Ignazio La Russa

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5064
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Sei minuti sembrano troppi, ma vi assicuro che ne vale la pena...mettetevi comodi, accendete il ventilatore, e godetevi questi minuti di relax totale... :lol: ...Ignazio La Russa, la lontananza dal potere u sta facendu sbiellari totalmente...

"dovete chiedere scusa a Berlusconiii!!!"

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/07/ ... pa/200996/

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Un uomo un perché!
AMOMARANTO LIBERO
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Io l'ho vista in diretta, mi vergogno per lui, il risultato lo avranno alle prossime elezioni.. gente che ormai non ha piu' dove appigliarsi e sente la poltrona scrikkiolare ....


Guardatevi quest'altro video ke e' ancora piu' bello anche se vekkiotto:

Il figlio di La Russa e quell'esame in Calabria
http://www.cadoinpiedi.it/2012/02/21/p ... urn false;
Alessandro
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/03/2012, 9:58

La Russa stavolta è in errore.
Infatti non è sufficiente chiedere scusa a Berlusconi e a tutto il popolo della libertà ma è obbligatorio rimettere Silvio alla guida del Governo altrimenti milioni di italiani andranno a buttarsi a mare e nei laghi con una pietra al collo.

Un esempio?: la Fornero aveva esordito che volevano istituire il reddito minimo di cittadinanza mentre poi invece l’ha messa nel c…… ai pensionati – agli esodati ed ora anche ai dipendenti pubblici che licenzierà e a tutti coloro che non potranno più fare nemmeno un concorso.

Lo spread intanto continua a volare.

Ad ogni modo io non mi preoccupo perché alle prossime elezioni per il Popolo della Libertà sarà un plebiscito (e lo sarà anche per il nostro Peppe) e le cose si rimetteranno a posto
SCOPELLITI FOREVER
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5064
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

E' vero...La Russa ti sei rammollito...dov'è il vecchio duro La Russa di una volta...Berlusconi è libero...vai a prenderlo... :lol:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
suonatore Jones

only, posso chiederti il perchè di questa tua devianza perversa verso soggetti come la russa o la santanchè? :lol:

scherzo, ovviamente. visto il video, non mi aspettavo altro.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5064
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

suonatore Jones ha scritto:only, posso chiederti il perchè di questa tua devianza perversa verso soggetti come la russa o la santanchè? :lol:

scherzo, ovviamente. visto il video, non mi aspettavo altro.

aspettati a presto qualcosa su Gasparri... :lol:
scherzi a parte, la devianza è di questa sottospecie di politici tronfi e pieni di sè, che non hanno lasciato alcuna impronta positiva durante la loro amministrazione del potere...e che accompagnano questa loro assoluta inutilità ad una prepotenza e una sindrome da grandi governanti che fa paura, ma che mi fa anche, personalmente, molto molto ridere...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
suonatore Jones

onlyamaranto ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:only, posso chiederti il perchè di questa tua devianza perversa verso soggetti come la russa o la santanchè? :lol:

scherzo, ovviamente. visto il video, non mi aspettavo altro.

aspettati a presto qualcosa su Gasparri... :lol:
scherzi a parte, la devianza è di questa sottospecie di politici tronfi e pieni di sè, che non hanno lasciato alcuna impronta positiva durante la loro amministrazione del potere...e che accompagnano questa loro assoluta inutilità ad una prepotenza e una sindrome da grandi governanti che fa paura, ma che mi fa anche, personalmente, molto molto ridere...
ci sarebbe anche un interessante giovanardi, che ne spara una alla settimana (perlopiù contro i gay)
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

Alessandro ha scritto:
Ad ogni modo io non mi preoccupo perché alle prossime elezioni per il Popolo della Libertà sarà un plebiscito (e lo sarà anche per il nostro Peppe) e le cose si rimetteranno a posto

ahhh che bbbeeellllllooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yaho:
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Ricordo quando Luttawak disse di La Russa che quando è stato al ministero della difesa è stato un uomo fedele degli Americani,per dirla con le parole degli ambasciatori americani con cui definivano Berlusconi e i suoi seguaci,è stato un utile idiota,lui come moltissimi altri politici rappresentano i peggiori difetti degli italiani:piagnucoloni,arroganti,presuntuosi,pronto a baciare i piedi del più forte pur di avere un tornaconto personale,io sono nauseato da questa classe politica,è la peggiore in assoluta,io ancora non riesco a capacitarmi di cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi