MONTI, PASSERA, FORNERO, GRILLI: CALA IL SIPARIO

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

mohammed ha scritto:
Ti do importanza anche perché altrimenti non starei qui a discutere. Sei un attivista grillino e fai il tuo su questo forum. Se poi sei nell'apparato non so, fatto sta che commenti e posti qualsiasi fatto che in qualche modo possa mettere in cattiva luce la sinistra in primis e qualche volta il resto del mondo. Quelli che fanno attivismo come lo fai tu mi stimolano parecchio anche perché essendo un coacervo di preconcetti e conraddizioni (ora dirai che ti insulto) mi forniscono un bel pò di materiale per sbizzarrirmi. Ad esempio questo non voler riconoscere di aver sbagliato e girare e rigirare la frittata per me è molto interessante. Queste affermazioni su di me assolutamente improvvisate mi stuzzicano terribilmente la curiosità. Hai pure tirato in ballo vendola, chissà che ragionamento cè alla base, sicuramente legato all'immagine che ti sei fatto di me come avversario tipo, detto questo anche ciò che hai espreso sull'articolo 18 dimostra che ragioni e parli per slogan rigidi e che se grillo è il tuo profeta il "fatto" è la tua bibbia...
guarda che lui è ( era) seguace di di petro ed idv
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

rca ha scritto: guarda che lui è ( era) seguace di di petro ed idv
Prendila come un consiglio rca
prima che sia troppo tardi
convertiti anche tu al nuovo messia. :mrgreen:
Ultima modifica di Regmi il 03/10/2012, 16:34, modificato 1 volta in totale.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Regmi ha scritto:
rca ha scritto: guarda che lui è ( era) seguace di di petro ed idv
Prima che sia troppo tardi
convertiti anche tu al nuovo messia. :mrgreen:

e seguire la massa? Giammai 8-) :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

rca ha scritto:
Regmi ha scritto:
rca ha scritto: guarda che lui è ( era) seguace di di petro ed idv
Prima che sia troppo tardi
convertiti anche tu al nuovo messia. :mrgreen:

e seguire la massa? Giammai 8-) :mrgreen:
Allora so... ca@@i tuoi.
Ieu tu rissi :fifi:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

mohammed ha scritto:[quote

Ti do importanza anche perché altrimenti non starei qui a discutere. Sei un attivista grillino e fai il tuo su questo forum. Se poi sei nell'apparato non so, fatto sta che commenti e posti qualsiasi fatto che in qualche modo possa mettere in cattiva luce la sinistra in primis e qualche volta il resto del mondo. Quelli che fanno attivismo come lo fai tu mi stimolano parecchio anche perché essendo un coacervo di preconcetti e conraddizioni (ora dirai che ti insulto) mi forniscono un bel pò di materiale per sbizzarrirmi. Ad esempio questo non voler riconoscere di aver sbagliato e girare e rigirare la frittata per me è molto interessante. Queste affermazioni su di me assolutamente improvvisate mi stuzzicano terribilmente la curiosità. Hai pure tirato in ballo vendola, chissà che ragionamento cè alla base, sicuramente legato all'immagine che ti sei fatto di me come avversario tipo, detto questo anche ciò che hai espreso sull'articolo 18 dimostra che ragioni e parli per slogan rigidi e che se grillo è il tuo profeta il "fatto" è la tua bibbia...
la sinistra?? dov'è la sinistra??quella che vota la demolizione dell'articolo 18 o la riforma fornero??questa è sinistra??quella che ha introdotto il precariato?? o che ha privatizzato tutto ciò che c'èra da privatizzare??la sinistra intendi quella che ha inciuciato e inciucia berlusconi??allora oltre a consigliarti un ripassino dello statuto dei lavoratori,ti consiglio un ripassino anche di cosa sia la sinistra,e di cosa è stata in passato,in modo tale che tu possa farti un'idea,la sinistra non è d'alema.Il discorso di vendola è che fino a quando parlavo bene di lui,non facevo propaganda,ora invece che esprimo delle idee,sul movimento 5 stelle, positive,sono un attivista del movimento,faccio propaganda,dimostrando una certa ignoranza dicendo anche cose non vere.Io non ho mai avuto nè ho tessere del movimento 5 stelle,è solo il partito per cui sarei intenzionato a votare.Evita di dire stronzate,pure tu.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

