reggio, solo 2 parole : CHE SCHIFO !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

_naka ha scritto:rientrato ieri a reggio, solo 2 parole : CHE SCHIFO !
Infatti. Questi commissari andrebbero commissariati
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

suonatore Jones ha scritto:[quote


Infatti. Questi commissari andrebbero commissariati
Andrebbe,però,detto che il problema della spazzatura c'èra ben prima che venissero i commissari,ne abbiamo più volte parlato nella sezione di attualità,addirittura c'èra nel vecchio forum un famoso topic di tantissime pagine postato da domenico rc,che evidenziava l'incuria e il degrado anche sul piano ambientale in cui verteva la città,certo ora la situazione è degenarata,ma bisogna anche ricordare che paghiamo soprattutto il fatto che in questi dieci anni il tema dell'ambiente,della raccoltà differenza,del porta a porta,di come smaltire i rifiuti,non è stato affrontato minimamente dalle precedenti amministrazioni.Siamo diventati la napoli della gestione jervolino.Ora io sono il primo a dire che la soluzione alla cattiva politica,non è il commissariamento sia al livello locale che nazionale,ma la buona politica,però mi sembra ingeneroso attribuire le responsabilità di quello che vediamo nelle strade ai commissari.Tutto qua.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
tito
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 240
Iscritto il: 15/05/2011, 22:51
Località: Casteddu

reggino ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:[quote


Infatti. Questi commissari andrebbero commissariati
Andrebbe,però,detto che il problema della spazzatura c'èra ben prima che venissero i commissari
:o.o: :o.o:

ma ppidaveru??
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

tito ha scritto:[quote


ma ppidaveru??
sei ironico o serio??
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
tito
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 240
Iscritto il: 15/05/2011, 22:51
Località: Casteddu

estremamente ironico!! E c'è bisogno di dirlo?? :)
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

tito ha scritto:estremamente ironico!! E c'è bisogno di dirlo?? :)
infatti mi sembrava strano... :beer:
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

reggino ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:[quote


Infatti. Questi commissari andrebbero commissariati
Andrebbe,però,detto che il problema della spazzatura c'èra ben prima che venissero i commissari,ne abbiamo più volte parlato nella sezione di attualità,addirittura c'èra nel vecchio forum un famoso topic di tantissime pagine postato da domenico rc,che evidenziava l'incuria e il degrado anche sul piano ambientale in cui verteva la città,certo ora la situazione è degenarata,ma bisogna anche ricordare che paghiamo soprattutto il fatto che in questi dieci anni il tema dell'ambiente,della raccoltà differenza,del porta a porta,di come smaltire i rifiuti,non è stato affrontato minimamente dalle precedenti amministrazioni.Siamo diventati la napoli della gestione jervolino.Ora io sono il primo a dire che la soluzione alla cattiva politica,non è il commissariamento sia al livello locale che nazionale,ma la buona politica,però mi sembra ingeneroso attribuire le responsabilità di quello che vediamo nelle strade ai commissari.Tutto qua.

ero ironico :wink
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

suonatore Jones ha scritto:
ero ironico :wink
Ma và :o.o:
... ppidaveru??
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

suonatore Jones ha scritto:[quote



ero ironico :wink
chiedo scusa,per aver inteso male il tuo intervento,ma comprendi anche che a forza di sentire in tanti lamentarsi contro i commissari,come se loro fossero la causa dei nostri mali,se non ci sono le faccine,non riesco più a discernere l'ironia dalla serietà. :beer:
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

reggino ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:[quote



ero ironico :wink
chiedo scusa,per aver inteso male il tuo intervento,ma comprendi anche che a forza di sentire in tanti lamentarsi contro i commissari,come se loro fossero la causa dei nostri mali,se non ci sono le faccine,non riesco più a discernere l'ironia dalla serietà. :beer:

io ho sentito così tante lamentele sui commissari (3 giorni dopo l'insediamento, alcuni iniziavano a dire che non era cambiato nulla se non in peggio) che potrei quasi convincermi che siano fondate :okok:
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

suonatore Jones ha scritto:[quote



io ho sentito così tante lamentele sui commissari (3 giorni dopo l'insediamento, alcuni iniziavano a dire che non era cambiato nulla se non in peggio) che potrei quasi convincermi che siano fondate :okok:
la cosa che più mi manda in bestia è che se c'è qualche critica la si solleva contro i commissari,non contro chi ha prodotto lo schifo,che vediamo nelle strade,e non solo.
:salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

reggino ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:[quote



io ho sentito così tante lamentele sui commissari (3 giorni dopo l'insediamento, alcuni iniziavano a dire che non era cambiato nulla se non in peggio) che potrei quasi convincermi che siano fondate :okok:
la cosa che più mi manda in bestia è che se c'è qualche critica la si solleva contro i commissari,non contro chi ha prodotto lo schifo,che vediamo nelle strade,e non solo.
:salut
a chi lo dici...
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

reggino ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:[quote



io ho sentito così tante lamentele sui commissari (3 giorni dopo l'insediamento, alcuni iniziavano a dire che non era cambiato nulla se non in peggio) che potrei quasi convincermi che siano fondate :okok:
la cosa che più mi manda in bestia è che se c'è qualche critica la si solleva contro i commissari,non contro chi ha prodotto lo schifo,che vediamo nelle strade,e non solo.
:salut

...Più o meno gli stessi toni e commenti che si usano per l'altro commissario.
Quello del Paese intero.

Beata coerenza.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

suonatore Jones ha scritto:[quote

a chi lo dici...
l'altra sera sentivo gente che si lamentava dei commissari per l'imu,quando mica l'hanno messo loro ma Monti,altri che si lamentavano dei servizi,che scarseggiano sempre di più,ma i tagli ai servizi mica gli hanno fatto loro,ma Monti,almeno se la prendessero con chi ha causato i danni,lo stesso vale per l'immondizia che c'è nelle strade,se la prendessero con i precedenti amministratori.Le critiche magari sono giuste,ma i bersagli sono sbagliati.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

sgombrata dalle ruspe un bel po di monnezza...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

mamma figghioli mio padre mi ha mandato delle foto di come è l'ingresso del mio condominio... è oscena sta cosa se scalda il tempo come minimo scoppia il colera ! :x
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Rispondi