GRILLO FA LO STRAPIENO IN TUTTE LE PIAZZE.E I GIORNALI....

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
mubald

Neanche una riga
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

mubald ha scritto:Neanche una riga
Ma per cortesia BASTA, ma se ogni pirito di grullo ce lo ritroviamo in mondovisione, l'ho detto io, il problema è la mancanza di dignità...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mubald

mohammed ha scritto:
mubald ha scritto:Neanche una riga
Ma per cortesia BASTA, ma se ogni pirito di grullo ce lo ritroviamo in mondovisione, l'ho detto io, il problema è la mancanza di dignità...

Hai visto qualcosa nei TG di questi giorni o sui giornali dei comizi di questa settimana? Ambe poi e' vero....tranne lui tutti nostri politici sono degnissimi.A proposito...Quand'e' che il Parlamento discutera' delle 25-30 proposte in tema politico-economico con centinaia di migliaia di firme depositate?Giusto perche' si blatera sempre dell'assenza di idee e programmi
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

mubald ha scritto:
mohammed ha scritto:
mubald ha scritto:Neanche una riga
Ma per cortesia BASTA, ma se ogni pirito di grullo ce lo ritroviamo in mondovisione, l'ho detto io, il problema è la mancanza di dignità...

Hai visto qualcosa nei TG di questi giorni o sui giornali dei comizi di questa settimana? Ambe poi e' vero....tranne lui tutti nostri politici sono degnissimi.A proposito...Quand'e' che il Parlamento discutera' delle 25-30 proposte in tema politico-economico con centinaia di migliaia di firme depositate?Giusto perche' si blatera sempre dell'assenza di idee e programmi
certo, per te in ogni tg e/o giornale il primo argomento dovrebbe essere il fenomeno grullo, malgrado l'enorme spazio che gli viene dato il vittimismo è la regola per il leader e i suoi adepti, senza andare troppo lontano ti linko un giornale comunista, il più odiato dai grullini, si chiama repubblica:

http://palermo.repubblica.it/elezioni/r ... ef=HREC1-6

http://palermo.repubblica.it/elezioni/r ... 5072790/1/

come vedi sono assolutamente riportate le imprese di grullo, che ovviamente in un posto come la sicilia dove la gente non vede l'ora di dare la colpa al politico di turno dopo avere mangiato a volontà spacca... :na:
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mubald

Non hai risposto al tema delle proposte.Che so due mandati e a casa,nessun pregiudicato in parlamento e altro
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

mubald ha scritto:Non hai risposto al tema delle proposte.Che so due mandati e a casa,nessun pregiudicato in parlamento e altro
Accapigliarsi sul numero dei mandati e sul luogo di dismissione è la migliore maniera per sfuggire al problema che NON è quanto guadagnano o quanto stanno ma piuttosto
per cosa guadagnano.
Personalmente non riesco a concentrarmi sul tuo postulato, non credo che applicate queste regole migliorerebbe, ipso facto, la qualità della nostra vita.
E' la QUALITA' della classe dirigente che dovrebbe interessarci come, del resto, faremmo per qualunque altra cosa.
"fissarsi" su una semplice procedura attribuendole proprietà taumaturgiche vuol dire limitare il proprio sguardo alla confezione del pacco... trascurandone il contenuto.
Buona parte dei "mariuoli" che frequentano le aule dei vari Consigli o Parlamenti sono, basta controllare, al primo mandato e buona parte della buona parte è incensurata.
Ci sono i veterani che rubano e ci sono i giovani, la differenza d'età non pregiudica il minimo comun denominatore: l'ingordigia.
Sono affamati e voraci come i lupi e i lupi, come si sa, vengono tenuti fuori dal recinto.
Non mi pare gli si concedano due incursioni nè mi risulta si litighi su questo, li si tiene fuori e basta.
Non dimentichiamo MAI che quelli che li mandano a rubare
siamo noi.
Cominciamo a ragionare e a guardare la quantità di pelo, non è impossibile.
:salut

