LA VITTORIA DEI CALABRESI–ANNULLATO IL CONCERTO DI VENDITTI

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Danny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 118
Iscritto il: 28/06/2011, 0:09

kurohata ha scritto:allora..

1 "anti fascista" non vuol dire comunista, l'opposto del comunismo è il capitalismo. Il fascismo è (è stato) un movimento, non è ne un'idea ne un ideale.
2 la vittoria del calabresi... ma per favore... la vittoria dei calabresi è stata riuscire a superare il 50% al referendum per evitare che la gestione dell'acqua fosse per forza privata, non annullare un concerto
3 uno di destra che rifiuta qualcosa? un artista di destra? chi? Rino Gaetano? De Andrè?
1)Se,il Fascismo è stato un movimento e non un'idea o ideale,antifascismo non vuol dire comunista e 2+2 solo rare volte fa 4.
2)Che non è stata una vittoria dei calabresi è una tua idea. Se permetti uno che offende la Calabria io non lo vorrei vedere/ascoltare.
3)Rino Gaetano,Battisti,Max Pezzali.
suonatore Jones

Rino gaetano quello delle rivolte operaie degli anni 70 e 80?

Di destra? Essere di destra non vuol dire essere schiaffati su un cartellone di casa pound come guccini o, peggio, capitan harlock
Avatar utente
Demy182rc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:03

suonatore Jones ha scritto:mi piace antonello venditti perchè senza di lui non avremmo potuto avere questo pezzo di francesco baccini, datato 1992:

http://www.youtube.com/watch?v=KM60LPQ2d9Y

una canzone che lo dipinge, secondo me, come meglio non si potrebbe (tutto l'album, facente parte dei ricordi di infanzia, è da ascoltare)
l'attacco ricorda vagamente teenage wasteland

edito: l'ho ascoltata, e ci sono pezzi uguali, come mai?
Un Mito Non Muore Mai!

Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”

dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
Rispondi