il comune di rc pensa ai problemi veri

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

questa mattina il comune di reggio calabria ha approvato al delibera sul dedicare una piazza alla madonna della consolazione.

prossimamente probabilmente si discuterà su una piazza da dedicare ad Almirante.

i veri problemi di una città....
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Era esattamente quello che oggi ho fatto notare nel profilo Facebook di un mio caro amico consigliere comunale(felicissimo di aver raggiunto questo traguardo)... lui poverino c'entra poco (da quel che penso), però con tutti i problemi che ha la città.... è disarmante pensare che riescano a bisticciare e dividersi nel voto solamente per queste cose di poco conto pratico.

Per carità non sono contro la Piazza dedicata alla Madonna della Consolazione, ma xonsiderato esswre una Santa Donna ... sono certo che dopo 400 anni, un annetto in più avrebbe saputo pazientemente aspettare... o, nel migliore di casi.. magari che non fosse rimasto come punto del giorno prevalente rispetto ad altri che ben conosciamo tutti.

Sembra che con questo ordine del giorno si siano risolti tutti in una volta i problemi di Reggio...
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

intitolare una cia alla Patrona non costa nulla...affrontare i problemi reali sì...purtroppo chisti sunnu :salut
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

in fondo hanno ragione...

DOBBIAMO CONSOLARCI...
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Falko ha scritto:Era esattamente quello che oggi ho fatto notare nel profilo Facebook di un mio caro amico consigliere comunale(felicissimo di aver raggiunto questo traguardo)... lui poverino c'entra poco (da quel che penso), però con tutti i problemi che ha la città.... è disarmante pensare che riescano a bisticciare e dividersi nel voto solamente per queste cose di poco conto pratico.

Per carità non sono contro la Piazza dedicata alla Madonna della Consolazione, ma xonsiderato esswre una Santa Donna ... sono certo che dopo 400 anni, un annetto in più avrebbe saputo pazientemente aspettare... o, nel migliore di casi.. magari che non fosse rimasto come punto del giorno prevalente rispetto ad altri che ben conosciamo tutti.

Sembra che con questo ordine del giorno si siano risolti tutti in una volta i problemi di Reggio...
è questa la cosa incredibile.
il comune sta per essere sciolto e loro perdono mattinate per delibere inutili.
mah....
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Falko ha scritto:Era esattamente quello che oggi ho fatto notare nel profilo Facebook di un mio caro amico consigliere comunale(felicissimo di aver raggiunto questo traguardo)... lui poverino c'entra poco (da quel che penso), però con tutti i problemi che ha la città.... è disarmante pensare che riescano a bisticciare e dividersi nel voto solamente per queste cose di poco conto pratico.

Per carità non sono contro la Piazza dedicata alla Madonna della Consolazione, ma xonsiderato esswre una Santa Donna ... sono certo che dopo 400 anni, un annetto in più avrebbe saputo pazientemente aspettare... o, nel migliore di casi.. magari che non fosse rimasto come punto del giorno prevalente rispetto ad altri che ben conosciamo tutti.

Sembra che con questo ordine del giorno si siano risolti tutti in una volta i problemi di Reggio...


Penso tu stessi parlando di B. S. (considerato da me mbucca lapuni) dato che sei molto amico gli puoi dire perche' non ha mai scritto in bacheca quandu si mangiavunu i sordi ? e dicevano oggi tizio del partito Y si e' fottuto 3.000.000 di euro caio del partito X si e' fottuto 2.000.000 euro ecce cc?
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Non c'è stata occasione, non eravamo amici su FB allora.. ma comunque non sono io che devo pensare a chi si è rubato cosa, non mi ergo a giudice, visto che non lo sono e quello che dici tu può essere considerato come reato di diffamazione....

tra amici si possono fare tutte le congetture che vuoi... in pubblico devi stare molto attento a ciò che dici


(ps. se dici ad una prostituta che lo è.... in Italia ti possono denuinciare per ingiurie)
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Rispondi