Spazza l'uscio davanti casa tua e tutta la Città sarà pulita.
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

io ho avuto modo sia di ascoltare il candidato a presidente della regione sicialia del movimento 5 stelle,sia di leggere il suo programma,e devo dire che l'ho trovato molto interessante,e visto la gente che c'è nelle piazze,devo dire che questa impressione non l'ha data solo a me,ora non ne parla nessuno,ma sicuramente tra una settimana dedicheranno intere puntate al risultato elettorale di grillo.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

aquamoon ha scritto:
mubald ha scritto:Non hai risposto al tema delle proposte.Che so due mandati e a casa,nessun pregiudicato in parlamento e altro
Accapigliarsi sul numero dei mandati e sul luogo di dismissione è la migliore maniera per sfuggire al problema che NON è quanto guadagnano o quanto stanno ma piuttosto
per cosa guadagnano.
Personalmente non riesco a concentrarmi sul tuo postulato, non credo che applicate queste regole migliorerebbe, ipso facto, la qualità della nostra vita.
E' la QUALITA' della classe dirigente che dovrebbe interessarci come, del resto, faremmo per qualunque altra cosa.
"fissarsi" su una semplice procedura attribuendole proprietà taumaturgiche vuol dire limitare il proprio sguardo alla confezione del pacco... trascurandone il contenuto.
Buona parte dei "mariuoli" che frequentano le aule dei vari Consigli o Parlamenti sono, basta controllare, al primo mandato e buona parte della buona parte è incensurata.
Ci sono i veterani che rubano e ci sono i giovani, la differenza d'età non pregiudica il minimo comun denominatore: l'ingordigia.
Sono affamati e voraci come i lupi e i lupi, come si sa, vengono tenuti fuori dal recinto.
Non mi pare gli si concedano due incursioni nè mi risulta si litighi su questo, li si tiene fuori e basta.
Non dimentichiamo MAI che quelli che li mandano a rubare
siamo noi.
Cominciamo a ragionare e a guardare la quantità di pelo, non è impossibile.
:salut

Spazza l'uscio davanti casa tua e tutta la Città sarà pulita.
Inappuntabile.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

è fuor di dubbio che non dicano nulla.
le tv sono comandate dai partiti.
e i parti non vogliono grillo.
rimarranno esterefatti quando usciranno i risultati elettorali.
il programma del M5s è un bel programma secondo me. Meritano il voto.
non ci sono dubbi!
mubald

pellarorc ha scritto:è fuor di dubbio che non dicano nulla.
le tv sono comandate dai partiti.
e i parti non vogliono grillo.
rimarranno esterefatti quando usciranno i risultati elettorali.
il programma del M5s è un bel programma secondo me. Meritano il voto.
non ci sono dubbi!
E soprattutto va sempre ribadito che il programma C'E',ESISTE,DETTO IN VARIE SALSE e quindi non stiamo affatto parlando,come dicono i politici eterni tipo l'inquilino del Quirinale,di populismo o altre volute corbellerie del genere,dette ad arte per difendere i propri posti da cui non se ne vanno mai
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

mubald ha scritto:Non hai risposto al tema delle proposte.Che so due mandati e a casa,nessun pregiudicato in parlamento e altro
scusami, apri un altro post e ti rispondo. Qui tu hai detto una cosa falsa, cioè che non era stato dato spazio a grullo nei giornali, io ti ho risposto linkandoti il giornale che più i grullini odiano che ha pubblicato foto e foto delle piazze siciliane. Potrei citarti dirette di sky su un ebete che si tuffa nello stretto come se fosse gesù che cammina sulle acque, con tanto di adepti adoranti e servizi su servizi su sproloqui e insulti di vario genere trattati come dichiarazioni del presidente degli stati uniti. Rispondimi tu se sei capace invece di deviare il discorso. E' vero o no che hai fatto del vittimismo e hai detto una cosa spudoratamente falsa?
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mubald

