Alitalia: lasceremo Reggio e Crotone

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

reggina D-I ha scritto:
pab397 ha scritto:E' vero che le esperienze personali non fanno testo, però c'è qualcosa che non mi torna.
Nei voli da e per Reggio ho viaggiato sempre in aerei pieni almeno al 90% ... e non ho viaggiato solo in periodi di grande affluenza.
Mentre su altre tratte (Firenze-Roma, Bologna-Bari, Roma-Milano) ho viaggiato con voli Alitalia su aerei quasi vuoti e a prezzi molto più bassi ovviamente. :scratch
Confermo anche io... si vede che noi si è presi solo i voli pieni...
non solo voi si vede....io ho avuto dei contrattempi di 5 ore perche' gli aerei erano pieni per reggio.qualcosa non torna
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

VincentVega ha scritto:...nel frattempo

30 maggio 2013 - 12:46
Reggio Calabria più vicina a Genova (via low cost)

Da Reggio Calabria a Genova più rapidamente e low cost. Da domani Volotea, compagnia aerea low-cost che collega medie e piccole destinazioni, avvierà il volo inaugurale della sua nuova tratta calabro-ligure. «Il neonato collegamento - si legge in una nota della compagnia - si va ad affiancare a quello già operato dal vettore verso Venezia, e ne consolida così la presenza nello scalo calabrese».

http://vitalianodangerio.blog.ilsole24o ... -cost.html
Ottimo, innanzitutto perché moltissimi reggini lavorano nell'Italia del nordovest, alitalia fa solo le rotte più importanti... non si sogna di fare altre rotte con tutto che il low-cost di differente ha ben poco rispetto ai 6 volte superiori costi di Alitalia(il bagaglio in stiva compreso nel prezzo e il bicchiere di succo di frutta non li reputo concorrenziali rispetto al prezzo che fanno pagare le low-cost).

Per me è fantastico per chi vuole le crociere in offerta che normalmente partono da Savona, invece di spendere tante centinaia di euro per un RC-Mi e MI-Savona... arriva con poche decine di euro a fare una vacanza in offerta :)

Comunque, al contrario di quanto pensavo tempo fa, credo che Lamezia, col fatto che l'A3 sia negli ultimi tempi migliorata(al contrario delle battute facili mi sa che stavolta fanno seriamente) e lo sarà, si spera, ancor meglio, possa essere comunque un hub regionale di discreto successo, l'importante è l'indotto .. creare collegamenti da Reggio potrebbe portare lavoro anche qui... dopotutto Orio al Serio non è vicinissimo a Milano, eppure...
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Rispondi