Durerà più o meno il tempo di un caffè!

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

ERIK LARSSON © ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto:

Il problema, mio caro, ma tu lo sai benissimo perchè come credo vivi a Milano è che non ci sono più posti. Il mercato del lavoro è saturo. Mi spieghi cosa vengono a fare?
Nel 90% dei casi vengono a delinquere. E non fingere di non saperlo. Vai in quartieri come Paolo Sarpi e ti rendi conto!
Ma io potrei essere pure d'accordo. Così come mi rendo conto che il controllo sui flussi migratori sia assolutamente necessario. Però non capisco il passaggio successivo nel vostro ragionamento: perchè con Pisapia dovrebbe succedere l'apocalisse? Non sta ai sindaci regolare gli ingressi e le espulsioni in Italia...

Vuoi sapere cosa farà Pisapia?

Ebbene ci sono circa 2000 rom che stavano sotto la stazione di Bovisa. Quelle baracche il comune le ha rase al suolo. Gli zingari si sono sparsi in tutto l'hinterland milanese. Pisapia li riporterà a Milano e inzieranno i furti e lo sciacallaggio, cosi com'era 4 anni fa.
I Rom sono cittadini comunitari. C'è poco da fare. C'è solo da sperare che chi commette reati venga spedito in gattabuia. MA non credo proprio che Pisapia andrà in giro per l'hinterland di Milano a rintracciarli e riportarli a Milano. Questa è solo propaganda fatta dalla Lega. Così come il discorso moschee, tralasciando il fatto che il PRG del territorio proposto da Moratti la prevede già la moschea a Milano.
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
goodfellow

ERIK LARSSON © ha scritto:
Guarda che puoi rivolgerti al moderatore che la pensa ugualmente a me. Non è che per "trolleggiare" mi rispondi in continuazione. Su dai, non ti banna.

il moderatore in questione dovrei essere io giusto?

bene, anche tu stai rispondendo in continuazione no?

l'ho detto prima, e vale per tutti, le discussioni restano aperte fino a che si resta nell'educazione e nel rispetto delle altrui idee...

superato questo confine si la discussione continua, i protagonisti cambiano...

ripeto, vale per tutti, nessuno escluso...
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

ERIK LARSSON © ha scritto:
Guarda che puoi rivolgerti al moderatore che la pensa ugualmente a me. Non è che per "trolleggiare" mi rispondi in continuazione. Su dai, non ti banna.
Mi sembra si parli di Milano... :roll:

Cosa vuoi che siano 2000 rom rispetto ad una milionata di terroni. Bazzecole. :lol:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

goodfellow ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto:
Guarda che puoi rivolgerti al moderatore che la pensa ugualmente a me. Non è che per "trolleggiare" mi rispondi in continuazione. Su dai, non ti banna.

il moderatore in questione dovrei essere io giusto?

bene, anche tu stai rispondendo in continuazione no?

l'ho detto prima, e vale per tutti, le discussioni restano aperte fino a che si resta nell'educazione e nel rispetto delle altrui idee...

superato questo confine si la discussione continua, i protagonisti cambiano...

ripeto, vale per tutti, nessuno escluso...

Bhe siccome il soggetto che non conosco, ma mi pare di sapere chi sia......continua a rispondere solo a me, posso solo evincere che ci sia dell'interesse che va al di là della discussione (nel qual caso tu sei gayfellow e non io....) e mi sto preoccupando.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

goodfellow ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
Premesso che dentro casa loro possono stare come vogliono, chi in mutande chi in bourqua, in questo caso il problema sono le faide. Ecco, chi combina casini del genere andrebbe espulso immediatamente. Il governo leghista lo fa? controlla che ciò avvenga?

A BS è difficile farlo, perchè prima di arrivare a prendere il colpevole extracomunitario bisogna sperare di non prendere una coltellata da qualche esponente del centro sociale...
e poi arriva il comunista che ti mangia i bambini...e quindi i gay che vogliono ciularti, passando per i terroni che fregano il lavoro ai lumbard. Che postaccio che deve essere il bresciano per viverci.
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
goodfellow

ERIK LARSSON © ha scritto:

Bhe siccome il soggetto che non conosco, ma mi pare di sapere chi sia......continua a rispondere solo a me, posso solo evincere che ci sia dell'interesse che va al di là della discussione (nel qual caso tu sei gayfellow e non io....) e mi sto preoccupando.

Dovresti esserne lusingato invece che polemizzare...
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

UnVeroTifoso ha scritto:
goodfellow ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
Premesso che dentro casa loro possono stare come vogliono, chi in mutande chi in bourqua, in questo caso il problema sono le faide. Ecco, chi combina casini del genere andrebbe espulso immediatamente. Il governo leghista lo fa? controlla che ciò avvenga?