mohammed ha scritto:
mubald ha scritto:Non hai risposto al tema delle proposte.Che so due mandati e a casa,nessun pregiudicato in parlamento e altro
scusami, apri un altro post e ti rispondo. Qui tu hai detto una cosa falsa, cioè che non era stato dato spazio a grullo nei giornali, io ti ho risposto linkandoti il giornale che più i grullini odiano che ha pubblicato foto e foto delle piazze siciliane. Potrei citarti dirette di sky su un ebete che si tuffa nello stretto come se fosse gesù che cammina sulle acque, con tanto di adepti adoranti e servizi su servizi su sproloqui e insulti di vario genere trattati come dichiarazioni del presidente degli stati uniti. Rispondimi tu se sei capace invece di deviare il discorso. E' vero o no che hai fatto del vittimismo e hai detto una cosa spudoratamente falsa?
Ok.Un giornale ne ha parlato.UNo su chissa' quanti.Sky ha citato solo la nuotata di uno che se e' ebete voglio diventarlo anch'io.Per il resto ,con questa logica,meglio Angelino Jolie e company quindi
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

mubald ha scritto:
mohammed ha scritto:
mubald ha scritto:Non hai risposto al tema delle proposte.Che so due mandati e a casa,nessun pregiudicato in parlamento e altro
scusami, apri un altro post e ti rispondo. Qui tu hai detto una cosa falsa, cioè che non era stato dato spazio a grullo nei giornali, io ti ho risposto linkandoti il giornale che più i grullini odiano che ha pubblicato foto e foto delle piazze siciliane. Potrei citarti dirette di sky su un ebete che si tuffa nello stretto come se fosse gesù che cammina sulle acque, con tanto di adepti adoranti e servizi su servizi su sproloqui e insulti di vario genere trattati come dichiarazioni del presidente degli stati uniti. Rispondimi tu se sei capace invece di deviare il discorso. E' vero o no che hai fatto del vittimismo e hai detto una cosa spudoratamente falsa?
Ok.Un giornale ne ha parlato.UNo su chissa' quanti.Sky ha citato solo la nuotata di uno che se e' ebete voglio diventarlo anch'io.Per il resto ,con questa logica,meglio Angelino Jolie e company quindi
ok, non pretendo tu ammetta di avere torto, daltronde la politica di ogni movimento populista si basa sul vittimismo nei confronti dei famigerati "poteri forti" quindi a meno di non avere uno "spazio grullo" obbligatorio su ogni giornale e telegiornale vi lamenterete sempre. Sull'ultima affermazione non sono certo io a fare di tutta l'erba un fascio ma è grullo con i suoi grullini che gliela mena con la retorica del pidimenoelle, io so distinguere e infatti vedo bene i pochi che credono in buona fede alle ciance di grullo da quelli che si buttano da quel lato in attesa di un nuovo berlusconi...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

è chiaro che lo spazio a grillo viene concesso poco,salvo quando accade qualcosa di "negativo" come nel caso favia,o quando la piazza di parma non era strapiena come quelle siciliane(forse anche perchè nel primo caso non c'èra una campagna elettorale,ma una campagna di informazione,mentre nel secondo caso sì,e i risultati si son visti e si vedono),in quel caso ricordo trasmissioni su la7,telegiornali e talk show che davano in grande risalto la/e notizie,è chiaro che ai mezzi di informazioni che sono in mano ai partiti(allucinante come s'è ridotta l'unità per fare un esempio,sembra il giornale di sallusti),un movimento antipartitico come grillo sia scomodo,ma questa non è una colpa di grillo,bensì di un sistema quale è il nostro che ha tollerato che i partiti mettessero i propri tentacoli su tutto,persino sull'informazione,e non è un caso che siamo agli ultimi posti per la libertà d'informazione.Ma la cosa ancor più incredibile è che gli stessi giornali che ignorano,nella migliore delle ipotesi,o raccontano falsità sul movimento,nel peggiore delle ipotesi,non sanno che chi vota quel movimento non è che legge l'unità o l'europa,ma si informa su altri canali,quindi ahivoglia a scrivere fesserie,quell'elettorato non lo sposteranno mai verso il cdx o verso il csx.Io sono conento che i media non ne parlino mai di grillo,però inevitabilmente lunedì prossimo se ne parlerà tantissimo,e per una settimana minimo,come accadde sei mesi fa,e penso questa volta non per parlare di casaleggio,ma per un esito elettorale,che sicuramente sarà positivo per grillo.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

reggino ha scritto:è chiaro che lo spazio a grillo viene concesso poco,salvo quando accade qualcosa di "negativo" come nel caso favia,o quando la piazza di parma non era strapiena come quelle siciliane(forse anche perchè nel primo caso non c'èra una campagna elettorale,ma una campagna di informazione,mentre nel secondo caso sì,e i risultati si son visti e si vedono),in quel caso ricordo trasmissioni su la7,telegiornali e talk show che davano in grande risalto la/e notizie,è chiaro che ai mezzi di informazioni che sono in mano ai partiti(allucinante come s'è ridotta l'unità per fare un esempio,sembra il giornale di sallusti),un movimento antipartitico come grillo sia scomodo,ma questa non è una colpa di grillo,bensì di un sistema quale è il nostro che ha tollerato che i partiti mettessero i propri tentacoli su tutto,persino sull'informazione,e non è un caso che siamo agli ultimi posti per la libertà d'informazione.Ma la cosa ancor più incredibile è che gli stessi giornali che ignorano,nella migliore delle ipotesi,o raccontano falsità sul movimento,nel peggiore delle ipotesi,non sanno che chi vota quel movimento non è che legge l'unità o l'europa,ma si informa su altri canali,quindi ahivoglia a scrivere fesserie,quell'elettorato non lo sposteranno mai verso il cdx o verso il csx.Io sono conento che i media non ne parlino mai di grillo,però inevitabilmente lunedì prossimo se ne parlerà tantissimo,e per una settimana minimo,come accadde sei mesi fa,e penso questa volta non per parlare di casaleggio,ma per un esito elettorale,che sicuramente sarà positivo per grillo.
bé se è vero quello che dici tu l'eventuale succceso di grillo non dovrebbe essere riportato dai mezzi di informazione dei canali classici o almeno non se ne dovrebbe parlare tantissimo. Altrimenti è vero quello che dico io e cioè che grullo è più che rappresentato su tutti ma proprio tutti i media e che fa solo vittimismo... :fifi:
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

mohammed ha scritto:[quote="


se è vero quello che dici tu l'eventuale succceso di grillo non dovrebbe essere riportato dai mezzi di informazione dei canali classici o almeno non se ne dovrebbe parlare tantissimo. Altrimenti è vero quello che dico io e cioè che grullo è più che rappresentato su tutti ma proprio tutti i media e che fa solo vittimismo... :fifi:
ma del risultato ne parlano,non per fare pubblicità a grillo,o per fare il loro dovere di far informazione,ma ne parlano perchè in un certo senso ne sono costretti,come può un mezzo di informazione non menzionare quanto accaduto in sicilia???è da pazzi,i giornali che falliranno non saranno più 61,ma il doppio,così ad andare male al livello di share sarà non solo porta a porta,ma anche ballarò.Ci sono cose che non si possono fare,non tanto per deontologia professionale,ma perchè perdi anche quel briciolo di credibilità che ti è rimasta.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

reggino ha scritto:
mohammed ha scritto:[quote="


