QUALE GOVERNO NEL 2013 ?

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Se nel 2013 si dovessero confermare le sime di oggi quale governo :?: il governo dei prof è in calo di consensi, anche se il 60% degli italiani è convinto che Monti ci tirerà fuori. E lo stesso prof risulta oggi il più gradito come persidente del consiglio, cosa gli hanno visto mi è difficile comprenderlo.
Nel link i risultati se si votasse oggi

http://www.demos.it/a00724.php
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Fa impressione il calo verticale di FLI, la colpa è interamente di Fini, all'inizio della fondazione del partito, c'era un clima di autentico entusiasmo attorno al progetto di futuro e libertà, poi Fini invece di darsi da fare in prima persona e di spendersi a tutto campo a favore delle nuove idee e delle nuove sintesi che chiedevano di essere rappresentate, ha deciso di rimanere avulso dalla realtà e di rimanere abbarbicato alla poltrona di Presidente della Camera, scomparendo letteralmente dalla scena, proprio nel momento in cui c'era un maggiore bisogno della sua presenza.
Il risultato è che fli sta giustamente correndo verso il basso del 2 per cento, e scenderà ancora; un errore politico pazzesco, di portata storica secondo me, un autogol e un modo incredibile di fare karakiri.
Aveva un tesoro nelle mani, la creazione di una nuova speranza di una destra diversa, moderna laica e legalitaria, ed è alla fine riuscito a fare il secondo anche di Casini, adesso il massimo delle sue aspirazioni, dopo che Casini l'ha umiliato sfilandosi dal Terzo Polo, è quelo di comandare nell'alleanza con partiti inesistenti tipo l'MPA e l'API di Rutelli, davvero di peggio non poteva fare. Merita di scomparire dalla scena politica, causa la sua insipienza.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Rispondi