Su Twitter Peppe il Dj litiga con il popolo

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

citrosodina ha scritto:
chissà come riderà quel 70% di reggini che lo ha sostenuto...

abbiamo quello che ci meritiamo.
Continueranno a "favazziarsi" chiamandolo "Peppe"... :wink
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
ciesse
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/05/2011, 18:02

La tensione sta salendo pericolosamente. L'abbinamento malapolitica (sprechi e ruberie) con la crisi economica è da sempre una miscela esplosiva e potrebbe far perdere l'equilibrio:
per esempio la manifestazione dei poveri ex lavoratori GDM contro i Commissari ha un senso che mi sfugge.
Se qualcuno mi spiega che c'azzecca... :scratch
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ciesse ha scritto:La tensione sta salendo pericolosamente. L'abbinamento malapolitica (sprechi e ruberie) con la crisi economica è da sempre una miscela esplosiva e potrebbe far perdere l'equilibrio:
per esempio la manifestazione dei poveri ex lavoratori GDM contro i Commissari ha un senso che mi sfugge.
Se qualcuno mi spiega che c'azzecca... :scratch
Significa, ovviamente secondo me, che i lavoratori della GDM che avevavo avuto promesse dall'ex sindaco,
manifestano la loro esistenza in vita e pure la voglia di mantenerla... al nuovo possibile interlocutore, ovvero al Commissario.
Perchè dei lavoratori privati si debbano rivolgere al Comune, mi sfugge.
:scratch :redface

:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
ciesse
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/05/2011, 18:02

aquamoon ha scritto:
ciesse ha scritto:La tensione sta salendo pericolosamente. L'abbinamento malapolitica (sprechi e ruberie) con la crisi economica è da sempre una miscela esplosiva e potrebbe far perdere l'equilibrio:
per esempio la manifestazione dei poveri ex lavoratori GDM contro i Commissari ha un senso che mi sfugge.
Se qualcuno mi spiega che c'azzecca... :scratch
Significa, ovviamente secondo me, che i lavoratori della GDM che avevavo avuto promesse dall'ex sindaco,
manifestano la loro esistenza in vita e pure la voglia di mantenerla... al nuovo possibile interlocutore, ovvero al Commissario.
Perchè dei lavoratori privati si debbano rivolgere al Comune, mi sfugge.
:scratch :redface

:salut
Gli sfortunati lavoratori GDM non hanno un interlocutore cui avanzare le loro richieste: tutti i soggetti, Comune, Prefettura, Regione ecc. possono solo promettere cose che non possono mantenere.
Resta solo la rabbia e la tentazione di richiamare la pubblica opinione a qualunque costo! :muro:
Polpettone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/10/2012, 10:20

Premetto che i lavoratori della GDM hanno la mia massima solidarietà, però dovevano manifestare la loro rabbia contro chi ha promesso qualcosa e magari anche al politico che li ha raccomandati e' ovvio che dai commissari o dal prefetto non riceveranno un alta attenzione, differente la protesta di Leonia che dovrebbe ringraziare i commissari e il commissariamento voluto dalla cancellieri dato che e' emerso che i loro soldi se li divideva la ndrangheta.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Lo "statista":

Immagine
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

OronzoPugliese ha scritto:Lo "statista":

Immagine
Si conferma per quello che è.
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

è basso, è basso, è paurosamente basso,
sono in Italia e soprattutto in Calabria uno così basso poteva divenire addirittura governatore (odio questo appellativo) della Calabria.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

OronzoPugliese ha scritto:Lo "statista":

Immagine
Queste sono offese che facevano i miei ex compagni dell'asilo,già alla scuola elementare negli insulti si erano un tantino più evoluti,ma che scada a questo livello un infante posso capirlo,ma un presidente della regione calabria,che vista l'età potrebbe essere mio padre o mio zio,è quantomeno preoccupante.Quando dico che i nostri politici sono immaturi mi riferisco anche a questo.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

