Il Viminale scioglie per mafia il Comune di Reggio Calabria

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Margio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 16:47

reggino ha scritto:
ieri c'èra canale,e per quel poco che ha parlato,mi è piaciuto.Una differenza tra lui e scopelliti,anche dal punto di vista dell'esposizione,notevolissima.Ragazzi,Canale è il meglio che una città come la nostra possa ambire.
:thumright
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggino ha scritto:
binario77 ha scritto:ragazzi che magra figura......veramenente ridicolo sempre in difficoltà....una serie di non sensi a catena ....complimenti anke agli esponenti dell'opposizione ...ma c'erano?????? :muro: :muro:
ieri c'èra canale,e per quel poco che ha parlato,mi è piaciuto.Una differenza tra lui e scopelliti,anche dal punto di vista dell'esposizione,notevolissima.Ragazzi,Canale è il meglio che una città come la nostra possa ambire.
ha detto mezza parola, tra l'altro ha detto cose ovvie....niente di nuovo....piuttosto come sempre pessima figura dei reggini li presenti che hanno fatto solo caciara dimostrando tutta la loro ignoranza(come quel ragazzo che parlava di turismo e contro i giornalisti)....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

_naka ha scritto: ha detto mezza parola, tra l'altro ha detto cose ovvie....niente di nuovo....piuttosto come sempre pessima figura dei reggini li presenti che hanno fatto solo caciara dimostrando tutta la loro ignoranza(come quel ragazzo che parlava di turismo e contro i giornalisti)....
A megghiu parola è chidda ca nun si dici.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

guardate la faccia di tilde minasi....ahahah
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

aquamoon ha scritto:
_naka ha scritto: ha detto mezza parola, tra l'altro ha detto cose ovvie....niente di nuovo....piuttosto come sempre pessima figura dei reggini li presenti che hanno fatto solo caciara dimostrando tutta la loro ignoranza(come quel ragazzo che parlava di turismo e contro i giornalisti)....
A megghiu parola è chidda ca nun si dici.
:salut
Non sia mai... poi magari ci annunciava l'ennesimo cambio di partito :fifi:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

army ha scritto:guardate la faccia di tilde minasi....ahahah
si l'ho vista!
Fra 18 mesi però vorrò vedere la tua di faccia quando vedrai che la Minasi, ma anche Morisani e via dicendo si ricandideranno in massa e molto probabilmente si “riprenderanno” le poltrone.
Io credevo (sono ignorante in materia) che per almeno 10 anni i componenti dell’ex maggioranza non potevano nemmeno candidarsi, invece stamane mi è stato detto che si ricandideranno in toto.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

il meditatore ha scritto:
army ha scritto:guardate la faccia di tilde minasi....ahahah
si l'ho vista!
Fra 18 mesi però vorrò vedere la tua di faccia quando vedrai che la Minasi, ma anche Morisani e via dicendo si ricandideranno in massa e molto probabilmente si “riprenderanno” le poltrone.
Io credevo (sono ignorante in materia) che per almeno 10 anni i componenti dell’ex maggioranza non potevano nemmeno candidarsi, invece stamane mi è stato detto che si ricandideranno in toto.
E perchè non potrebbero candidarsi loro o anche quelli dell'opposizione? O il Sindaco o gli assessori?
Mica li hanno arrestati o interdetti.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

se verranno rieletti gli stessi vuol dire che questa città di merita di rimanere nello schifo in cui si trova...
fred2010
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 231
Iscritto il: 25/05/2011, 9:23

e se nel frattempo fossero oggetto di provvedimenti giudiziari? forse usando qst periodo cuscinetto di 18 Mesi si potrebbero capire (e avverare) tante cose.
Gia una cosa l'abbiamo capita: Il modello Reggio non esiste più (semmai si fosse potuto parlare di MODELLO) con la santa pace dei Peppe 's boys.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

fred2010 ha scritto:e se nel frattempo fossero oggetto di provvedimenti giudiziari? forse usando qst periodo cuscinetto di 18 Mesi si potrebbero capire (e avverare) tante cose.
Gia una cosa l'abbiamo capita: Il modello Reggio non esiste più (semmai si fosse potuto parlare di MODELLO) con la santa pace dei Peppe 's boys.
Esiste, esiste.
Ha allargato i suoi confini, ma esiste e tra non molto cambierà anche definizione.
Quello che ancora si sta discutendo è lo slogan da usare per il suo lancio in mondovisione.