[quote="rca"][quote=

guarda che lui è ( era) seguace di di petro ed idv[/quote]

io sono una persona che vota un partito sulla base di convinzioni personali,se questo partito merita la mia fiducia,lo continuo a votare,altrimenti voto un altro partito.Prima ero un simpatizzante del pd,ho visto che è peggio del pdl,e ho votato l'idv,di di pietro non mi è piaciuto il modo in cui ha attaccato la corte costituzionale,e la selezione che fa nel suo partito,ho votato allora per vendola,solo che dopo aver visto come ha amministrato malissimo nella sua regione,basti vedere lo scandalo sanità,la mia scelta è stata la seguente:o non voto,o scelgo un movimento che pur non identificandomi al 100%,porta avanti alcuni temi che condivido.E ho scelto la seconda ipotesi.Io preferisco seguire questo tipo di ragionamento,non capisco perchè uno se vota un partito una volta,debba continuare a votarlo per l'eternità.
Ultima modifica di reggino il 03/10/2012, 19:36, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

mohammed ha scritto:[quote


Ti do importanza anche perché altrimenti non starei qui a discutere. Sei un attivista grillino e fai il tuo su questo forum. Se poi sei nell'apparato non so, fatto sta che commenti e posti qualsiasi fatto che in qualche modo possa mettere in cattiva luce la sinistra in primis e qualche volta il resto del mondo. Quelli che fanno attivismo come lo fai tu mi stimolano parecchio anche perché essendo un coacervo di preconcetti e conraddizioni (ora dirai che ti insulto) mi forniscono un bel pò di materiale per sbizzarrirmi. Ad esempio questo non voler riconoscere di aver sbagliato e girare e rigirare la frittata per me è molto interessante. Queste affermazioni su di me assolutamente improvvisate mi stuzzicano terribilmente la curiosità. Hai pure tirato in ballo vendola, chissà che ragionamento cè alla base, sicuramente legato all'immagine che ti sei fatto di me come avversario tipo, detto questo anche ciò che hai espreso sull'articolo 18 dimostra che ragioni e parli per slogan rigidi e che se grillo è il tuo profeta il "fatto" è la tua bibbia...

Ripassati lo statuto dei lavoratori,se vuoi discutere di certi argomenti, preparati almeno,e vedi che differenza c'è tra l'art 18 ante riforma fornero e dopo.E' stato stravolto completamente.Ora va bene la maleducazione,l'arroganza,e la strafottenza,da parte tua,del resto rappresenti alla perfezione l'italiano medio,però leggi un pò,informati,anche dare un'occhiata a wikipedia può far bene.
:salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

reggino ha scritto:
rca ha scritto:
guarda che lui è ( era) seguace di di petro ed idv[/quote ha scritto:
io sono una persona che vota un partito sulla base di convinzioni personali,se questo partito merita la mia fiducia,lo continuo a votare,altrimenti voto un altro partito.Prima ero un simpatizzante del pd,ho visto che è peggio del pdl,e ho votato l'idv,di di pietro non mi è piaciuto il modo in cui ha attaccato la corte costituzionale,e la selezione che fa nel suo partito,ho votato allora per vendola,solo che dopo aver visto come ha amministrato malissimo nella sua regione,basti vedere lo scandalo sanità,la mia scelta è stata la seguente:o non voto,o scelgo un movimento che pur non identificandomi al 100%,porta avanti alcuni temi che condivido.E ho scelto la seconda ipotesi.Io preferisco seguire questo tipo di ragionamento,non capisco perchè uno se vota un partito una volta,debba continuare a votarlo per l'eternità.
ma fai benissimo, però occhio che, prima o poi, seguendo questo modus votandi, ti troverai a votare pdl o quel che sarà.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

rca ha scritto:[quote="



ma fai benissimo, però occhio che, prima o poi, seguendo questo modus votandi, ti troverai a votare pdl o quel che sarà.
neanche se mi puntano una pistola addosso :mrgreen: .E' chiaro che se neanche il movimento 5 stelle continuerà a riscuotere più le mie simpatie a quel punto me ne starò a casa,o annullerò le schede.I partiti attuali fanno schifo,quindi non penso minimamente che se rimarrano così le cose,voterò uno di questi,solo il 4%(cioè loro),hanno fiducia nei partiti,ci sarà un motivo,no??io fino a quando i partiti non si riformeranno,non si rinnoveranno e non si innoveranno,non voterò nessuno di loro(a partire dal pdl per finire a sel),meglio grillo.E lo dico con dispiacere perchè nel pd ho creduto,e sappiamo benissimo in che condizioni è,in di pietro pure e vediamo pure in che condizioni è lui,e lo stesso vale per vendola,io non sono un ayatollah di nessuno,nè debbo qualcosa a qualcuno,se qualcuno tradisce la mia fiducia,io non lo voto più.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

reggino ha scritto:
mohammed ha scritto:[quote

Ti do importanza anche perché altrimenti non starei qui a discutere. Sei un attivista grillino e fai il tuo su questo forum. Se poi sei nell'apparato non so, fatto sta che commenti e posti qualsiasi fatto che in qualche modo possa mettere in cattiva luce la sinistra in primis e qualche volta il resto del mondo. Quelli che fanno attivismo come lo fai tu mi stimolano parecchio anche perché essendo un coacervo di preconcetti e conraddizioni (ora dirai che ti insulto) mi forniscono un bel pò di materiale per sbizzarrirmi. Ad esempio questo non voler riconoscere di aver sbagliato e girare e rigirare la frittata per me è molto interessante. Queste affermazioni su di me assolutamente improvvisate mi stuzzicano terribilmente la curiosità. Hai pure tirato in ballo vendola, chissà che ragionamento cè alla base, sicuramente legato all'immagine che ti sei fatto di me come avversario tipo, detto questo anche ciò che hai espreso sull'articolo 18 dimostra che ragioni e parli per slogan rigidi e che se grillo è il tuo profeta il "fatto" è la tua bibbia...
la sinistra?? dov'è la sinistra??quella che vota la demolizione dell'articolo 18 o la riforma fornero??questa è sinistra??quella che ha introdotto il precariato?? o che ha privatizzato tutto ciò che c'èra da privatizzare??la sinistra intendi quella che ha inciuciato e inciucia berlusconi??allora oltre a consigliarti un ripassino dello statuto dei lavoratori,ti consiglio un ripassino anche di cosa sia la sinistra,e di cosa è stata in passato,in modo tale che tu possa farti un'idea,la sinistra non è d'alema.Il discorso di vendola è che fino a quando parlavo bene di lui,non facevo propaganda,ora invece che esprimo delle idee,sul movimento 5 stelle, positive,sono un attivista del movimento,faccio propaganda,dimostrando una certa ignoranza dicendo anche cose non vere.Io non ho mai avuto nè ho tessere del movimento 5 stelle,è solo il partito per cui sarei intenzionato a votare.Evita di dire stronzate,pure tu.
Minchia ti dovrei quotare tre volte perché hai spalmato interessanti affermazioni ogni volta. Mi mandi a studiare lo statuto dei lavoratori...e secondo te io mi vado a studiare lo statuto dei lavoratori...proprio non mi hai capito, poi mi affascina la tua progressione dal pd a grillo, non tanto per il cambiamento, di per se legittimo, ma perché a quanto pare ogni tappa si è caratterizzata per totale indefessa fiducia, "credevo nel pd" hai detto, e francamente quest'affermazione mi ha impressionato parecchio, come dire credevo nella madonna e ora mi sono convertito al culto di visnù dopo essere stao zoorastriano, è stato un bel colpo. Non ti ho mai detto poi che sei ignorante, non so da dove ti è uscita sta cosa, non ti ho detto che dici stronzate, ogni tanto qualcosa di falso e propagandistico ma non mi sono permesso di dire che dici stronzate. E infatti mi piace pure che me ne dici di tutti i colori e poi affermi che ti insulto e sono arrogante. Ma la cosa più bella è la botta di "italiano medio", minchia nella vita a questa veneranda età son riuscito a trovare uno che mi considera un italiano medio, in genere mi trattano come un extraterrestre in tutti gli ambienti che frequento. Questo rende ancora più appetitosa, dal mio punto di vista, questa conversazione. In fondo avevo visto giusto, mi consideri un qualunquista, tu che tifi per il giannini del 2000 e che fai il discorso politico più scontato che possa esistere nel momento attuale. Ancora non hai detto che sei per l'abolizione dell'euro però, questa forse ti (o mi) è sfuggita...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

mohammed ha scritto:
Minchia ti dovrei quotare tre volte perché hai spalmato interessanti affermazioni ogni volta. Mi mandi a studiare lo statuto dei lavoratori...e secondo te io mi vado a [size=150 ha scritto:studiare lo statuto dei lavoratori...[/size]proprio non mi hai capito, poi mi affascina la tua progressione dal pd a grillo, non tanto per il cambiamento, di per se legittimo, ma perché a quanto pare ogni tappa si è caratterizzata per totale indefessa fiducia, "credevo nel pd" hai detto, e francamente quest'affermazione mi ha impressionato parecchio, come dire credevo nella madonna e ora mi sono convertito al culto di visnù dopo essere stao zoorastriano, è stato un bel colpo. Non ti ho mai detto poi che sei ignorante, non so da dove ti è uscita sta cosa, non ti ho detto che dici stronzate, ogni tanto qualcosa di falso e propagandistico ma non mi sono permesso di dire che dici stronzate. E infatti mi piace pure che me ne dici di tutti i colori e poi affermi che ti insulto e sono arrogante. Ma la cosa più bella è la botta di "italiano medio", minchia nella vita a questa veneranda età son riuscito a trovare uno che mi considera un italiano medio, in genere mi trattano come un extraterrestre in tutti gli ambienti che frequento. Questo rende ancora più appetitosa, dal mio punto di vista, questa conversazione. In fondo avevo visto giusto, mi consideri un qualunquista, tu che tifi per il giannini del 2000 e che fai il discorso politico più scontato che possa esistere nel momento attuale. Ancora non hai detto che sei per l'abolizione dell'euro però, questa forse ti (o mi) è sfuggita...
se dai un'occhiata non muore nessuno,anzi io l'ho studiato con profonda dedizione e passione e mi ha arrichito tantissimo,ti consiglio di provare questa esperienza.Ti ho dato dell'ignorante perchè dici che sono un attivista del movimento,quando invece non lo sono,e siccome insisti tu e qualche altro nel dire queste assurdità(io le chiamo stronzate),ci tengo a precisare che non è così,io non sono un ipocrita,fossi un attivista del movimento non avrei problemi a dirlo.Io ho votato pd nel 2008,quando era da poco maggiorenne e sai era la prima esperienza,pur di non votare berlusconi,ho votato il pd,mi sono pentito e oggi sono intenzionato a votare altro.Sull'euro,io sono favorevole che si faccia il referendum,poi saranno gli italiani a decidere se rimanere o meno.Poi solo ora leggo che sei una persona adulta,però credimi da come ti poni,non mi sembrava,non lo so,io quando nei ricevimenti discuto con i miei professori,hanno un altro atteggiamento,più disponibile e più aperto nei confronti di noi ragazzi,lo stesso vale quando incontro persone adulte sui treni o sugli autubus,solo su internet mi capitano persone adulte con un certo carattere.Visto allora che sei più grande di me ti chiedo scusa,e io nei confronti delle persone adulte nutro tanto rispetto,ti chiedo scusa se ti ho risposto in un certo modo.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