se è vero quello che dici tu l'eventuale succceso di grillo non dovrebbe essere riportato dai mezzi di informazione dei canali classici o almeno non se ne dovrebbe parlare tantissimo. Altrimenti è vero quello che dico io e cioè che grullo è più che rappresentato su tutti ma proprio tutti i media e che fa solo vittimismo... :fifi:
ma del risultato ne parlano,non per fare pubblicità a grillo,o per fare il loro dovere di far informazione,ma ne parlano perchè in un certo senso ne sono costretti,come può un mezzo di informazione non menzionare quanto accaduto in sicilia???è da pazzi,i giornali che falliranno non saranno più 61,ma il doppio,così ad andare male al livello di share sarà non solo porta a porta,ma anche ballarò.Ci sono cose che non si possono fare,non tanto per deontologia professionale,ma perchè perdi anche quel briciolo di credibilità che ti è rimasta.
Io so che anche oggi grullo ha fatto la sua sparata mediatica che gli ha consentito di apparire su tutte le prime pagine, mi suddio mandare i link ma ti puoi fare un giro se vuoi e vedrai che è su tutte le testate. Grullo utilizza ampiamente tutti i canali mediatici a sua disposizione, come dire da lavoro ai giornali su cui sputa sopra. E' una strategia mediatica che funziona, gran parte del successo del grullismo è dovuto alle capacità del suo leader (casaleggio) di manipolare l'informazione...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

mohammed ha scritto:[quote="


Io so che anche oggi grullo ha fatto la sua sparata mediatica che gli ha consentito di apparire su tutte le prime pagine, mi suddio mandare i link ma ti puoi fare un giro se vuoi e vedrai che è su tutte le testate. Grullo utilizza ampiamente tutti i canali mediatici a sua disposizione, come dire da lavoro ai giornali su cui sputa sopra. E' una strategia mediatica che funziona, gran parte del successo del grullismo è dovuto alle capacità del suo leader (casaleggio) di manipolare l'informazione...
a scanso di equivoci io non voglio che i giornali parlino di grillo,anzi meno ne parlano meglio è,perchè quando non si conosce qualcosa,la cosa migliore è tacere.Preferisco quando lo ignorano,che,magari,dargli spazio per metterlo in cattiva luce.Detto questo,ai giornali fa comodo mettere in evidenza il fatto che grillo esulti per la chiusura dei giornali,perchè è l'occasione buona per dargli del dittatore,quando sarebbe comprensibile un atteggiamento di questo genere alla luce del servilismo dei media italiani,e del denaro pubblico che ogni anno incassano,come vedi parlano di grillo,solo per spalaregli merda addosso,proprio per questo preferisco che non ne parlino.Sulla manipolazione dell'informazione,non so a cosa ti riferisca visto che casaleggio non ha nè giornali,nè reti televisive,al contrario del pd che controlla rai tre,e un paio di giornali a partire da repubblica(il cui proprietario è de benedetti tessera numero uno del pd),per finire all'unità,ma lo stesso vale per il pdl e l'udc,quindi non so cosa possa manipolare,l'unico mezzo con cui il movimento informa le proprie iniziative è il blog di grillo,e ognuno può scegliere se visitarlo o meno,senza pagare canone o incassare finanziamenti pubblici, come nel caso di rai tre e repubblica,per fare un esempio.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

stasera al tg1 per metà telegiornale c'era in studio il chierichetto casini che faceva campagna elettorale aggratis...

un partito che arriva si e no al 2%...
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

spiny79 ha scritto:stasera al tg1 per metà telegiornale c'era in studio il chierichetto casini che faceva campagna elettorale aggratis...

un partito che arriva si e no al 2%...
mi fai morire si risa dovresti scrivere più spesso :thumleft onestamente quando grillo descrive i politici come zombi viventi non esagera, grillo non risolve i problemi del paese però i partiti meritano una severa lezione. Comunque mai dire mai oggi per governare serve un buon economista che si metta al servizio del governo ed uno psicologo di alto livello che dia fiducia alla gente ecco perchè se si candida di governare la santanchè o renzi può governare Grillo. Daltronde a Parma non sta accadendo nulla di eclatante innegativo nelle 4^ città d'italia per ricchezza, con il grillino siccagnolo di cui non ricordo il nome :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi