MA UN INVALIDO CIVILE CON LA TERZA MEDIA PUò...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

Presentarsi alle prossime elezioni come governatore dell'area dello stretto del regno delle 2 sicilie sapendo che il signor GARIBALDI IN UNA STORIA CONTORTA HA UNITO L'ITALIA CON 1000 GARIBALDINI ?


Io lancio la proposta che al massimo ( rispetto per le DONNE , oggi è la loro festa, auguri alle varie cozzina lixia e la graziosa mary, mariottina ecc ecc scusate se dimentico qualcuna ) ad unire l'italia abbattendo il regno fu anita perchè credere che un ladro di cavalli SENZA ORECCHIE supera già napoli mi sembra alquanto strana la cosa!!!

Premettendo però che anch'io ho dei miei limiti fisici tra cui il non vedere ed il non sentire bene ma ho ancora , grazie a DIO , la forza di RAGIONARE E FERMARMI A LEGGERE ED ASCOLTARE CIò CHE LEGGO

Ringrazio ai vari moderatori , se accettassero la mia proposta, non chiudendo il topic ma promuovendolo


PS Se non ho scritto bene in italiano scusatemi , al BOCCIONI MI CONOSCONO COME IL PIERINO DEL 2000 4 VOLTE BOCCIATO DI FILA AL 3 SUPERIORE


distinti saluti

andrea lucio gandolfo ( ps GANDOLFO ALL'EPOCA ERANO BARONI E LO TESTIMONIA IL FATTO CHE LA RESIDENZA ESTIVA DEL PAPA è SITUATA A CASTELGANDOLFO)
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

MENOMALE CHE LA MENTE UMANA SI è FERMATA A DIRE CHE SIAMO VENUTI DALLA SCIMMIA E CHE LA DONNA è USCITA DALLA COSTOLA DI UN UOMO PERCHè NON IMMAGINO LA POVERINA , SE FOSSE NATA DA TUTTE E DUE LE COSTOLE DELL'UOMO , PERCHè IL CERVELLO DELL'UOMO INFERIORE AVREBBE RAGGIUNTO QUELLO SUPERIORE E DATO CHE ALLA SCIMMIA GLI PIACCIONO LE NOCCIOLINE E LA BANANA , EVA MI SAREBBE MORTA DI SOLITUDINE E LA RAZZA UMANA SI SAREBBE ESTINTA PRIMA DI PROCREARSI
Ultima modifica di sognatore82 il 08/03/2012, 14:25, modificato 1 volta in totale.
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

sognatore82 ha scritto:MENOMALE CHE LA MENTE UMANA SI è FERMATA A DIRE CHE SIAMO VENUTI DALLA SCIMMIA E CHE LA DONNA è USCITA DALLA COSTOLA DI UN UOMO PERCHè NON IMMAGINO LA POVERINA , SE FOSSE NATA DA TUTTE E DUE LE COSTOLE DELL'UOMO , PERCHè IL CERVELLO DELL'UOMO INFERIORE AVREBBE RAGGIUNTO QUELLO SUPERIORE E DATO CHE ALLA SCIMMIA GLI PIACCIONO LE NOCCIOLINE E LA BANANA , EVA MI SAREBBE MORTA DI SOLITUDINE E LA RAZZA UMANA SI SAREBBE ESTINTA PRIMA DI PROCREARSI
Scrivi in minuscolo per cortesia.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

hawtin ha scritto:
sognatore82 ha scritto:MENOMALE CHE LA MENTE UMANA SI è FERMATA A DIRE CHE SIAMO VENUTI DALLA SCIMMIA E CHE LA DONNA è USCITA DALLA COSTOLA DI UN UOMO PERCHè NON IMMAGINO LA POVERINA , SE FOSSE NATA DA TUTTE E DUE LE COSTOLE DELL'UOMO , PERCHè IL CERVELLO DELL'UOMO INFERIORE AVREBBE RAGGIUNTO QUELLO SUPERIORE E DATO CHE ALLA SCIMMIA GLI PIACCIONO LE NOCCIOLINE E LA BANANA , EVA MI SAREBBE MORTA DI SOLITUDINE E LA RAZZA UMANA SI SAREBBE ESTINTA PRIMA DI PROCREARSI
Scrivi in minuscolo per cortesia.

