Botte da orbi alla comunione

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

http://www.abruzzo24ore.tv/news/Maxi-ri ... /85569.htm

Botte da orbi alla festa di Comunione. I genitori se le danno davanti ai figli

Lunedì, 4 giugno 2012 - 15:51:00
Botte da orbi al Maniero, un ristorante di Romagnano (Massa Carrara) dove domenica si festeggiavano le comunioni di due bambini, uno di Carrara e uno di Massa. Tutto sarebbe partito da uno dei genitori che avrebbe apostrofato un bambino in malo modo, generando così la reazione del padre. Nella mega-zuffa si sono fronteggiati i commensali, familiari e amici, dei due festeggiati: sono volati tavoli, sedie e bottiglie e solo l'intervento massiccio delle forze dell'ordine ha evitato il peggio.

Una rissa che ha solo del campanilismo visto che si sono schierati due gruppi uno contro l'altro: massesi contro carrarini. La scintilla è nata per caso: due bimbi, delle opposte "fazioni" si stavano rincorrendo e sono caduti. I genitori e i parenti dell'uno e dell'altro bambino invece di sedare la lite, hanno cominciato a offendersi e poi a darsele di santa ragione. Il padre di uno dei ragazzini si è alzato prendendo per l'orecchio l'altro bambino. A quel punto è successo il patatrac.

Sul luogo diventato una sorta di "far west" è arrivata almeno una ventina di uomini delle forze dell'ordine: gazzelle dei carabinieri, auto della polizia, della polmare di Marina di Carrara, della guardia di finanza, dei vigili urbani di Massa e persino due pattuglie della vigilanza notturna. La maxi rissa tra gli adulti è andata avanti sotto gli occhi attoniti dei bambini. Alla fine due persone sono state medicate all'ospedale di Massa. In corso indagini da parte dei carabinieri per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. I gestori della trattoria hanno poi buttato fuori le due famiglie e hanno cominciato a fare l’inventario delle cose andate distrutte.

:oo: :oo:
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

proprio la prima comunione che dovrebbe essere un giorno felice .... poveri bimbi che brutto ricordo
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
simba84
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 15:14
Località: Reggio Calabria

Lixia ha scritto:proprio la prima comunione che dovrebbe essere un giorno felice .... poveri bimbi che brutto ricordo

infatti... alle volte sono proprio i genitori a non saper mettere dei limiti! Bell'esempio che hanno dato! :na:
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

tamarri...
Avatar utente
sgabuzzone
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 207
Iscritto il: 11/05/2011, 14:20
Località: Somewhere over the rainbow

Proprio delle capre!
Cosa pretendi da un paese, che ha la forma di una scarpa? (cit.)
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Ho a che fare quasi tutti i giorni con bambini e genitori o parenti vari e devo dire che c'è da metterni le mani tra i capelli per quello che a volte i miei occhi vedono. :sad:
AMOMARANTO LIBERO
Rispondi