COSI VORREI L ITALIA....ma è purtroppo solo utopia

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

QUESTA E' GIUSTIZIA...CAZZO!!

USA: UCCIDE STUPRATORE DI SUA FIGLIA, NESSUNA INCRIMINAZIONE

(ANSA) - NEW YORK, 20 GIU - Nessuna incriminazione per un padre che in una cittadina del Texas ha sorpreso un uomo ad abusare sessualmente della sua bimba di cinque anni e lo ha picchiato fino ad ucciderlo. Lo ha annunciato il procuratore distrettuale della Lavaca County, riferendo la decisione adottata da un Grand Jury.
I fatti risalgono alla settimana scorsa, quando durante una riunione per visionare dei cavalli nel ranch della sua famiglia, la bimba si e' allontanata verso il granaio, per giocare con le galline. Poco dopo il padre ha udito le sue urla, ed e' accorso, trovando l'uomo, un immigrato messicano di 47 anni, che stava abusando della piccola, e lo ha aggredito a pugni, colpendolo ripetutamente alla testa, fino a lasciarlo senza vita.
Poi ha chiamato il pronto intervento della polizia, e nella registrazione della chiamata, riferisce la Cnn, lo si puo' udire mentre piangendo dice: ''Ho bisogno di un'ambulanza. Quest'uomo stava stuprando mia figlia, e l'ho picchiato. Non so... non so cosa fare''. La sua famiglia ha poi anche tentato di rianimare l'aggressore, ma invano.
''L'ammontare delle prove mostrate e le dichiarazioni dei testimoni e del padre, e cio' a cui il padre ha assistito, mostrano cio' che e' successo quel giorno'', ha detto il procuratore distrettuale, Heather McNimm, notando anche che egli ha tentato ''di salvare la vita'' dell'aggressore di sua figlia, ''nonostante cio' che aveva appena visto''.
Dopo la decisione, la famiglia del padre, di cui non e' stato reso noto il nome, non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Solo il loro avvocato, V'Anne Huser, si e' limitato ad affermare che, ''secondo noi, oggi il caso e' chiuso''. (ANSA).
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5060
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Totalmente d'accordo.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

Questa invece non è utopia (purtroppo)
http://igiornalidisicilia.it/index.php? ... temid=1089

ps: alla radio avevo anche sentito dire che al 22enne non è stata nemmeno sospesa o ritirata la patente nemmeno per un giorno.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pincopallino ha scritto:Questa invece non è utopia (purtroppo)
http://igiornalidisicilia.it/index.php? ... temid=1089

ps: alla radio avevo anche sentito dire che al 22enne non è stata nemmeno sospesa o ritirata la patente nemmeno per un giorno.


....mi hai fatto passare dal sogno alla realtà in un nano secondo.......
Rispondi