A volte qualche buona notizia ...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

Brescia, trovato bebè in una busta di plastica
La scoperta di due anziani. Il piccolo sta bene


Un neonato è stato ritrovato a Brescia da una coppia di anziani che ha notato la busta di plastica che lo conteneva nei pressi di alcuni cassonetti dell'immondizia in Corso Magenta, vicino al Conservatorio. Il bimbo, un maschietto bianco che non dovrebbe avere più ventiquattro ore di vita, è stato portato all'Ospedale civile e sta bene. Aveva ancora attaccato un moncone di cordone ombelicale che è stato rimosso in ospedale.
Verso le 13, la coppia di anziani stava passeggiando in Corso Magenta, quando ha notato per terra, vicino a un cassonetto dell'immondizia, una busta di plastica che si muoveva. Pensando potesse trattarsi di un cucciolo di gatto o cane abbandonato, i due si sono avvicinati per vedere meglio e, con grande meraviglia, hanno scoperto che si tratta di un neonato, di appena qualche giorno.

La coppia ha quindi raccolto la borsa e l'ha portata alla caserma dei carabinieri
-----------------------------------------------------------------------------------------------

Piccolo cucciolo per fortuna che due angeli ti han trovato ...ma ora io dico , ma lascialo alle porte di un convento , di una chiesa , davanti alla porta della casa di qualcuno ...ma no nta spazzatura :x
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
goodfellow

Per fortuna si è arrivati in tempo per salvarlo...Schifosa la madre che l'ha abbandonato, pur se ci fossero stati problemi avrebbe dovuto portarlo in ospedale...
Rispondi