Concorsi pubblici per i calciatori

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Alessandro
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/03/2012, 9:58

e allora? Io non ci vedo nulla di scandaloso, è stato bandito un concorso e i requisiti per ottenere maggior punteggio erano chiari
SCOPELLITI FOREVER
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Alessandro ha scritto:e allora? Io non ci vedo nulla di scandaloso, è stato bandito un concorso e i requisiti per ottenere maggior punteggio erano chiari
non è normale che con la crisi che c'è, si assumono a tempo indeterminato dei calciatori che non faranno mai il lavoro per cui sono pagati cioè gli agenti di polizia penitenziaria.
Non è normale che siccome la paghiamo noi questa squadra non abbia sponsor per contenere i costi.
Non è normale che con la crisi che c'è si spendono soldi per una squadra di calcio dilettante che non porta nessun ritorno economico o di immagine (non stiamo parlando degli atleti della guardia di finanza, dei carabinieri o di altri corpi che partecipano alle Olimpiadi ma di una squadra dilettante).
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

io2 ha scritto:
Alessandro ha scritto:e allora? Io non ci vedo nulla di scandaloso, è stato bandito un concorso e i requisiti per ottenere maggior punteggio erano chiari
non è normale che con la crisi che c'è, si assumono a tempo indeterminato dei calciatori che non faranno mai il lavoro per cui sono pagati cioè gli agenti di polizia penitenziaria.
Non è normale che siccome la paghiamo noi questa squadra non abbia sponsor per contenere i costi.
Non è normale che con la crisi che c'è si spendono soldi per una squadra di calcio dilettante che non porta nessun ritorno economico o di immagine (non stiamo parlando degli atleti della guardia di finanza, dei carabinieri o di altri corpi che partecipano alle Olimpiadi ma di una squadra dilettante).
:salut

quoto al 100%....
Alessandro
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/03/2012, 9:58

io2 ha scritto: non è normale che con la crisi che c'è, si assumono a tempo indeterminato dei calciatori che non faranno mai il lavoro per cui sono pagati cioè gli agenti di polizia penitenziaria.
invece è tutto normale e tutto regolare. Per adesso sono stati assunti come calciatori perchè ora servono calciatori e una volta che non avranno più l'età per poter giocare o continueranno ad occuparsi della squadra da fuori oppure gli verranno mansioni di ufficio.
SCOPELLITI FOREVER
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Alessandro ha scritto:
io2 ha scritto: non è normale che con la crisi che c'è, si assumono a tempo indeterminato dei calciatori che non faranno mai il lavoro per cui sono pagati cioè gli agenti di polizia penitenziaria.
invece è tutto normale e tutto regolare. Per adesso sono stati assunti come calciatori perchè ora servono calciatori e una volta che non avranno più l'età per poter giocare o continueranno ad occuparsi della squadra da fuori oppure gli verranno mansioni di ufficio.



e quanti dipendenti giocatori avrà tra 10 anni l'astrea calcio/ministero della giustizia se ogni anno dovesse fare una corposa campagna acquisti per motivi prettamente sportivi???
e poi... mansioni d'ufficio a persone che magari sanno solo giocare a calcio e che magari sono incompetenti in materia, se la fanno è una cosa legale ma è una cosa normale ???
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Alessandro ha scritto:
io2 ha scritto: non è normale che con la crisi che c'è, si assumono a tempo indeterminato dei calciatori che non faranno mai il lavoro per cui sono pagati cioè gli agenti di polizia penitenziaria.
invece è tutto normale e tutto regolare. Per adesso sono stati assunti come calciatori perchè ora servono calciatori e una volta che non avranno più l'età per poter giocare o continueranno ad occuparsi della squadra da fuori oppure gli verranno mansioni di ufficio.
Tutto regolare e tutto normale come il debito pubblico creatosi anche per situazioni come questa...
la polizia penitenziaria è a"corto"di VERI agenti presenti nelle carceri,le carceri sono sovraffollate ed alcune anche obsolete,altre ancora chiuse...e questi tizi si permettono il lusso di mantenere su una squadra di calcio pagata con i nostri soldi,anzichè fare qualcosa di meglio per il settore di cui si occupano...per poi consolarci mandando a fine carriera agonistica sti quattro nulla facenti a riscaldare qualche scrivania senza fare una emerita mazza.
Ma per favore,evitiamo questi deliri senza sapere di cosa parliamo...l'Italia sta andando in malora anche per questo...
Rispondi