A BS è difficile farlo, perchè prima di arrivare a prendere il colpevole extracomunitario bisogna sperare di non prendere una coltellata da qualche esponente del centro sociale...
e poi arriva il comunista che ti mangia i bambini...e quindi i gay che vogliono ciularti, passando per i terroni che fregano il lavoro ai lumbard. Che postaccio che deve essere il bresciano per viverci.
Chiuderei la discussione citandoti......

Questo è quello che avviene a Milano. Ci sono già dei problemi cosi.....ci mancano solo i rom di Pisapia (che tutte le feste porta via).

Fino a settembre? Vedremo

Saluti

http://www.youtube.com/watch?v=TlY2a1N2 ... re=related
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
goodfellow

UnVeroTifoso ha scritto:
e poi arriva il comunista che ti mangia i bambini...e quindi i gay che vogliono ciularti, passando per i terroni che fregano il lavoro ai lumbard. Che postaccio che deve essere il bresciano per viverci.

mi meraviglio che tu pensi che io non parli per cognizione di causa o per fatti che conosco in quanto avvengono non proprio di rado... :wink

per quanto riguarda il bresciano devo dire che leggendo cosa pensano i reggini del forum di Reggio (non tutti, buona parte) allora forse non sono caduto scalzo nella popò... :wink
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

ERIK LARSSON © ha scritto:
Chiuderei la discussione citandoti......

Questo è quello che avviene a Milano. Ci sono già dei problemi cosi.....ci mancano solo i rom di Pisapia (che tutte le feste porta via).

Fino a settembre? Vedremo

Saluti

http://www.youtube.com/watch?v=TlY2a1N2 ... re=related
Che onore.... lei mi lusinga... :redface :redface :redface


Saluti. :)

http://violapost.wordpress.com/2011/05/ ... ggi-video/
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

goodfellow ha scritto:
Dovresti esserne lusingato invece che polemizzare...

Certe finezze le capiscono solo pochi eletti.
Lui non reagisce bene. E non tocchiamo l'argomento degli sfigati. Dai...che si suchi questi 5 anni di Pisapia in pace.


Buona notte
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

ERIK LARSSON © ha scritto:

Il problema, mio caro, ma tu lo sai benissimo perchè come credo vivi a Milano è che non ci sono più posti. Il mercato del lavoro è saturo. Mi spieghi cosa vengono a fare?
Nel 90% dei casi vengono a delinquere. E non fingere di non saperlo. Vai in quartieri come Paolo Sarpi e ti rendi conto!
il mercato è saturo a Milano???
Ma vedi che allora nn sai dove vivi???
A deliqnquere in paolo sarpi??? ma caso mai a p.le corvetto o in v.le fulvio testi vuoi dire!
E poi il mercato è saturo di cosa?? Sai quanti muratori, idraulici, panettieri, imbianchini, svuota cantine, operai per il traslochi, scaffalisti, autisti, carrozzieri, ferramenta, poni express, pulitori di scale, addetti agli ascensori, addetti alle consegne, lava vetri, benzinai, gommisti, meccanici, pulitori di auto all'autolovaggio, spazzini davanti ai condomini, portieri, venditori ai mercati,giardinieri ecc ecc ecc cercano a milano????
Ma hai idea?? e lo sai che sono lavori che gli italiani non fanno più???
E questa è tutta gente che lavora e produce ricchezza in italia!!!
Lo strniero legale è qui oggi una risorsa e non un qualcosa da mandare via!
Smettiamola sempre con i soliti discorsi razzisti che non stanno ne in cileo e ne in terra! Ma tu credi veramente che gli zingari invaderanno Milano??? Magari Pisapia non li butta fuori a pedate come Alemanno ma di certo farà tutto ciò che quelli di prima hanno fatto. Lì sono e lì rimangono! Puoi stare trnaquillo.

La gente si è scocciata di questi 4 affaristi pdellini che nn sanno fare altro che avere spocchia e incompetenza!

Chi ha parlato delle licenze dei kebabbari....ma scusate quando andate a Parigi e ne vedete 4 volte tanti i negozi che ci sono a Milano non dite nulla?? anzi tornate dicendo che il kebab li è buonissimo?? E quando andate a Berlino o a Francoforte?
Secondo voi se Londra avesse deciso di non accogliere gli extracomunitari oggi sarebbe la magalopoli multietnica che è???

OGGI A MILANO E A NAPOLI E' NATO UN CAMBIAMENTO! CHE VOGLIATE O NO E' SUCCESSO. E LA GENTE CHE C'è LI' FUORI IN PIAZZA DUOMO NE E' LA TESTIMONIANZA

QUINDI SMETTETELA DI PARLARE DI ROM E QUANT'ALTRO PERCHè I VS POLITICANTI NON HANNO FATTO ALTRO CHE MANDARE L'ITALIA IN MALORA.

CHE VI PIACCIA O NO L'ITALIA SI E' SVEGLIATA!!!!
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Io penso che dopo 4 anni di cure della suor Letizia anche una vergine sorella di clausura possa far meglio :bash: :bash:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

goodfellow ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
e poi arriva il comunista che ti mangia i bambini...e quindi i gay che vogliono ciularti, passando per i terroni che fregano il lavoro ai lumbard. Che postaccio che deve essere il bresciano per viverci.

mi meraviglio che tu pensi che io non parli per cognizione di causa o per fatti che conosco in quanto avvengono non proprio di rado... :wink

per quanto riguarda il bresciano devo dire che leggendo cosa pensano i reggini del forum di Reggio (non tutti, buona parte) allora forse non sono caduto scalzo nella popò... :wink
Bah guarda non penso questo, però mi sembra un po' esagerato. Che poi la situazione non sia facile èinnegabile. Però, di questo ne sono convinto, anche il nostro egoismo ha colpe. E soprattutto noi meridionali emigrati dovremmo ricordarci dei cartelli: "non si accettano cani e meridionali". Ma la memoria è corta, troppo corta.

L'accenno al forum non l'ho capito...
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

EktorBaboden ha scritto:
goodfellow ha scritto:
.....si suchi questi 5 anni di Pisapia in pace.
Speriamo tu ci sia ancora.....come nick....e non abbia cambiato per l'ennesima volta...come chi sappiamo .... :wink :cheers
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
goodfellow

EktorBaboden ha scritto:
goodfellow ha scritto:
Dovresti esserne lusingato invece che polemizzare...

Certe finezze le capiscono solo pochi eletti.
Lui non reagisce bene. E non tocchiamo l'argomento degli sfigati. Dai...che si suchi questi 5 anni di Pisapia in pace.


Buona notte

ho specificato che il discorso vale per tutti, non ti ci mettere anche tu per favore...
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

pellarorc ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto:

Il problema, mio caro, ma tu lo sai benissimo perchè come credo vivi a Milano è che non ci sono più posti. Il mercato del lavoro è saturo. Mi spieghi cosa vengono a fare?
Nel 90% dei casi vengono a delinquere. E non fingere di non saperlo. Vai in quartieri come Paolo Sarpi e ti rendi conto!
il mercato è saturo a Milano???
Ma vedi che allora nn sai dove vivi???
Ma dove vivi tu!
Con la banca cinese che offre i soldi in contanti per fargli comprare i bar, avendo in mano i centri "massaggi" (centri della prostituzione) e riciclando denaro sporco, mentre le loro pizzerie e i loro ristoranti li fanno dormire sui tavoli, come gli schiavi del 1800.
Dove catinazzo vivi tu. No di certo a Milano, oppure sicuramente a Milano in qualche casa "okkupata".
Ultima modifica di ERIK LARSSON © il 30/05/2011, 23:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
goodfellow

UnVeroTifoso ha scritto:
goodfellow ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
e poi arriva il comunista che ti mangia i bambini...e quindi i gay che vogliono ciularti, passando per i terroni che fregano il lavoro ai lumbard. Che postaccio che deve essere il bresciano per viverci.

mi meraviglio che tu pensi che io non parli per cognizione di causa o per fatti che conosco in quanto avvengono non proprio di rado... :wink

per quanto riguarda il bresciano devo dire che leggendo cosa pensano i reggini del forum di Reggio (non tutti, buona parte) allora forse non sono caduto scalzo nella popò... :wink
Bah guarda non penso questo, però mi sembra un po' esagerato. Che poi la situazione non sia facile èinnegabile. Però, di questo ne sono convinto, anche il nostro egoismo ha colpe. E soprattutto noi meridionali emigrati dovremmo ricordarci dei cartelli: "non si accettano cani e meridionali". Ma la memoria è corta, troppo corta.

L'accenno al forum non l'ho capito...

Ho capito, la tua "altra guancia" ancora è abbastanza sana... :wink:
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

goodfellow ha scritto:

Ho capito, la tua "altra guancia" ancora è abbastanza sana... :wink:
:scratch Ed il forum cn la popò che c'entra? :scratch
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
tifoperlapropatria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 94
Iscritto il: 17/05/2011, 22:22

sinceramente a questo punto sottovalutare così Vendola mi pare un errore enorme.

Pisapia l'ha cacciato fuori dal cilindro lui, così come il neo sindaco di Cagliari, a Milano la Moratti avrebbe vinto facile contro un candidato puro PD.

Pisapia ha saputa fare un'ottima campagna elettorale fatta di idee e non di insulti verso l'avversario ecco perchè ha stravinto.
"lasciale almeno i ricordi, le loro mani nel chiedere, amore nel dare"
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

tifoperlapropatria ha scritto:sinceramente a questo punto sottovalutare così Vendola mi pare un errore enorme.

Pisapia l'ha cacciato fuori dal cilindro lui, così come il neo sindaco di Cagliari, a Milano la Moratti avrebbe vinto facile contro un candidato puro PD.

Pisapia ha saputa fare un'ottima campagna elettorale fatta di idee e non di insulti verso l'avversario ecco perchè ha stravinto.
Vaglielo a fare capire. Sembra di essere sul forum di Radio Padania :lol: :lol:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Rispondi