ATAM/LEONIA tutti si fermano il cittadino paga

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Leonia non raccoglie l'immondizia, Multiservizi non sistema le buche, I depuratori non vanno adesso anche l'Atam fa sciopero ditemi voi questo famoso modello Reggio in cosa consiste...


http://46.37.13.75/recasi.it/Upload/25092012_gaz11.pdf

http://46.37.13.75/recasi.it/Upload/25 ... urn false;



Anzichè parlare di sallusti mi aspetto delucidazioni da qualche forumino....
Ultima modifica di Malaca il 28/09/2012, 10:38, modificato 1 volta in totale.
strike
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/07/2011, 23:05

Dovrebbe spiegarlo quel signore che crede che Reggio sia sotto attacco.........
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

strike ha scritto:Dovrebbe spiegarlo quel signore che crede che Reggio sia sotto attacco.........

quale dei due? :scratch
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Leonia: incrocia le braccia:


http://46.37.13.75/recasi.it/Upload/28092012_quot05.pdf


Si lamentano per i buoni pasto ora per caso? Tanto ormai....



Ma che io sappia tempo fa avevano fatto la stessa cosa i dipendenti della raccolta del comune di Siderno... bhè il risultato? Una denuncia, perche' non si può fermare un servizio indispensabile come questo....
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Per la gioia di molti, da lunedì ci saranno 13 agenti di polizia municipale in meno...

saluti e baci....
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Falko ha scritto:Per la gioia di molti, da lunedì ci saranno 13 agenti di polizia municipale in meno...

saluti e baci....
la presenza dello stato ahahahahahaha

ma avete per caso letto al situazione di acquereggine???
incredibile...

poi ci si chiede perchp in 10 anni dalle regioni del sud hanon cambiato residenza 1 milione di persone...
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

In altro post ho letto che lei ritiene i suoi colleghi polizioti municipali sono un pò sottopagati e si è anche lamentato che carabinieri/poliziotti hanno più "comodità".
Mi scusi signor Vigile Urbano Falco, ma perché lei non dice che un vigile urbano assunto 3 anni fa, quando andrà in pensione percepirà il doppio di un suo pari carabiniere/guardia di finanza? questo vuol dire che se in futuro un agente dei carabinieri/guardia di finanza vorrà avere una pensione al pari di un agente di polizia municipale gli toccherà oggi svenarsi per pagarsi una pensione integrativa che, tradotto, significa che in sostanza un vigile urbano prende più di un agente dei carabinieri (almeno che l'agente finanziere un domani non voglia ritrovarsi con una pensione da morto di fame)

Se poi si considera che:
http://www.polizialocale.com/2012/02/21 ... -le-multe/
credo di aver detto tutto.
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Sulla prima questione non ne sarei tanto certo, il doppio mi pare eccessivo ma prima di rispondere voglio studiare un pò, comunque come mai tutto questo astio nei loro confronti? Ha avuto qualche verbale?
(per come vengono trattati rispetto alle altre armi mi sembrerebbe perfino corretto che chi riuscirà ad arrivare alla pensione prenderà di più... stare appresso ai reggini ....)

sulla seconda mi pare abbia meditato male... l'hanno fatto i sindacati e solo a Genova

terzo, da oggi non voglio più avere rotte le scatole... ho già cambiato mestiere quindi viritavvilla ntra vui
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

Nessun astio e (per fortuna) nessun verbale solo che leggendola mentre dice che siete (sono) sottopagati non ho potuto fare a meno di farle notare che i suoi colleghi carabinieri/finanzieri avrebbero molto più motivo di lamentarsi perché, ripeto, anche se guadagnano 50/60 € in più al mese (con rischi molto, ma molto superiori) se non vorranno ritrovarsi con una pensione di 700€ mensili sono costretti a integrarla sborsando una fortuna in appunto pensione integrativa mentre i vigili urbani, in qualità di dipendenti comunali hanno la fortuna di poter godere a fine lavoro di una pensione di tutto rispetto.
Da persona intelligente quale lei è, dunque avrebbe fatto meglio a non lamentarsi ……..
Falko ha scritto: per come vengono trattati rispetto alle altre armi mi sembrerebbe perfino corretto che chi riuscirà ad arrivare alla pensione prenderà di più...
Lei potrà conoscere i lati negativi del lavoro di vigile urbano ma se crede che ad esempio nei carabinieri/finanzieri sono tutte rose e fiori, le dico semplicemente che non ne ha la più pallida idea. Non creda che perché loro hanno qualche macchina di servizio in più di voi se la passino meglio, non lo creda perché commetterebbe un grosso errore.
PS:
auguri per il suo nuovo impiego e …………. valuti bene come sarà la sua futura pensione perché dopo 40 anni di lavoro rischia di ritrovarsi con una miserissima pensione da 500€ mensili, non creda che sono tutti fortunati come i vigili urbani !!!
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

Quella che i vigili urbani usufruiranno di una buona pensione nonostante la riforma non la sapevo e non mi sarei mai aspettato che la loro sarà di gran lunga migliore dei loro colleghi carabinieri.
Già io prima pensavo che i vigili non fossero affatto sottopagati (facendo il paragone con tutti gli altri stipendi italiani), adesso che so questo fatto della pensione non credo più che i poliziotti municipali hanno un normale ed equo stipendio ma credo siano sovrapagati.

Ad ogni modo, caro meditatore, perdi il tuo tempo nel tentare di far capire a Falko che i vigili urbani, soprattutto di questi tempi che non ‘c’è lavoro e si perde lavoro, sono fortunati ad avere un impiego pubblico e ……………. con un’ottima (se si raffronta con quella di altre categorie di lavoratori) futura pensione.
I reggini son fatti così, io, io, io. Io il lavoro con più disagi, io il lavoro più pericoloso, io il lavoro pagato meno bene in confronto a quello che faccio, io, io ecc. ecc.
e se qualcuno poi gli dice che forse è il contrario (come ad esempio il fatto della pensione), allora vedrai che il reggino non ammetterà mai che aveva torto ma o ti ignorerà o si eclisserà eludendo la domanda come di fatto ha fatto Falko.

Meglio farsi su una seduta di meditazione.
PS:
a proposito …………… che tipo di meditazione pratichi ?
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

in tempi di crisi come quelli che stiamo vivendo andare a fare la guerra tra poveri, per vedere chi guadagna 50 euro in più o chi ha un buono pasto più altro di un'altra categoria, è davvero il colmo...

piuttosto lo scandalo è la casta dei politici, la maggior parte dei quali corrotti, che si autoassegnano stipendi a 6 cifre, rimborsi spese, indennità varie e privilegi alla faccia di chi arriva a stento a fine mese...

il tutto in maniera legale, tanto le leggi se le fanno loro stessi...

e poi devo sentire la corte dei conti che dice che bisogna tagliare i costi dei servizi pubblici, ma i costi della politica fino ad oggi non li hanno mai visti?

ah, vero, anche loro prendono stipendi a 6 cifre...
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

pincopallino ha scritto:Quella che i vigili urbani usufruiranno di una buona pensione nonostante la riforma non la sapevo e non mi sarei mai aspettato che la loro sarà di gran lunga migliore dei loro colleghi carabinieri.
Già io prima pensavo che i vigili non fossero affatto sottopagati (facendo il paragone con tutti gli altri stipendi italiani), adesso che so questo fatto della pensione non credo più che i poliziotti municipali hanno un normale ed equo stipendio ma credo siano sovrapagati.

Ad ogni modo, caro meditatore, perdi il tuo tempo nel tentare di far capire a Falko che i vigili urbani, soprattutto di questi tempi che non ‘c’è lavoro e si perde lavoro, sono fortunati ad avere un impiego pubblico e ……………. con un’ottima (se si raffronta con quella di altre categorie di lavoratori) futura pensione.
I reggini son fatti così, io, io, io. Io il lavoro con più disagi, io il lavoro più pericoloso, io il lavoro pagato meno bene in confronto a quello che faccio, io, io ecc. ecc.
e se qualcuno poi gli dice che forse è il contrario (come ad esempio il fatto della pensione), allora vedrai che il reggino non ammetterà mai che aveva torto ma o ti ignorerà o si eclisserà eludendo la domanda come di fatto ha fatto Falko.

