Benzinai furbetti

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

Premettendo che vado sempre dal mio benzinaio di fiducia ormai da anni (detto il gioielliere perchè è il più caro di Reggio!), lunedì pomeriggio questo sciagurato era chiuso per turno e son dovuto andare altrove. Mentre facevo benzina in un distributore in Via Reggio Campi mi sono imbattuto in una discussione moooolto animata: un automobilista accusava il gestore di praticare un prezzo superiore a quello indicato nel cartello esposto. Ho controllato ed in effetti l'automobilista aveva ragione: nel cartello vi erano indicati 10 cent in meno. Ho pensato si trattasse di una semplice svista. Oggi pomeriggio per curiosità sono ritornato in quel distributore ed il grande cartello esposto indicava nuovamente un prezzo inferiore a quello effettivamente praticato. Allura è viziu, cazzu iu. Voi come lo definireste? Sarebbe opportuno segnalare questi casi.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

a me è successo una volta in un distributore dove non vado mai,prezzo esposto più basso io entro,e poi mi accorgo che non era quello...il gestore si è giustificato dicendo che era maggiorato perchè non era la pompa"fai da te"...
Ovvio deve per legge segnalarlo nelle apposite insegne...
Detto questo non capita più perchè vado sempre nei due soliti che trovo per strada giornalmente e che scherzi di questo genere non ne fanno,ma alla prossima esco senza fare rimostranze dal distributore e chiamo la Finanza..
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Basta chiamare la finanza. Se te ne vai e non ci torni più non hai risolto nulla. Contiunerà a farlo e a fregare il prossimo.
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Rispondi