GEOMETRA MANTI ESTRANEO IMPUTAZIONI

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Reggio, operazione 'Reale 3', geometra Manti: "Corte di Cassazione mi ha ritenuto estraneo alle imputazioni"
Domenica 01 Aprile 2012 13:47

Di seguito la nota diffusa dal Geometra Antonio Manti: Sono il Geometra ANTONIO MANTI, indagato dell’operazione “Reale 3”. Nell’esclusivo interesse dell’informazione, vi chiedo di voler pubblicare integralmente, quanto da me
comunicato qui di seguito, quale aggiornamento sulla ormai nota operazione “Reale 3”.
Nell’udienza del 28/03/2012, la I^ Sez. della Suprema Corte di Cassazione, accogliendo le argomentazioni
dei miei avvocati: Armando Veneto e Maurizio Punturieri, ha cassato la palese infondatezza delle accuse,
per le quali sono stato indagato ed arrestato il 21/12/2010, nell’operazione “Reale 3”, rigettando
definitivamente, le istanze impugnative, della Procura della Repubblica – D.D.A. di Reggio Calabria, contro
la decisione del Tribunale della Libertà di Reggio Calabria, che avendo già integralmente accolto le istanze
dei miei avvocati Attilio Parrelli e Maurizio Punturieri, con la Sentenza n. 01-P/2011 R.T.L., del 12/01/2011
(ora confermata dalla Suprema Corte di Cassazione), ordinava la mia scarcerazione, ritenendomi estraneo
alle imputazioni ascrittemi.
Si concretizza pertanto, una vittoria del diritto, sulla pretesa di far passare per oro colato, ogni
affermazione della magistratura inquirente.
Ricordo a chi l’avesse dimenticato, che non avendo commesso alcun reato, sono stato punito dagli elettori,
che non mi hanno votato, in occasione delle elezioni regionali calabresi, del 28 e 29 marzo 2010 (nelle quali
ero candidato alla carica di Consigliere Regionale, per la circoscrizione di Reggio Calabria, nella lista
“ALLEANZA PER LA CALABRIA”); crocefisso dalla magistratura inquirente, che proprio nell’operazione “Reale
3”, mi ha fatto arrestare, ritenendomi coinvolto, in intrecci tra mafia e politica; linciato dalla stampa.
Auguro a quanti si trovino, nelle circostanze in cui inopinatamente, io mi sono trovato, di poter far valere le
proprie ragioni, nelle sedi competenti.
Ringrazio gli avvocati cassazionisti Armando Veneto, Maurizio Punturieri e l’avvocato Attilio Parrelli, che mi
hanno assistito in modo impeccabile.

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=93

CLAMORE PER GLI ARRESTI..SILENZIO SE ASSOLTI... :na:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

ma cu è stu Manti????
Rispondi