Meglio farsi su una seduta di meditazione.
PS:
a proposito …………… che tipo di meditazione pratichi ?
Per fortuna il mio colloquio era col meditatore che ha risposto un pò più rispettosamente, come hai potuto leggere non ho ignorato, ho solo preso tempo per studiarmi la cosa visto che IO (io, io, io) ho avuto l'umiltà di non dire che non è vero, ma che avrei studiato la situazione....
Perdo tempo anche con chi, non avendo fatto un certo tipo di mestiere, si erge a mistificatore e fascia tutta l'erba
Come ho comunque detto precedentemente, sulla legittimità non risponderò più visto che per la vostra felicità fin da oggi ho già un altro lavoro, ho deciso di rispondere sul merito della questione.

(Il meditatore non ha posto una domanda ma ha fatto una legittima riflessione, all'unica domanda retorica che ha posto ho risposto come ho già sopra riferito)
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

Beh, ognuno risponde (se vuole) secondo la propria coscienza. A me non tornavano, o meglio, ero in disaccordo (senza provare astio verso nessuno; e qui, non capisco perché il signor Falko si senta così attaccato) con quanto diceva Falko e ho solo detto che a mio avviso i vigili urbani non se la passano così male come mi è parso leggendo i suoi interventi.
A tal proposito ci sono altre cose che non mi tornano, ad esempio Falko dice che i poliziotti municipali non hanno neppure le auto per prestare servizio mentre non lontano da me abita un giovane vigile urbano (assunto appunto nell’ultimo concorso a tempo indeterminato) che ho visto più di una volta arrivare a casa propria in borghese con una panda di servizio dei vigili urbani.
Ci credo allora che i vigili in servizio non hanno le macchine per operare, se quelli in borghese se le portano al proprio domicilio privato quando sono fuori servizio ……………..
Non che io provi piacere a "smentire" Falko ma, come fa a dire che non hanno le auto se addirittura a me (ma credo anche a qualcun'altro) è capitato di vedere quanto descritto prima ?
Da quel che vedo, le auto ci sono eccome, solo che non vengono usate come dovrebbero, per questo a mio parere sarebbe stato più opportuno tacere :ciau:

Ah, dimenticavo, il vigile urbano mio “vicino” non abita a pochi passi dalla sede della Polizia Municipale di Viale Aldo Moro (che non avrei capito lo stesso il perché si fa le passeggiate con la macchina e la benzina dei vigili che paghiamo noialtri) bensì dista oltre 18 km, veda un po’ lei, signor Falko, se io dovrei "dispiacermi" quando lei dice che non avete i mezzi !
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Quello che ha appena detto è pesante, consiglierei di denunciare la cosa(le auto hanno il numero... basta comunicare alla centrale, almeno ognuno di noi compie appieno il proprio dovere di cittadino, che capiti o meno qualcosa successivamente).

Per quanto ho potuto appurare nel servizio che ho appena concluso posso assicurare che la maggioranza degli agenti che si vedono per strada al centro vengono mandati appiedati in luoghi distanti anche chilometri dal comando di zona, spesso addirittura in unità singole e con sicurezza minima.

Ovviamente un singolo caso come quello appena descritto per i più diventa il solito filo d'erba in mezzo al fascio che rovina tutto il fascio...

Riguardo il problema pensione, non ho ancora trovato molto quindi reputo di dare ragione alla controparte, più che altro per mancanza di conoscenza sulla cosa.

Per vedere le auto basta andare a controllare il parco macchine al Viale Aldo Moro.

Il problema non riguarda l'astio nei confronti di uno o l'altro (siamo a discutere di ciò che va e di ciò che non va, dove la discussione di una persona viene confutata o meno dalla risposta dell'altra) ma, dopo 6 ore in piedi, spesso sotto il sole cocente, appresso a tutte le problematiche della città e sopratutto alla gente che ti sbraita dietro se fai il tuo dovere, visto che il tuo dovere è mantenere l'ordine, non prenderti cazzìatoni ogni volta che per farlo devi scrivere un verbale e ancor meno prenderteli se il verbale non lo scrivi, quando si torna a casa e si leggono certe cose non fa piacere... personalmente, riguardo l'operatività, ad esempio nei giorni torridi non mi pare di aver mai visto un'agente di polizia in giro fuori dal veicolo per 6 ore...
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

