Parcheggi blu vergogna!!!!!!!!!!!

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

sto cercando disperatamente la divisione in lotti del comune di reggio, vorrei capire quale viene definita zona "A" e quali no, nella zona "A" tutto è lecito non esistono norme che impongano parcheggi gratuiti, se qualcuno è in grado di darmi una mano è bene accetto...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

meno male che i parcheggi sono a pagamento e tutti si lamentano, però un posto libero è difficile trovarlo.
stamatina ho girato più di mezzora per trovare parcheggio anche a pagamento e alla fine ho parcheggiato sulla via marina all'altezza delle terme romane, dovevo andare zona magistrale :D
Have a Nice Day
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Chiappasti?
:redface
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

assurdo mettere le strisce blu anche nelle vie non centrali su entrambi i lati, cosi come è assurdo il pagamento fino alle 24 in via marina... reggio non è solo centro storico e i mezzi pubblici non funzionano bene....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi