Smorto domenico arrestato per detenzione stupefacenti

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Reggio: un arresto per detenzione illecita di sostanza stupefacente
Martedì 08 Maggio 2012 12:07

Nell’ambito dei servizi disposti dal Questore di Reggio Calabria, dr. Carmelo Casabona, finalizzati al contrasto della diffusione delle droghe tra gli adolescenti ed i giovanissimi, nel pomeriggio di ieri, in esito ad un’operazione antidroga condotta dagli investigatori della Sezione “Narcotici” della Squadra Mobile, è stato tratto in arresto, in flagranza di reato, per detenzione illecita di sostanza stupefacente, SMORTO Domenico, di anni 19, residente a Reggio Calabria.
Nel corso del servizio, gli operatori hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione del predetto, rinvenendo numerose dosi (63) di Cannabis, nella sua più comune forma (“marijuana”), e materiale utilizzato per il confezionamento delle stesse. L’atto di P.G. si era reso necessario a seguito del sequestro a carico di SMORTO Domenico di un involucro contenente una dose della medesima sostanza di cui lo stesso, mentre viaggiava a bordo del suo ciclomotore in questa via Reggio Campi, alla vista degli Agenti aveva cercato di disfarsi.
Dopo le formalità di rito, SMORTO Domenico è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Reggio Calabria a disposizione dell’A.G..
http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86


e la privacy? :o.o:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

quale privacy?
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

è maggiorenne non sono necessarie le iniziali , anche se i giornali fanno un pò come gli gira, a volte mantengono le iniziali a volte mettono addirittura le foto
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

spiny79 ha scritto:quale privacy?


in effetti uno che spaccia droga andrebbe tutelato...nella sua privacy.
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
number one
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/05/2011, 14:25

Mariotta ha scritto:
spiny79 ha scritto:quale privacy?


in effetti uno che spaccia droga andrebbe tutelato...nella sua privacy.
già ! :roll:
peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

cozzina1 ha scritto:e la privacy? :o.o:
Auhahuhauhuhauhuhauha!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

:yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

:zip: mi fate sbellicare dalle risate ....ci cascate come le pere..per la privacy chiedere ad altro utente in altro topic....e il reato era sicuramente più grave....mi pare avesse investito qualcuno e fosse scappato....non ne sono sicura...rimane il fatto che strill aveva solo messo le iniziali...e si è giustificato il fatto per la privacy...ovviamente nessuno si è scandalizzato... :cheers

la mia era ironia allo stato puro.. :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

sì, effettivamente fanno come vogliono, non so se dipenda dai comunicati che diramano le FdO o da decisioni prese da giornali e siti web...

la mia opinione è informare i cittadini sempre e comunque, senza criminalizzare a priori, ma nemmeno nascondendo identità e notizie...

poi ognuno si fa le opinioni che meglio crede...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

spiny79 ha scritto:sì, effettivamente fanno come vogliono, non so se dipenda dai comunicati che diramano le FdO o da decisioni prese da giornali e siti web...

la mia opinione è informare i cittadini sempre e comunque, senza criminalizzare a priori, ma nemmeno nascondendo identità e notizie...

poi ognuno si fa le opinioni che meglio crede...
:thumright
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

spiny79 ha scritto:sì, effettivamente fanno come vogliono, non so se dipenda dai comunicati che diramano le FdO o da decisioni prese da giornali e siti web...

la mia opinione è informare i cittadini sempre e comunque, senza criminalizzare a priori, ma nemmeno nascondendo identità e notizie...

poi ognuno si fa le opinioni che meglio crede...

dipende da molte cose in primis da cosa la procura fa trapelare ... le fdo non possono dire un nome se la procura copre le indagini col segreto istruttorio. Ma secondo me più di tutto dipende da quanto i giornalisti sono spregiudicati, io sono tendenzialmente contraria ai nomi , preferisco a dire il vero le iniziali visto e considerato che allo stato di fatto in Italia i processi sono prima mediatici e poi nelle aule di tribunale
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Oltretutto mi pare che in Italia il processo sia accusatorio e nessuno è colpevole prima della sentenza definitiva, purtroppo...
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

cozzina1 ha scritto::yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

:zip: mi fate sbellicare dalle risate ....ci cascate come le pere..per la privacy chiedere ad altro utente in altro topic....e il reato era sicuramente più grave....mi pare avesse investito qualcuno e fosse scappato....non ne sono sicura...rimane il fatto che strill aveva solo messo le iniziali...e si è giustificato il fatto per la privacy...ovviamente nessuno si è scandalizzato... :cheers

la mia era ironia allo stato puro.. :mrgreen:


ahahahahahahahaah e chissà come mai abbiamo capito tutti la stessa cosa. :scrolleye:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