Probabilmente lei ha ragione signor Falko, il dovere di un cittadino dovrebbe essere quello di segnalare alla centrale e non escludo che alla prossima lo farò ma, una cosa gliela devo chiedere: io lo comunico alla centrale, loro poi sanno chi sono, glielo dicono al collega e quello potrà poi “sfogarsi” contro di me o la mia famiglia;
quindi, a lui non faranno niente se non (al massimo) un benevolo rimprovero mentre io rischio che se quello oggi domani va fuori di testa usi magari la propria arma contro di me o miei figli ………………….
Inoltre le vorrei domandare e ci terrei tanto ad una sua risposta: com’è possibile che il suo collega (e a questo punto non escludo che lo facciano anche altri) prenda la macchina dalla centrale in quel modo? Cioè: non ce nessuno che controlla? Ogni vigile è libero di andare in centrale prendere un’auto di servizio e andare a puttane dove vuole o a pavoneggiarsi di essere un poliziotto municipale ?
Non capisco. Davvero non capisco come sia possibile che lei mi dice che “la maggioranza degli agenti che si vedono per strada al centro vengono mandati appiedati in luoghi distanti anche chilometri dal comando di zona” mentre poi chi è fuori servizio può IMPUNEMENTE usare un’auto di servizio in quella maniera.

Riguardo poi i disagi del suo (ex) mestiere, personalmente io non li discuto proprio e le dico che hanno tutti i sacrosanti diritti a protestare ma, quello che ho cercato di dirle è che in un momento come questo dove vedo e sento di padri di famiglia letteralmente disperati per perdita di lavoro e giovani prossimi all’esaurimento nervoso per mancanza di lavoro e poi leggo dei disagi dei vigili, non è che li metto in dubbio ma, non me ne dispiace minimamente.
Non me ne può fregar di meno e non provo la minima solidarietà nei confronti dei disagi dei vigili urbani proprio perché li raffronto ai padri di famiglia disperati e ai giovani che non chiudono occhio la notte.
Lei dice che il lavoro del poliziotto municipale è molto stressante ma secondo me non c’è paragone con lo stress che purtroppo stanno sopportando tantissimi padri di famiglia disoccupati o tantissimi giovani (e meno giovani) che non sanno dove sbattere la testa e che hanno perso anche la speranza; di questo sono più che sicuro, lo stress fra le due categorie non è assolutamente confrontabile perchè quello che stanno subendo chi un lavoro non lo trova o l'ha perso è enormemente maggiore dello stress lavoratvio che devono subire i suoi colleghi (non tutti).
Non so se mi sono spiegato………………..
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

Io non posso leggere ste cose ... mi viene il nervoso !
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

(Avevo scritto un messaggio ma ho sbagliato a cliccare, spero di ricordarmi tutto)

Lixia cara ... a me piace rispondere, non mi innervosisco perchè capisco che dall'altra parte si desideri una risposta, che comunque non c'è a priori, si può solo ragionare un pò sulle cose...

Spero che il meditatore, almeno per quanto riguarda l'umile scrivente(che oltretutto non cunta nenti) abbia pazienza e comprenda che è un semplice scambio di idee e esperienze e che il sottoscritto purtroppo non può farci niente anche perchè oramai spremuto e gettato via dal comune(legalmente si intende, ma il succo è quello)

Partiamo dalla questione del sedicente tipo che prende l'auto di servizio... provi a denunciare anonimamente che porrà la questione ad altre FdO, magari trova qualche riscontro, oltretutto posso solamente supporre una eventuale scusante... Reggio è divisa in comandi di zona quindi potrebbe anche essere un'auto "fuori controllo" di un comando periferico, magari(è una supposizione campata in aria, la sto buttando li), che so, arghillà, dove è difficile anche per le FdO lasciare le auto in giro non custodite quando il comando è chiuso, quindi si preferisce portarle in luoghi sicuri...

Riguardo la questione lavoro, sarei anche d'accordo a dire che noi(mi ci metto anche io) oramai fuori da un posto pubblico non abbiamo diritti mentre chi l'ha avuto ne ha fin troppi, ma la colpa non è di chi ha i diritti bensì di chi ha esagerato a darne e sopratutto la guerra si deve fare ai responsabili di questo (funzionari e dirigenti), non nei confronti di chi, magari ha 1200 euro al mese (per carità di sti tempi ottimo stipendio) e chiede di avere solo quello che gli è stato legalmente promesso ed erogato, se parliamo di compensi illegali sono d'accordissimo, ma quando si tratta di compensi legali che non vengono erogati o vengono richiesti indietro... permette che il problema sia di chi ha fatto le leggi?