reggino ha scritto:
mohammed ha scritto:
Minchia ti dovrei quotare tre volte perché hai spalmato interessanti affermazioni ogni volta. Mi mandi a studiare lo statuto dei lavoratori...e secondo te io mi vado a [size=150 ha scritto:studiare lo statuto dei lavoratori...[/size]proprio non mi hai capito, poi mi affascina la tua progressione dal pd a grillo, non tanto per il cambiamento, di per se legittimo, ma perché a quanto pare ogni tappa si è caratterizzata per totale indefessa fiducia, "credevo nel pd" hai detto, e francamente quest'affermazione mi ha impressionato parecchio, come dire credevo nella madonna e ora mi sono convertito al culto di visnù dopo essere stao zoorastriano, è stato un bel colpo. Non ti ho mai detto poi che sei ignorante, non so da dove ti è uscita sta cosa, non ti ho detto che dici stronzate, ogni tanto qualcosa di falso e propagandistico ma non mi sono permesso di dire che dici stronzate. E infatti mi piace pure che me ne dici di tutti i colori e poi affermi che ti insulto e sono arrogante. Ma la cosa più bella è la botta di "italiano medio", minchia nella vita a questa veneranda età son riuscito a trovare uno che mi considera un italiano medio, in genere mi trattano come un extraterrestre in tutti gli ambienti che frequento. Questo rende ancora più appetitosa, dal mio punto di vista, questa conversazione. In fondo avevo visto giusto, mi consideri un qualunquista, tu che tifi per il giannini del 2000 e che fai il discorso politico più scontato che possa esistere nel momento attuale. Ancora non hai detto che sei per l'abolizione dell'euro però, questa forse ti (o mi) è sfuggita...
se dai un'occhiata non muore nessuno,anzi io l'ho studiato con profonda dedizione e passione e mi ha arrichito tantissimo,ti consiglio di provare questa esperienza.Ti ho dato dell'ignorante perchè dici che sono un attivista del movimento,quando invece non lo sono,e siccome insisti tu e qualche altro nel dire queste assurdità(io le chiamo stronzate),ci tengo a precisare che non è così,io non un ipocrita,fossi un attivista del movimento non avrei problemi a dirlo.Io ho votato pd nel 2008,quando era da poco maggiorenne e sai era la prima esperienza,pur di non votare berlusconi,ho votato il pd,mi sono pentito e oggi sono intenzionato a votare altro.Sull'euro,io sono favorevole che si faccia il referendum,poi saranno gli italiani a decidere se rimanere o meno.Poi solo ora leggo che sei una persona adulta,però credimi da come ti poni,non mi sembrava,non lo so,io quando nei ricevimenti discuto con i miei professori,hanno un altro atteggiamento,più disponibile e più aperto nei confronti di noi ragazzi,lo stesso vale quando incontro persone adulte sui treni o sugli autubus,solo su internet mi capitano persone adulte con un certo carattere.Visto allora che sei più grande di me ti chiedo scusa,e io nei confronti delle persone adulte nutro tanto rispetto,ti chiedo scusa se ti ho risposto in un certo modo.
e invece tu mi dai la conferma di ciò di cui ero convinto, che tu sei assai assai giovane, per questo ti parlo in un certo modo e accetto di essere "maltrattato", diciamo che in qualche modo ti giustifico e cerco di darti degli spunti di riflessione evidenziando delle contraddizioni, che alla tua età magari sono abbastanza normali, che però tu continui a non cogliere. L'unica cosa che posso dirti è che secondo me hai troppe certezze e davvero pochi dubbi, dovresti equilibrare la bilancia, ti si chiarirebbero tante cose... :salut
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

quando vedo parlare passera mi sembra di vedere la guardia giurata armata che presidia la banca
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Paolo_Padano ha scritto:quando vedo parlare passera mi sembra di vedere la guardia giurata armata che presidia la banca
sinceramente mi sembra che tu parli per partito preso..
i provvedimenti di ieri che ha esposto Passera sono ottima cosa..
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Governo Monti: Angeletti, "Prima se ne va e piu' ci guadagniamo"

questo sì che saprebbe risolvere i problemi dell'Italia... un motivo in più per sostenere Monti
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

citrosodina ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:quando vedo parlare passera mi sembra di vedere la guardia giurata armata che presidia la banca
sinceramente mi sembra che tu parli per partito preso..
i provvedimenti di ieri che ha esposto Passera sono ottima cosa..
e della consulenza d'oro della moglie di Grilli cosa mi dici :?: con quei soldi si potevano assumere 4 disoccupati :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Paolo_Padano ha scritto: e della consulenza d'oro della moglie di Grilli cosa mi dici :?: con quei soldi si potevano assumere 4 disoccupati :salut
Non mi pare c'entri nulla Passera
e la moglie di Grilli... non era più sua moglie.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

citrosodina ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:quando vedo parlare passera mi sembra di vedere la guardia giurata armata che presidia la banca
sinceramente mi sembra che tu parli per partito preso..
i provvedimenti di ieri che ha esposto Passera sono ottima cosa..
però, esempio, per salvaguardare noi consumatori dalle assicurazioni, nasce un nuovo istituto. con quali soldi e con quale forza lavoro? esodati?

E onestamente era ora che ci fossero gli obblighi ci carte e bancomat negli esercizi. pazienza per i primi tempi con le file, ma poi tutto tornerà a posto. in un modo o in un modo.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Paolo_Padano ha scritto:
citrosodina ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:quando vedo parlare passera mi sembra di vedere la guardia giurata armata che presidia la banca
sinceramente mi sembra che tu parli per partito preso..
i provvedimenti di ieri che ha esposto Passera sono ottima cosa..
e della consulenza d'oro della moglie di Grilli cosa mi dici :?: con quei soldi si potevano assumere 4 disoccupati :salut
per carità.. certamente ci saranno tante cose che non vanno e che sbaglieranno..

ma accusare monti di tutti i mali, dopo che per 50 anni i politici non hanno fatto che rubare e disastri mi sembra eccessivo.

E comunque mi pare corretto giudicare con obiettività le cose fatte, buone o no.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

citrosodina ha scritto:[quote="Paolo


per carità.. certamente ci saranno tante cose che non vanno e che sbaglieranno..

ma accusare monti di tutti i mali, dopo che per 50 anni i politici non hanno fatto che rubare e disastri mi sembra eccessivo.

E comunque mi pare corretto giudicare con obiettività le cose fatte, buone o no.
su questo punto la penso esattamente come te.Tuttavia fino a quando sostenere questo governo,saranno gli stessi partiti che hanno rubato e fatto disastri in questi 50 anni,dubito davvero che possa fare qualcosa di buono.La corruzione non la può contrastare perchè l'azionista di maggioranza che sostiene questo governo è un corruttore(ha corrotto mills,oltre che i de gregorio e gli scilipoti),e il secondo partito che lo sostiene ha il braccio destro del segretario di partito,imputato per corruzione,per non parlare dell'udc.Tant'è che non si riesce a fare una legge sulla corruzione(una legge seria non quella porcata il cui firmatario è alfano).Per non parlare di evasione e criminalità organizzata.Se un governo non interviene su questi tre punti:corruzione,evasione(con riforme strutturali serie),criminalità organizzata,e magari anche burocrazia e tasse,difficilmente risolveremo i problemi di questo paese.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi