Pagina 1 di 1

Benzinai furbetti

Inviato: 21/03/2012, 23:45
da lappo
Premettendo che vado sempre dal mio benzinaio di fiducia ormai da anni (detto il gioielliere perchè è il più caro di Reggio!), lunedì pomeriggio questo sciagurato era chiuso per turno e son dovuto andare altrove. Mentre facevo benzina in un distributore in Via Reggio Campi mi sono imbattuto in una discussione moooolto animata: un automobilista accusava il gestore di praticare un prezzo superiore a quello indicato nel cartello esposto. Ho controllato ed in effetti l'automobilista aveva ragione: nel cartello vi erano indicati 10 cent in meno. Ho pensato si trattasse di una semplice svista. Oggi pomeriggio per curiosità sono ritornato in quel distributore ed il grande cartello esposto indicava nuovamente un prezzo inferiore a quello effettivamente praticato. Allura è viziu, cazzu iu. Voi come lo definireste? Sarebbe opportuno segnalare questi casi.

Re: Benzinai furbetti

Inviato: 22/03/2012, 0:38
da Motociclista
a me è successo una volta in un distributore dove non vado mai,prezzo esposto più basso io entro,e poi mi accorgo che non era quello...il gestore si è giustificato dicendo che era maggiorato perchè non era la pompa"fai da te"...
Ovvio deve per legge segnalarlo nelle apposite insegne...
Detto questo non capita più perchè vado sempre nei due soliti che trovo per strada giornalmente e che scherzi di questo genere non ne fanno,ma alla prossima esco senza fare rimostranze dal distributore e chiamo la Finanza..

Re: Benzinai furbetti

Inviato: 22/03/2012, 11:41
da Z1pp0
Basta chiamare la finanza. Se te ne vai e non ci torni più non hai risolto nulla. Contiunerà a farlo e a fregare il prossimo.