Si parla molto contro il vigile, ma l'impiegato della Leonia che sciopera per la 14esima? Personalmente non lo ritengo sbagliato ma è pur sempre una indennità accessoria....

La mia personale esperienza è che, per non perdere la speranza, ho comprato un libro per un concorso che consta di 1150 pagine... lo sto studiando ... 48 euro buttate li, mi sto preparando ad un altro concorso...

e nel frattempo ho ripreso altri mestieri(impara l'arte e mettila da parte... mai detto fu tanto giusto) che avevo messo da parte prima della mia esperienza col comune... non creda sia facile, posso ritenermi fortunato di aver iniziato a lavorare senza aspettare il posto pubblico ma ogni mese cambio mestiere...
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

Beh, io ho sottolineato che voi (loro) fate bene a protestare ma nonostante ciò a me le cose che procurano dispiacere sono altre.
Riguardo il suo ex collega e l’auto di servizio: non si tratta di un’auto “fuori controllo” di un comando periferico in quanto il tizio presta servizio in pieno centro città e il comando presso cui si deve presentare al mattino (o al pomeriggio) è proprio la sede centrale di viale Aldo Moro, per questo, sinceramente, non sono sicuro che lo segnalerò alla centrale le prossime volte che lo vedrò fare il “galletto” con l’auto di servizio.
Io ho un’età e non mi fa affatto piacere essere preso in giro, nel senso che se al tizio è concesso di prendere l’auto dalla centrale principale per fare altro allora ciò vuol dire che una mia segnalazione farà solo ridere chi risponderà dall’altra parte del telefono e in più, poiché il vigile in questione si dice sia un po’, diciamo così, un po’ “nervosetto”, non posso rischiare che se un domani questo và fuori di senno se la prenda con uno dei miei figli.

Chiarito ciò, cioè che il tizio è operativo in centro città e alla centrale di Viale Aldo Moro,
riformulo la domanda: com’è possibile che il suo collega prenda la macchina dalla centrale in quel modo? Cioè: non ce nessuno che controlla? Ogni vigile è libero di andare in centrale prendere un’auto di servizio e andare a puttane dove vuole o a pavoneggiarsi di essere un poliziotto municipale ?
O forse il vigile in questione è più abile di Arsenio Lupin e riesce a sottrarre una vettura dal parco macchine della centrale senza che nessuno se ne accorga ?
Oppure i suoi colleghi invece di controllare si lasciano rapire da Morfeo e dunque anche un non vigile potrebbe andare in centrale e prelevare una vettura della polizia municipale per farsi una passeggiata con la benzina pagata dai contribuenti?

PS:
1.200 € mensili guadagna un poliziotto municipale?
Sinceramente li sento un po’ pochini. Forse intendevi dire che lo stipendio base è 1.200 € ma poi alla fine tutti (con indennità e balzelli vari) prendono almeno un due/trecento euro in più?
Non so, non ho idea, forse davvero quello che percepisce un vigile è 1.200 euro ma se così fosse non ho problemi ad ammettere che sono “un po’ pochino”.
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

Vista la dovizia di particolari con cui vengono riferiti i fatti ricordo all' utenza tutta che questo è un forum pubblico e che il REATO di peculato d'uso è procedibile d'ufficio , inoltre chi riferisce a mezzo Internet, nel nostro caso, si assume la piena responsabilità di cio che riferisce esponendosi qualora si presenti la necessità e l'urgenza a ritrovarsi suo malgrado persona informata dei fatti.

:salut
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Sullo stipendio posso dire che era all'incirca quello nella mia (buonanima) di busta paga... le indennità sicuramente lo fanno alzare, ma da quel che so, ben pochi di quelli operativi, cioè che lavorano all'acqua e al vento, superano i 100 o 200 euro in più (quando ovviamente li daranno, visto che è su questo che si incentrano le contestazioni)

Riguardo al caso del quale stiamo parlando da un pò, purtroppo l'unica cosa da fare è quella che ho detto prima, magari denunciare la cosa ad altra forza dell'ordine, altra soluzione purtroppo, per come sono le leggi qui in Italia, non ho.

ps. in un forum di solito ci si da del tu, visto che non stiamo ne insultandoci, ne minacciandoci denunce o querele incrociate... credo sia opportuno(riguardo la consuetudine) e più semplice farne uso, che ne dice?

pps. sono d'accordo con la nostra moderatrice... stiamo attenti
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Rispondi