Pagina 1 di 1

La situazione vergognosa della 106

Inviato: 08/03/2012, 19:14
da Brigante Reggino
Come quasi tutti ben saprete la SS106 nel tratto tra Ravagnese e Melito sta subendo lavori di messa in sicurezza. Però pare, e dico pare, che questi lavori abbiano comportato la sospensione dei lavori di manutenzione del tappeto stradale che si sta letteralmente sciogliendo.

Viaggio quasi ogni giorno tra Pellaro e Reggio e ogni giorno c'è una nuova enorme voragine con gravissimi rischi per tutti gli utenti. In confronto la faccia di Cassano è liscia come il culo di un bebè...

Ma na stampa i catrami nci doli a panza mu mentunu???...e io che pensavo che almeno in autostrada le fosse non sarebbero arrivate...e stavota non c'intra mancu Arena... :mrgreen:

Re: La situazione vergognosa della 106

Inviato: 08/03/2012, 20:46
da DoubleD
dovrebbe essere di competenza anas (autri beddi) :muro:

Re: La situazione vergognosa della 106

Inviato: 09/03/2012, 15:51
da pellarorc
sai che avevo visto una volta un servizio sulla 106 nelel zone di crotone e si parlava appunto dell'abbandono di certe zone da parte dell'anas o chi di competenza? è come se a nessuno gliene fottesse niente della gente calabrese che passa di lì. Il punto è che però che gli amministratori locali nn chiamano l'ANAS e dicono "sistema quelal strada e sbrigati". Sono più interessati ai loro interessi personali.tutto qua.