Falko ha scritto:Oltretutto mi pare che in Italia il processo sia accusatorio e nessuno è colpevole prima della sentenza definitiva, purtroppo...
oltretutto...per l'appunto
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

Lixia ha scritto:
Falko ha scritto:Oltretutto mi pare che in Italia il processo sia accusatorio e nessuno è colpevole prima della sentenza definitiva, purtroppo...
oltretutto...per l'appunto


a dirla tutta è un sistema misto prevalentemente accusatorio
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

cozzina1 ha scritto::yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

:zip: mi fate sbellicare dalle risate ....ci cascate come le pere..per la privacy chiedere ad altro utente in altro topic....e il reato era sicuramente più grave....mi pare avesse investito qualcuno e fosse scappato....non ne sono sicura...rimane il fatto che strill aveva solo messo le iniziali...e si è giustificato il fatto per la privacy...ovviamente nessuno si è scandalizzato... :cheers

la mia era ironia allo stato puro.. :mrgreen:

Non aspettarti scuse da nessuno, ipocrita e bugiarda, confessa che sei complice dei delinquenti :fifi:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
suonatore Jones

la domanda è: cosa si intende per "63 dosi di cannabis"?

inoltre: è così importante sapere nome e cognome di uno spacciatore piuttosto che il nome di un "Noto locale" che evade?
Avatar utente
sgabuzzone
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 207
Iscritto il: 11/05/2011, 14:20
Località: Somewhere over the rainbow

spiny79 ha scritto:sì, effettivamente fanno come vogliono, non so se dipenda dai comunicati che diramano le FdO o da decisioni prese da giornali e siti web...

la mia opinione è informare i cittadini sempre e comunque, senza criminalizzare a priori, ma nemmeno nascondendo identità e notizie...

poi ognuno si fa le opinioni che meglio crede...
Concordo, a volte ho la sensazione di un'eccessiva tutela da parte degli organi di informazione locale nei confronti di personaggi più o meno noti in città
Cosa pretendi da un paese, che ha la forma di una scarpa? (cit.)
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

cozzina1 ha scritto::yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

:zip: mi fate sbellicare dalle risate ....ci cascate come le pere..per la privacy chiedere ad altro utente in altro topic....e il reato era sicuramente più grave....mi pare avesse investito qualcuno e fosse scappato....non ne sono sicura...rimane il fatto che strill aveva solo messo le iniziali...e si è giustificato il fatto per la privacy...ovviamente nessuno si è scandalizzato... :cheers

la mia era ironia allo stato puro.. :mrgreen:

Ma quando mai????
LOL :bash:
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

suonatore Jones ha scritto:la domanda è: cosa si intende per "63 dosi di cannabis"?

inoltre: è così importante sapere nome e cognome di uno spacciatore piuttosto che il nome di un "Noto locale" che evade?
penso gli abbiamo trovato 63 involucri o bustine o come si chiamano...

sì, è importante sapere il nome di uno spacciatore, a me sarebbe piaciuto sapere anche quello della pasticceria che evadeva le tasse...

non voglio avere niente a che fare nè con il primo nè con la seconda...
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Provocazione della signora cozzina1 a parte,che era lampante, trovo assurdo che chi si macchia di un reato di qualsiasi natura venga tutelato dalla privacy...come dice spiny, un reato in materia fiscale comporta dei danni a tutta la collettività, per cui è giusto dire il nome di quell'attività,così come è giusto dire il nome del pirata della strada ... ma c'è poco da meravigliarsi,se si pensa che veniamo da un ventennio circa di Berlusconismo :salut
Rispondi