pincopallino ha scritto:è basso, è basso, è paurosamente basso,
sono in Italia e soprattutto in Calabria uno così basso poteva divenire addirittura governatore (odio questo appellativo) della Calabria.
Pensa che c'è chi ci tiene a chiamarlo "principe" :roll:
Chissà se i "sudditi" troveranno il modo di giustificarlo anche qui.
Come dici tu, l'episodio lo qualifica per quello che è, rivelandone la bassezza morale e culturale, la sua ignoranza, la sua tamarraggine, ma forse anche il suo nervosismo attuale.
C'è chi si preoccupa dell'immagine di Reggio per via dello scioglimento del Comune. Avere avuto come sindaco un soggetto simile ed averlo ora come presidente di Regione ... questo sì che ci dovrebbe far vergognare!
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

pincopallino ha scritto:è basso, è basso, è paurosamente basso,
sono in Italia e soprattutto in Calabria uno così basso poteva divenire addirittura governatore (odio questo appellativo) della Calabria.
io mi ritengo una persona onesta intellettualmente,se devo fare fare delle critiche le faccio,le faccio più al csx che al cdx,però vi giuro un politico così scarso non ce l'ha nessuno,non salvo nulla di quello che ha fatto,è stato un danno per questa regione e per questa città.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Abbiate pietà!
Mettetevi nei suoi panni: fino a dicembre di due anni fa, fino a quell'ultima telefonata da parte di orsola fallara, era il politico che più rampava nel PdL.
Poi... una disgrazia dietro l'altra, fallara, crisi economica generale con conseguente riparazione del fondo del pozzo, trasferimenti di santi protettori,... caduta del mentore sua vanità silvio berlusconi,
arresti di vecchi compagni di viaggio e anche di nuovi, commissione d'accesso nel SUO comune a fare le pulci al SUO modello Reggio, carullo, rechichi, squillacioti, de caria, tuccio, morisani, i consulenti famelici, mucciola, leonia a piazza Italia...
quandu pigghia nti na casa, morunu puri u cunigghi.
u maru!
Volevo vedere voi al posto suo.
Da enfant prodige a bastaseddu i portu.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

aquamoon ha scritto:Abbiate pietà!
Mettetevi nei suoi panni: fino a dicembre di due anni fa, fino a quell'ultima telefonata da parte di orsola fallara, era il politico che più rampava nel PdL.
Poi... una disgrazia dietro l'altra, fallara, crisi economica generale con conseguente riparazione del fondo del pozzo, trasferimenti di santi protettori,... caduta del mentore sua vanità silvio berlusconi,
arresti di vecchi compagni di viaggio e anche di nuovi, commissione d'accesso nel SUO comune a fare le pulci al SUO modello Reggio, carullo, rechichi, squillacioti, de caria, tuccio, morisani, i consulenti famelici, mucciola, leonia a piazza Italia...
quandu pigghia nti na casa, morunu puri u cunigghi.
u maru!
Volevo vedere voi al posto suo.
Da enfant prodige a bastaseddu i portu.
:salut
mi sembra la chiave di lettura più azzeccata 8-)
:salut
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
suonatore Jones

spezzo una lancia in favore del principe.

pare che la madre del tizio, fosse alla giunta regionale (all'opposizione,però). certo, tirare fuori la madre mentre si discute col figlio è uno stratagemma dialettico molto in voga...alle elementari.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

pab397 ha scritto:
aquamoon ha scritto:Abbiate pietà!
Mettetevi nei suoi panni: fino a dicembre di due anni fa, fino a quell'ultima telefonata da parte di orsola fallara, era il politico che più rampava nel PdL.
Poi... una disgrazia dietro l'altra, fallara, crisi economica generale con conseguente riparazione del fondo del pozzo, trasferimenti di santi protettori,... caduta del mentore sua vanità silvio berlusconi,
arresti di vecchi compagni di viaggio e anche di nuovi, commissione d'accesso nel SUO comune a fare le pulci al SUO modello Reggio, carullo, rechichi, squillacioti, de caria, tuccio, morisani, i consulenti famelici, mucciola, leonia a piazza Italia...
quandu pigghia nti na casa, morunu puri u cunigghi.
u maru!
Volevo vedere voi al posto suo.
Da enfant prodige a bastaseddu i portu.
:salut
mi sembra la chiave di lettura più azzeccata 8-)
:salut
Se non ci fosse di mezzo l’ormai nota questione culturale,
dove l’emulazione dei furbetti e delinquenti di ogni genere e specie viene vissuta come una giustificazione morale dei propri comportamenti,
mica tanto.
8-)
'
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

UnVeroTifoso ha scritto:Si conferma per quello che è.


Modello Oxford.
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Rispondi