Arrestato 21enne Stalker Reggino

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Pickwick
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Reggio: 21enne arrestato dalla Squadra Mobile, ha tentato di dar fuoco all'ex fidanzata
Giovedì 07 Giugno 2012 10:26



Di seguito la nota della Questura di Reggio Calabria: La Squadra Mobile di Reggio Calabria, al termine di una complessa attività investigativa condotta dalla 3^ Sezione - Reati contro la Persona, in danno di Minori e Reati Sessuali

– ha eseguito, nella giornata di ieri 6 giugno, l’Ordinanza di Applicazione di Misura Cautelare in Carcere, emessa dal Tribunale di Reggio Calabria nei confronti di PENNESTRI’ Valerio,classe ’91, reggino, resosi responsabile del reato di tentato omicidio, nei confronti della ex fidanzata, B.S, con l’aggravante di aver commesso il fatto con premeditazione e per futili motivi, connessi all’interruzione della sua relazione sentimentale con quest’ultima.


In particolare, l’indagato, ponendosi alla guida di uno scooter, dopo aver affiancato l’auto di B.S., le ha intimato di fermarsi. PENNESTRI’, dapprima ha lanciato all’interno dell’abitacolo, attraverso il finestrino del veicolo rimasto aperto, del liquido infiammabile (tipo benzina), contenuto in un recipiente in plastica dalla capacità di 3 litri, (liquido che ha investito principalmente B.S. ed altri passeggeri presenti all’interno dell’auto); successivamente, estratto un accendino, ha tentato di dar fuoco ad un pezzo di carta da gettare all’interno dell’auto, tentativo non riuscito a causa del malfunzionamento dell’accendino utilizzato nell’esecuzione dell’azione criminoso.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Reggio Calabria, a disposizione dell’A.G.-



http://www.strill.it/index.php?option=c ... &id=132390

La cosa bella è che oggi con i social network ci ho messo 2 minuti per trovare notizie e immagini dello Stalker e della sua ex ragazza,
che i media invece nascondono dietro le iniziali. C'è qualcosa che non va, sia nella comunicazione che nella privacy.
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

certa gente è davvero pazza da legare...

darle fuoco, ma neanche i talebani arriverebbero a tanto...
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

oh focu meu ma come si fa a elaborare una cosa simile ...cioè solo pensarlo mi vengono i brividi ...ma insomma ok quanti di noi abbiamo subito delle delusioni d'amore ??? e a quanti di noi è invece venuto in mente di dar fuoco al nostro ex??? ma cosi i pacci !!!!ma non si può neanche pensarla na cosa del genere :o.o:
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
ugoebasta
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 02/05/2011, 23:16

se cercate il profilo facebook del tizio capirete molte cose è davvero fuori di se....
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Il numero di psicopatici è in aumento, consiglio caldamente a chi ha in corso una storia sentimentale, state lontani da gente con comportamenti prepotenti di ogni tipo, anche quelli che sembrano innocui e banali, non li tollerate pensando che sono segni d'amore, è tutto il contrario, e possono essere causa, nel tempo, di sofferenze quando non di tragedie, come questa che per fortuna non lo è stata, o come quelle tante in cui le donne ci lasciano la pelle;
la prepotenza non si cura e non guarisce mai, e in un soggetto labile si può trasformare in violenza pura...l'unica arma è la prevenzione, ossia...se vi capita gente del genere, lasciateli subito!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi