Ucciso operaio, montava il palco della Pausini

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ucciso operaio, montava il palco della Pausini
E' la seconda volta che un uomo muore durante l'allestimento del palco per un concerto di Laura Pausini. Ma questa volta per due colpi di pistola.
redazione
giovedì 2 agosto 2012 18:43
Commenta


E' il secondo operaio che muore durante l'allestimento di un palco per un concerto di Laura Pausini. Ma questa volta, a diffrenza della scorsa, il ragazzo di 20 anni - Valentino Spalluto, di Surbo - è morto dopo essere stato raggiunto da due colpi di pistola a Lecce, in piazza Palio.
Non si sa chi sia stato a sparare. Ma il suocero del ragazzo che stava lavorando con lui su un ponteggio in allestimento, per il concerto di sabato prossimo, ha appena fatto in tempo a vedere il killer scappare a bordo di uno scooter. Aveva in dosso un casco nero e una maglietta nera.

Il suocero del ragazzo si è accorto solo dopo che il giovane era riverso per terra in una pozza di sangue, chiamando immediatamente il 118. Ma quando i sanitari sono arrivati sul posto, hanno potuto solo constatare l'avvenuto decesso del 20enne.
Stando ai primi esami sul corpo del giovane, i colpi che l'hanno raggiunto sono due: uno al braccio e quello mortale alla testa. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri e la squadra mobile di Lecce.

http://www.globalist.it/Detail_News_Dis ... 68&typeb=0

:sad:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi