ragazzo gay aggredito a reggio

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

[quote="doddi"
La parte rossa del post era riferita a te, la parte blu ai comunicati dei tristi figuri che se la prendono con l'amministrazione di centrodestra addosandogli la paternità del gesto. La doppia spaziatura non voleva essere casuale, e comunque visto che non avevi detto nulla sarebbe dovuto essere chiaro che non era riferita a te. Con i colori pastello sarà più semplice.

La "condanna" l'ho espressa nel post in cui replichi con riggitaneddi. Netta e chiara. Ti sarà sfuggita anche quello.

Ieri era domenica.

Se vuoi, adesso, ritenta, lascio perdere i contenuti che hai espress,o capisco lo stato di difficoltà oggettiva generato dalla confusione interpretativa di quanto ho scritto e ti lascio la possibilità di correggere il tiro... signorilmente. Via che ti consiglio ti imboccare.
[/quote]

La parte rossa, la parte blu, la parte...
l'importante è sostenere che tutto il mondo è popolato di cretini che vanno in confusione interpretativa... e non distinguono l'Italiano dall'Aramaico.
Ti ringrazio per la magnanimità ma, putroppo per te e per me, non ho mai preso in considerazione sia le minacce, sia i consigli paternalistici...
Conseguentemente, non imboccherò nulla di cui non sia personalmente convinto.
Ciò precisato ora... che fai?
Mi cacci?
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
kaif
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 15/05/2011, 21:34
Località: 0427

L'omofobia non ha nè colore politico e nè latitudine geografica e mi sembra che ciò sia stato ampiamente provato ormai!
Tutte ste frasi dette dai politici di turno sono solo la solita strumentalizzazione schifosa, che si fa sempre in certi casi!
Chissà come mai , in tutti questi anni non è mai passata una legge contro l'omofobia :roll:
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro (toro seduto)

Sono talmente anarchico che mi mangio pure i comunisti!
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Mariotta ha scritto:
doddi ha scritto: La parte rossa del post era riferita a te, la parte blu ai comunicati dei tristi figuri che se la prendono con l'amministrazione di centrodestra addosandogli la paternità del gesto. La doppia spaziatura non voleva essere casuale, e comunque visto che non avevi detto nulla sarebbe dovuto essere chiaro che non era riferita a te. Con i colori pastello sarà più semplice.

La "condanna" l'ho espressa nel post in cui replichi con riggitaneddi. Netta e chiara. Ti sarà sfuggita anche quello.

Ieri era domenica.

Se vuoi, adesso, ritenta, lascio perdere i contenuti che hai espress,o capisco lo stato di difficoltà oggettiva generato dalla confusione interpretativa di quanto ho scritto e ti lascio la possibilità di correggere il tiro... signorilmente. Via che ti consiglio ti imboccare.



mi inserisco qui per ribadire che magari la frase dei figuri dell'idv era riferita alla gente , che prende posizione al contrario, cioè quelli come loro o noi che solidarizzano con il ragazzo pestato.
Poi magari resterà una mia interpretazione.
Se si rivelerà solo una mia ottimistica interpretazione del comunicato, i ragazzi dell'Idv l'hanno scacciata, non ci piove.
Io l'ho interpretata diversamente, così come appare chiaro anche il destinatario di altri comunicati era il medesimo.
Motivo per cui ho dato quel tipo giudizio.
Spero tu abbia ragione ma dubito purtroppo :salut
Ultima modifica di doddi il 16/04/2012, 14:09, modificato 1 volta in totale.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

aquamoon ha scritto:
doddi ha scritto:
La parte rossa del post era riferita a te, la parte blu ai comunicati dei tristi figuri che se la prendono con l'amministrazione di centrodestra addosandogli la paternità del gesto. La doppia spaziatura non voleva essere casuale, e comunque visto che non avevi detto nulla sarebbe dovuto essere chiaro che non era riferita a te. Con i colori pastello sarà più semplice.

La "condanna" l'ho espressa nel post in cui replichi con riggitaneddi. Netta e chiara. Ti sarà sfuggita anche quello.

Ieri era domenica.

Se vuoi, adesso, ritenta, lascio perdere i contenuti che hai espress,o capisco lo stato di difficoltà oggettiva generato dalla confusione interpretativa di quanto ho scritto e ti lascio la possibilità di correggere il tiro... signorilmente. Via che ti consiglio ti imboccare.
La parte rossa, la parte blu, la parte...
l'importante è sostenere che tutto il mondo è popolato di cretini che vanno in confusione interpretativa... e non distinguono l'Italiano dall'Aramaico.
Ti ringrazio per la magnanimità ma, putroppo per te e per me, non ho mai preso in considerazione sia le minacce, sia i consigli paternalistici...
Conseguentemente, non imboccherò nulla di cui non sia personalmente convinto.
Ciò precisato ora... che fai?
Mi cacci?
:salut
Ma assolutamente no, ma non ci penso proprio anche ne avessi facoltà; anzi ti lascio proprio laddove ti ho trovato e per ciò che rispondi.
Al solito Signorilmente, e stavolta in maiuscolo visto che si può differenziare, chiariti i dettagli.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto:
Ma assolutamente no, ma non ci penso proprio anche ne avessi facoltà; anzi ti lascio proprio laddove ti ho trovato e per ciò che rispondi.
Al solito Signorilmente, e stavolta in maiuscolo visto che si può differenziare, chiariti i dettagli.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

a) mi dispiace molto per Claudio , sia per le ferite fisiche che soprattutto per quelle morali

b) sugli aggressori non spendo parola perchè la mamma dei cretini è sempre incinta ahimè.

c) sull'infermiere ...beh un provvedimento disciplinare è il minimo

d) ho un sacco di amici gay a Reggio ( schivo la limonata :mrgreen: ) e ne so una marea di questi maschioni riggitani che dopo che han lasciato la zita o peggio ancora la moglie chiamano "l'amico" con cui passare qualche ora , insospettabili ipocriti !!!!
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

l'omofobia in italia è di estrema destra e cattolica, altrokè... non ho mai visto casapound o forzanuova fare iniziative anti sessiste e contro l'omofobia. Tutt'altro fanno invece i circoli ARCI e arciGay (che per statuto sono antifascisti), e i vari c.s.o.a. ... quindi non diciamo limonate per favore... aiti a bbuntà! :D



ora siti tutti bbbravi mi vi inkiti a bucca
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

kaif ha scritto:L'omofobia non ha nè colore politico e nè latitudine geografica
http://www.fiammatricolorerivadelgarda. ... ss/2011/05

L’omosessualità è una tendenza sessuale parziale, effetto di un conflitto psichico irrisolto, che risale  
al momento dello sviluppo psichico. Essa non è di origine genetica. E’ invece una fissazione dovuta  
a molteplici ragioni, per cui il bambino si rifiuterebbe di identificarsi con il genitore dello stesso  
sesso.  
Insomma una vera e propria patologia mentale.  
Essa è contraria al legame sociale, che può essere fondato solo sull’identità maschile e femminile.  

Michele Perin - Fiamma Tricolore


http://www.gaynews.it/articoli/Primo-pi ... olore.html

Udine - «Famiglia omosessuale vergogna nazionale». «Costituzione vigente famiglia omosex assente». Gli slogan, vergati con la vernice nera su un paio di striscioni e firmati “Fiamma tricolore”, sono spuntati poco prima della mezzanotte martedì fra le colonne della Loggia del Lionello e dinanzi alla serranda del Piccolo bar, burrascosa chiusura delle celebrazioni che, in occasione della Giornata internazionale contro l’omofobia, hanno visto la consegna dei poster con i baci gay realizzati in Friuli al presidente della Camera Gianfranco Fini e al Ministro per le pari opportunità Mara



http://www.ilsecoloxix.it/p/italia_e_mo ... z1sDIappv9

Michele Beozzo, referente regionale per il Trentino Alto Adige di Gaylib, l’associazione degli omosessuali di centrodestra, ha querelato il consigliere comunale di Trento della Fiamma Tricolore, Emilio Giuliana, per le sue dichiarazioni contro gli omosessuali. In un’intervista rilasciata al quotidiano “Alto Adige” durante la recente campagna elettorale, Giuliana aveva sostenuto che «l’omosessualità è una malattia» e che «depennarla dall’elenco delle malattie è stata una mossa lobbistica. Bisognerebbe istituire centri sanitari di recupero per i problemi di identità sessuale per aiutare gli omosessuali a guarire». Dopo una replica a mezzo stampa, Beozzo chiese un risarcimento danni di 1.800 euro per le offese arrecate, dando un termine di 15 giorni, al termine del quale sarebbe partita la causa civile.


http://forum.giovani.it/politica/74336- ... istra.html

=BERLUSCONI: I GAY STANNO TUTTI DALL'ALTRA PARTE =
(AGI) - Monza, 6 feb. - Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, durante la presentazione del candidato sindaco per il centrodestra a Monza, ha preso spunto dal suo nome, Marco Maria Mariani, per lanciare frecciate, «scherzose» al centrosinistra. «Mi piace dire Maria - ha detto Berlusconi - perchè ha un che di femminile e le donne capiscono le cose molto più degli uomini, hanno più intuito, il tipico intuito femminile che gli uomini non hanno e nemmeno i gay che stanno tutti dall'altra parte».
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Pickwick
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

La faccia del "CHE" in un gay pride è una questione di ignoranza pura come dice doddi.
Ma caro Doddi, nel momento in cui paragoni la sinistra italiana attuale a Stalin non ci fai una bella figura neppure tu.
Nel 2012 in Italia non troverai una sola persona con idee omofobe a sinistra.
Possiamo dire la stessa cosa dell'attuale destra??
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

Pickwick ha scritto:La faccia del "CHE" in un gay pride è una questione di ignoranza pura come dice doddi.
Ma caro Doddi, nel momento in cui paragoni la sinistra italiana attuale a Stalin non ci fai una bella figura neppure tu.
Nel 2012 in Italia non troverai una sola persona con idee omofobe a sinistra.
Possiamo dire la stessa cosa dell'attuale destra??
chiaramente NO, ammenokkè non bulissimu fari i scecchi nto linzolu.. ammenokkè non si voglia fare la bella faccia solo perchè è successa sta cosa (ma non mi riferisco a doddi, ma ai politici dei vari partiti che colgono al volo l'occasione per fare i bravi)
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Pickwick ha scritto:La faccia del "CHE" in un gay pride è una questione di ignoranza pura come dice doddi.
Ma caro Doddi, nel momento in cui paragoni la sinistra italiana attuale a Stalin non ci fai una bella figura neppure tu.
Nel 2012 in Italia non troverai una sola persona con idee omofobe a sinistra.
Possiamo dire la stessa cosa dell'attuale destra??
Il paragone era con il fascismo, due fenomeni della stessa era preistorica, quella antecendete all'uomo moderno ed i suoi diritti e libertà.
Sulla seconda questione non penso ci sia corrispondenza univoca tra ideologia politica e posizione sull'omosessualità. Ogni testa è tribunali.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

OronzoPugliese ha scritto:
kaif ha scritto:L'omofobia non ha nè colore politico e nè latitudine geografica
http://www.fiammatricolorerivadelgarda. ... ss/2011/05

L’omosessualità è una tendenza sessuale parziale, effetto di un conflitto psichico irrisolto, che risale  
al momento dello sviluppo psichico. Essa non è di origine genetica. E’ invece una fissazione dovuta  
a molteplici ragioni, per cui il bambino si rifiuterebbe di identificarsi con il genitore dello stesso  
sesso.  
Insomma una vera e propria patologia mentale.  
Essa è contraria al legame sociale, che può essere fondato solo sull’identità maschile e femminile.  

Michele Perin - Fiamma Tricolore


http://www.gaynews.it/articoli/Primo-pi ... olore.html

Udine - «Famiglia omosessuale vergogna nazionale». «Costituzione vigente famiglia omosex assente». Gli slogan, vergati con la vernice nera su un paio di striscioni e firmati “Fiamma tricolore”, sono spuntati poco prima della mezzanotte martedì fra le colonne della Loggia del Lionello e dinanzi alla serranda del Piccolo bar, burrascosa chiusura delle celebrazioni che, in occasione della Giornata internazionale contro l’omofobia, hanno visto la consegna dei poster con i baci gay realizzati in Friuli al presidente della Camera Gianfranco Fini e al Ministro per le pari opportunità Mara



http://www.ilsecoloxix.it/p/italia_e_mo ... z1sDIappv9

Michele Beozzo, referente regionale per il Trentino Alto Adige di Gaylib, l’associazione degli omosessuali di centrodestra, ha querelato il consigliere comunale di Trento della Fiamma Tricolore, Emilio Giuliana, per le sue dichiarazioni contro gli omosessuali. In un’intervista rilasciata al quotidiano “Alto Adige” durante la recente campagna elettorale, Giuliana aveva sostenuto che «l’omosessualità è una malattia» e che «depennarla dall’elenco delle malattie è stata una mossa lobbistica. Bisognerebbe istituire centri sanitari di recupero per i problemi di identità sessuale per aiutare gli omosessuali a guarire». Dopo una replica a mezzo stampa, Beozzo chiese un risarcimento danni di 1.800 euro per le offese arrecate, dando un termine di 15 giorni, al termine del quale sarebbe partita la causa civile.


http://forum.giovani.it/politica/74336- ... istra.html

=BERLUSCONI: I GAY STANNO TUTTI DALL'ALTRA PARTE =
(AGI) - Monza, 6 feb. - Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, durante la presentazione del candidato sindaco per il centrodestra a Monza, ha preso spunto dal suo nome, Marco Maria Mariani, per lanciare frecciate, «scherzose» al centrosinistra. «Mi piace dire Maria - ha detto Berlusconi - perchè ha un che di femminile e le donne capiscono le cose molto più degli uomini, hanno più intuito, il tipico intuito femminile che gli uomini non hanno e nemmeno i gay che stanno tutti dall'altra parte».
ottimo e abbondante, aggiungerei il "meglio fascista che frocio" prodotto in diretta dalla blitziana nipote del buonanima in tv...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

doddi ha scritto:
Pickwick ha scritto:La faccia del "CHE" in un gay pride è una questione di ignoranza pura come dice doddi.
Ma caro Doddi, nel momento in cui paragoni la sinistra italiana attuale a Stalin non ci fai una bella figura neppure tu.
Nel 2012 in Italia non troverai una sola persona con idee omofobe a sinistra.
Possiamo dire la stessa cosa dell'attuale destra??
Il paragone era con il fascismo, due fenomeni della stessa era preistorica, quella antecendete all'uomo moderno ed i suoi diritti e libertà.
Sulla seconda questione non penso ci sia corrispondenza univoca tra ideologia politica e posizione sull'omosessualità. Ogni testa è tribunali.

doddi le dichiarazini di fiamma tricolore (e di altri soggetti) mi sembrano chiare: omosessualità come patologia. Tali dichiarazioni e tali modi di fare danno spunto agli imbecilli per sfottere e menare le mani, c'è una responsabilità politica chiara come il sole e ti ripeto: forza nuova e casapound, ma come AN eccetera non hanno mai fatto niente per difendere i diritti omosessuali.. non basta dire "ho tanti amici gay"
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

OronzoPugliese ha scritto:

Michele Beozzo, referente regionale per il Trentino Alto Adige di Gaylib, l’associazione degli omosessuali di centrodestra, ha querelato il consigliere comunale di Trento della Fiamma Tricolore, Emilio Giuliana, per le sue dichiarazioni contro gli omosessuali. In un’intervista rilasciata al quotidiano “Alto Adige” durante la recente campagna elettorale, Giuliana aveva sostenuto che «l’omosessualità è una malattia» e che «depennarla dall’elenco delle malattie è stata una mossa lobbistica. Bisognerebbe istituire centri sanitari di recupero per i problemi di identità sessuale per aiutare gli omosessuali a guarire». Dopo una replica a mezzo stampa, Beozzo chiese un risarcimento danni di 1.800 euro per le offese arrecate, dando un termine di 15 giorni, al termine del quale sarebbe partita la causa civile.


http://forum.giovani.it/politica/74336- ... istra.html
A questo tal Beozzo, nello scrivere guarire e non morire, bisogna almeno riconoscergli che un passo avanti l'ha fatto. 8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

a nessuno passa per la testa che sarebbe cosa opportuno sentire la versione dell'infermiere accusato??? o quantomeno giudicarlo dopo l'espletamento delle indagini???
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Asostegno diuna fede ha scritto:a nessuno passa per la testa che sarebbe cosa opportuno sentire la versione dell'infermiere accusato??? o quantomeno giudicarlo dopo l'espletamento delle indagini???

in effetti sarebbe giusto, ma ci penseranno le indagini a stabilire la verità. Quello che mi chiedo è perchè eventualmente Claudio avrebbe dovuto mentire in merito, o raccontare una sua verità.
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Mariotta ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:a nessuno passa per la testa che sarebbe cosa opportuno sentire la versione dell'infermiere accusato??? o quantomeno giudicarlo dopo l'espletamento delle indagini???

in effetti sarebbe giusto, ma ci penseranno le indagini a stabilire la verità. Quello che mi chiedo è perchè eventualmente Claudio avrebbe dovuto mentire in merito, o raccontare una sua verità.

un'idea ce l avrei avendo sentito l'altra campana, ma la tengo per me, per non fare la fine di coloro che si stanno scagliando contro l'infermiere :wink
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Asostegno diuna fede ha scritto:
Mariotta ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:a nessuno passa per la testa che sarebbe cosa opportuno sentire la versione dell'infermiere accusato??? o quantomeno giudicarlo dopo l'espletamento delle indagini???

in effetti sarebbe giusto, ma ci penseranno le indagini a stabilire la verità. Quello che mi chiedo è perchè eventualmente Claudio avrebbe dovuto mentire in merito, o raccontare una sua verità.

un'idea ce l avrei avendo sentito l'altra campana, ma la tengo per me, per non fare la fine di coloro che si stanno scagliando contro l'infermiere :wink
Accennaci qualcosa se puoi.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Danny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 118
Iscritto il: 28/06/2011, 0:09

Asostegno diuna fede ha scritto:a nessuno passa per la testa che sarebbe cosa opportuno sentire la versione dell'infermiere accusato??? o quantomeno giudicarlo dopo l'espletamento delle indagini???
"Omofobo" cit
trentaprile

riuscite a stupirmi ogni giorno di più, anche nei topic più impensabili come questo riuscite a fare propaganda, FENOMENI!
Rispondi