PS -Attualmente pare che quello che raccoglie maggiori consensi tra la popolazione sia:
Fuori il pdl dalla 'nrangheta.
E anche se a me non piace poi tanto, devo dire che è molto efficace. 8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
fred2010
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 231
Iscritto il: 25/05/2011, 9:23

Regmi ha scritto:
fred2010 ha scritto:e se nel frattempo fossero oggetto di provvedimenti giudiziari? forse usando qst periodo cuscinetto di 18 Mesi si potrebbero capire (e avverare) tante cose.
Gia una cosa l'abbiamo capita: Il modello Reggio non esiste più (semmai si fosse potuto parlare di MODELLO) con la santa pace dei Peppe 's boys.
Esiste, esiste.
Ha allargato i suoi confini, ma esiste e tra non molto cambierà anche definizione.
Quello che ancora si sta discutendo è lo slogan da usare per il suo lancio in mondovisione.

PS -Attualmente pare che quello che raccoglie maggiori consensi tra la popolazione sia:
Fuori il pdl dalla 'nrangheta.
E anche se a me non piace poi tanto, devo dire che è molto efficace. 8-)

considerate che commissariamento=governo di polizia (dato che se non l'avete capito il ministero interno è altrimenti detto ministero di pubblica sicurezza) e se nel frattempo' riuscissero a nominare un procuratore generale scevro da "condizionamenti" esterni forse potremo sperare in qualche barlume di legalità e pulizia.

Ps la vergogna di ieri sera è stato quel beota che esponeva il cartello COMMISSARIAMENTO=VERGOGNA....si deve vergognare lui ed il giornalista che gli ha consentito di esporlo!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

il meditatore ha scritto:[quote="

Fra 18 mesi però vorrò vedere la tua di faccia quando vedrai che la Minasi, ma anche Morisani e via dicendo si ricandideranno in massa e molto probabilmente si “riprenderanno” le poltrone.
Io credevo (sono ignorante in materia) che per almeno 10 anni i componenti dell’ex maggioranza non potevano nemmeno candidarsi, invece stamane mi è stato detto che si ricandideranno in toto.


si ricandidano tutti quei consiglieri regionali del lazio e formigoni,non mi stuperei se anche i nostri ex consiglieri comunali facessero lo stesso,s'è perso il senso del pudore ormai.La peggiore classe dirigente del mondo,ma come si fa a non odiarli?come??
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

fred2010 ha scritto:
Regmi ha scritto:
fred2010 ha scritto:e se nel frattempo fossero oggetto di provvedimenti giudiziari? forse usando qst periodo cuscinetto di 18 Mesi si potrebbero capire (e avverare) tante cose.
Gia una cosa l'abbiamo capita: Il modello Reggio non esiste più (semmai si fosse potuto parlare di MODELLO) con la santa pace dei Peppe 's boys.
Esiste, esiste.
Ha allargato i suoi confini, ma esiste e tra non molto cambierà anche definizione.
Quello che ancora si sta discutendo è lo slogan da usare per il suo lancio in mondovisione.

PS -Attualmente pare che quello che raccoglie maggiori consensi tra la popolazione sia:
Fuori il pdl dalla 'nrangheta.
E anche se a me non piace poi tanto, devo dire che è molto efficace. 8-)

considerate che commissariamento=governo di polizia (dato che se non l'avete capito il ministero interno è altrimenti detto ministero di pubblica sicurezza) e se nel frattempo' riuscissero a nominare un procuratore generale scevro da "condizionamenti" esterni forse potremo sperare in qualche barlume di legalità e pulizia.

Ps la vergogna di ieri sera è stato quel beota che esponeva il cartello COMMISSARIAMENTO=VERGOGNA....si deve vergognare lui ed il giornalista che gli ha consentito di esporlo!
Sarò pure pessimista ma dubito che chi fino ad ora non è riuscito a discernere il confine tra il lecito (non solo dal punto di vista penale) con il suo contrario, lo possa fare in seguito.
...quel beota ne è un fiero rappresentante.
Esplicitando ancora, credo che il punto stia tutto entro la cosidetta questione culturale che non si cambia certo in 18/24 mesi.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

fred2010 ha scritto:
considerate che commissariamento=governo di polizia (dato che se non l'avete capito il ministero interno è altrimenti detto ministero di pubblica sicurezza) e se nel frattempo' riuscissero a nominare un procuratore generale scevro da "condizionamenti" esterni forse potremo sperare in qualche barlume di legalità e pulizia.

Ps la vergogna di ieri sera è stato quel beota che esponeva il cartello COMMISSARIAMENTO=VERGOGNA....si deve vergognare lui ed il giornalista che gli ha consentito di esporlo!
Ora ci curpa Parenzo.
Piuttosto che guardare il riggitanu con passaporto della Beozia, mi soffermerei sui suoi vicini.
A lato e dietro il cartellonista mi pare ci fossero dei consiglieri comunali della maggioranza, credo dovessero vergognarsi loro, quelli che hanno fatto si che il collegamento da Piazza Italia vertesse su un provvedimento così devastante.
In altro post, Doddi si è complimentato con Massimo Canale che con la sua sintesi ha evitato di comunicarci l'ennesimo cambio di casacca...
è già partita la campagna elettorale.
:salut

P.S. la Reggina, stasera, é in chiaro?
:roll:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

fred2010 ha scritto:e se nel frattempo fossero oggetto di provvedimenti giudiziari? forse usando qst periodo cuscinetto di 18 Mesi si potrebbero capire (e avverare) tante cose.
Gia una cosa l'abbiamo capita: Il modello Reggio non esiste più (semmai si fosse potuto parlare di MODELLO) con la santa pace dei Peppe 's boys.
il problema è che anche se questa classe politica prendesse condanne,si ricandiderebbe lo stesso,basti vedere lo schifo che c'è in parlamento.L'unica speranza per non vederli nelle istituzioni è non votarli,ma io dubito davvero che questo avvenga.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

fred2010 ha scritto:[quote="


considerate che commissariamento=governo di polizia (dato che se non l'avete capito il ministero interno è altrimenti detto ministero di pubblica sicurezza) e se nel frattempo' riuscissero a nominare un procuratore generale scevro da "condizionamenti" esterni forse potremo sperare in qualche barlume di legalità e pulizia.

Ps la vergogna di ieri sera è stato quel beota che esponeva il cartello COMMISSARIAMENTO=VERGOGNA....si deve vergognare lui ed il giornalista che gli ha consentito di esporlo!


non è che il giornalista lo può picchiare,ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero,certo chi ha esibito quel cartello agli occhi dell'italia non ci ha fatto una bella figura.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
fred2010
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 231
Iscritto il: 25/05/2011, 9:23

aquamoon ha scritto:
fred2010 ha scritto:
considerate che commissariamento=governo di polizia (dato che se non l'avete capito il ministero interno è altrimenti detto ministero di pubblica sicurezza) e se nel frattempo' riuscissero a nominare un procuratore generale scevro da "condizionamenti" esterni forse potremo sperare in qualche barlume di legalità e pulizia.

Ps la vergogna di ieri sera è stato quel beota che esponeva il cartello COMMISSARIAMENTO=VERGOGNA....si deve vergognare lui ed il giornalista che gli ha consentito di esporlo!
Ora ci curpa Parenzo.
Piuttosto che guardare il riggitanu con passaporto della Beozia, mi soffermerei sui suoi vicini.
A lato e dietro il cartellonista mi pare ci fossero dei consiglieri comunali della maggioranza, credo dovessero vergognarsi loro, quelli che hanno fatto si che il collegamento da Piazza Italia vertesse su un provvedimento così devastante.
In altro post, Doddi si è complimentato con Massimo Canale che con la sua sintesi ha evitato di comunicarci l'ennesimo cambio di casacca...
è già partita la campagna elettorale.
:salut

P.S. la Reggina, stasera, é in chiaro?
:roll:
I consiglieri di cdx visti ieri non li ho menzionati dato che il loro senso del pudore è pari alla dignità di chi ancora continua a votarli...alias uguale a zero.
Sui restanti consiglieri cosiddetti di opposizione stenderei un velo pietoso dato che sono, citando una celebre frase di un bellissimo film, sunnu nuddu mbischiatu cu nenti!
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

fred2010 ha scritto:
I consiglieri di cdx visti ieri non li ho menzionati dato che il loro senso del pudore è pari alla dignità di chi ancora continua a votarli...alias uguale a zero.
Sui restanti consiglieri cosiddetti di opposizione stenderei un velo pietoso dato che sono, citando una celebre frase di un bellissimo film, sunnu nuddu mbischiatu cu nenti!
La Reggina, sai niente? :?:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

aquamoon ha scritto:
_naka ha scritto: ha detto mezza parola, tra l'altro ha detto cose ovvie....niente di nuovo....piuttosto come sempre pessima figura dei reggini li presenti che hanno fatto solo caciara dimostrando tutta la loro ignoranza(come quel ragazzo che parlava di turismo e contro i giornalisti)....
A megghiu parola è chidda ca nun si dici.
:salut
mi aspettavo molto di + a dire il vero xkè lo ritengo un discreto politico.....non ci si può limitare a dire ovvietà e cose risapute, si fa la fine del partito opposto.... basta vedere come ha risposto scopelliti alla domanda: "ma nel consiglio comunale di reggio c. c'è la presenza della mafia " ...risposta : "come in tutti i comuni italiani"....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
fred2010
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 231
Iscritto il: 25/05/2011, 9:23

se per chiaro intendi SKY sport, no non e in chiaro
Rispondi