Dal 1 luglio spesometro !!

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Il_Molestatore
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/05/2011, 21:00

Se ti dico che è una "falla", credici. :mrgreen:
E comunque non è questo il problema principale, sulla "questione" credit card c'è molto fermento. :mrgreen:
Per essere sottoposto ad indagini finanziarie devo esserci i "presupposti". :read:
Le feci tener su le scarpe coi tacchi alti. Sono un freak.
Il corpo al naturale non lo reggo, ho bisogno di farmi ingannare.
Gli psichiatri hanno un termine specifico per questo,
ed io ho un termine specifico per gli psichiatri.
[Charles Bukowski]
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Il_Molestatore ha scritto:Se ti dico che è una "falla", credici. :mrgreen:
E comunque non è questo il problema principale, sulla "questione" credit card c'è molto fermento. :mrgreen:
Per essere sottoposto ad indagini finanziarie devo esserci i "presupposti". :read:
L'unica falla che ci vedo io è la sanzione tenuta bassa a tipo comunicazione dati IVA (comunicazione statistica).

Non sono io che devo suggerire come fare......io sto dall'altra parte della barricata....... :mrgreen:
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Miranda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 485
Iscritto il: 11/05/2011, 13:34

mi spiegate una cosa? per capire tutte queste cose serve una laurea sudata e non comprata, e fin qui ci siamo, per controllare queste cose serve se non una laurea un ottimo addestramento...e ok, ma per usarle, cioè noi comuni mortali che diamine dobbiamo fare? :S :S :muro: per non parlare di cosa devono fare quelli che evadono le tasse..esistono dei corsi occulti? :S
Immagine

L’arte tutta reggina di glorificare ciò che non fu, obliando quello che è realmente stato.[cit.]
number one
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/05/2011, 14:25

Margio ha scritto:In parole povere:
siccome buona parte dei lavoratori autonomi/commercianti sono restii a dichiarare quanto effettivamente guadagnano si procederà ad accertare il reddito imponibile in base alle capacità di spesa effettivamente sostenuta. 8-)
Ad esempio: compri un'auto di 40.000 euro, iscrivi tuo figlio ad una scuola privata, ti fai una crociera da 5000 euro...beh, il fisco non crede che tu possa dichiarare 10.000 euro e ti calcola, secondo lo "spesometro" o "redditometro" che dir si voglia, un reddito più "realistico". :scrolleye:
Naturalmente sarà data la possibilità ai contribuenti di provare che le disponibilità finanziarie provengono dal patrimonio familiare, da vincite ecc. :wink
credo che sia giusto per rispetto di chi paga le tasse e che spesso li paga anche per chi invece non lo fa e scialacqua . Non devono avere timore le persone oneste
Rispondi