imbrattano muri palazzo centro storico: 3 denunciati

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
kaif
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 15/05/2011, 21:34
Località: 0427

trentaprile ha scritto:
kaif ha scritto:
ora , lasciamo perdere le scritte idiote e da stupidi che ci sono in via marina, ma da che mondo è mondo gli esseri umani scrivono sui muri e ancor prima nelle caverne, e se si tratta di scritte politiche per quanto mi riguarda ciò non denota inciviltà ma interesse a esprimersi!
Quindi secondo te è normale comportarsi come i cavernicoli e inoltre se qualcuno venisse a scrivere i muri di casa tua la cosa non ti infastidirebbe, come diceva qualcuno siamo tutti ricchioni col culo degli altri.
ho letto male mi sa :scratch
ho capito che hanno imbrattato dei manifesti.... per quanto riguarda i palazzi : stiamo parlando di ragazzi ok?
Quello che intendo dire è che da giovani di minchiate se ne fanno e tra quelle che si fanno questo il meno!

Sul muro di casa mia? Vivo per caso sul marciapiede?
chi imbratta i monumenti o palazzi storici è un vandalo
e cmq miei cari come mai non vi danno fastidio tutte quelle cazzo di celtiche che ci sono in giro a Reggio da quando sono nato?
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro (toro seduto)

Sono talmente anarchico che mi mangio pure i comunisti!
Avatar utente
kaif
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 15/05/2011, 21:34
Località: 0427

kaif ha scritto:
trentaprile ha scritto:
kaif ha scritto:
ora , lasciamo perdere le scritte idiote e da stupidi che ci sono in via marina, ma da che mondo è mondo gli esseri umani scrivono sui muri e ancor prima nelle caverne, e se si tratta di scritte politiche per quanto mi riguarda ciò non denota inciviltà ma interesse a esprimersi!
Quindi secondo te è normale comportarsi come i cavernicoli e inoltre se qualcuno venisse a scrivere i muri di casa tua la cosa non ti infastidirebbe, come diceva qualcuno siamo tutti ricchioni col culo degli altri.
ho letto male mi sa :scratch
ho capito che hanno imbrattato dei manifesti.... per quanto riguarda i palazzi : stiamo parlando di ragazzi ok?
Quello che intendo dire è che da giovani di minchiate se ne fanno e tra quelle che si fanno questo il meno!

Sul muro di casa mia? Vivo per caso sul marciapiede?
chi imbratta i monumenti o palazzi storici è un vandalo
e cmq miei cari come mai non vi danno fastidio tutte quelle cazzo di celtiche che ci sono in giro a Reggio da quando sono nato?
che poi quello che non capisco è : ok, ci sto ad arrabbiarsi per ste benedette o maledette scritte .... ma quelo che non capisco è come mai a chi fa ste cavolate olio di ricino a chi invece vi mette i piedi in testa ogni giorno tanti ossequi ... poi su 200 mila che vivono a Reggio in 180.000 trattate sta città come una discarica a cielo aperto, non fate niente perchè l'acqua non arriva in casa e tutto il resto? Esempio : serata in via marina , esco da un lido, ragazza bella ben vestita ( almeno 300 euro di abito) si avvicina alla riva e lancia delicatamente la sua bottiglietta d'acqua in mare.... questo mi sembra sempre più un classico di questa città :salut
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro (toro seduto)

Sono talmente anarchico che mi mangio pure i comunisti!
Rispondi