:( Non erano le risposte che mi sarei aspettato, ma comunque devo ricopiarlo in minuscolo? a me piacciono le cose in grande o meglio dire grande o grosse
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
Danny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 118
Iscritto il: 28/06/2011, 0:09

:lol: :lol:
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

Io apro topic seri e questi ridono


e se inizio a raccontare barzellette che vi fate la urinacultura
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
Danny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 118
Iscritto il: 28/06/2011, 0:09

sognatore82 ha scritto:Io apro topic seri e questi ridono


e se inizio a raccontare barzellette che vi fate la urinacultura
Rido perché non so dove vuoi andare a parare.
Parli di Garibaldi come un tipico meridionalista frustato,parli di elezioni,parli di uomo e donna sembrano discorsi campati in aria...
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

Legione ha scritto:
sognatore82 ha scritto:Io apro topic seri e questi ridono


e se inizio a raccontare barzellette che vi fate la urinacultura
Rido perché non so dove vuoi andare a parare.
Parli di Garibaldi come un tipico meridionalista frustato,parli di elezioni,parli di uomo e donna sembrano discorsi campati in aria...
ma io scherzavo con te, che ami la cina a quanto vedo dal tuo nick L a posto di R ( scherzo ancora )

io sdrammatizzo su tutto , perchè so che siamo cittadini del mondo e che occupiamo la terra dove DIO ci ha mandato e che le religioni , le politiche , le diversità son venute dopo per la schifosità del VOLER ASSOLUTAMENTE DETTARE POTERE

con questo , passo e chiudo e mi scuso se prima hai travisato la mia battuta
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ma l'invalido civile licenza media munito con aspirazioni...
chi è?
:scratch
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

aquamoon ha scritto:Ma l'invalido civile licenza media munito con aspirazioni...
chi è?
:scratch


io , pensavo ti fosse arrivato, ho messo anche il mio nome e cognome... mi sei caduto sulla lettura
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
Danny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 118
Iscritto il: 28/06/2011, 0:09

aquamoon ha scritto:Ma l'invalido civile licenza media munito con aspirazioni...
chi è?
:scratch
Un terùn sicuramente... :lol:
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

Legione ha scritto:
aquamoon ha scritto:Ma l'invalido civile licenza media munito con aspirazioni...
chi è?
:scratch
Un terùn sicuramente... :lol:
scusa l'arroganza ma prima che SI DEGENERI , in TERRONIA GLI INVALIDI NON CI SONO?

oppure essi sono CONSIDERATI DIVERSI E QUINDI SENZA CERVELLO?
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Legione ha scritto:
aquamoon ha scritto:Ma l'invalido civile licenza media munito con aspirazioni...
chi è?
:scratch
Un terùn sicuramente... :lol:

ma che è una puntata di zelig :mrgreen: :mrgreen:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

sognatore82 ha scritto:
aquamoon ha scritto:Ma l'invalido civile licenza media munito con aspirazioni...
chi è?
:scratch


io , pensavo ti fosse arrivato, ho messo anche il mio nome e cognome... mi sei caduto sulla lettura
Cioè,
Ti stai candidando?
:o.o:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

Mariotta , la cosa è seria , se poi la prendono a CAZZATA come il RESPONSABILE DI UN UFFICIO DELLA QUESTURA DI REGGIO, Beh consentimi di dire che SIAMO ARRIVATI ALLE COMICHE A REGGIO
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

sognatore82 ha scritto:Mariotta , la cosa è seria , se poi la prendono a CAZZATA come il RESPONSABILE DI UN UFFICIO DELLA QUESTURA DI REGGIO, Beh consentimi di dire che SIAMO ARRIVATI ALLE COMICHE A REGGIO


non mi riferivo al topic (anche se non ho capito bene) ma alle battute successive...

e cmq secondo me un invalido civile con la terza media può fare quello che vuole.
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

aquamoon ha scritto:
sognatore82 ha scritto:
aquamoon ha scritto:Ma l'invalido civile licenza media munito con aspirazioni...
chi è?
:scratch


io , pensavo ti fosse arrivato, ho messo anche il mio nome e cognome... mi sei caduto sulla lettura
Cioè,
Ti stai candidando?
:o.o:

ma hai letto ATTENTAMENTE ?


e poi guarda, ho capito che nonostante sono un ASINO, sono talmente BUONO che il problema dell'area dello stretto e del mio pezzo di terra sarebbe come trovare l'amore e quel sentimento che si trova in pochi UOMINI E DONNE



medicine gratis per tutti-e e 1000 euro a PRESCINDERE


poi vediamo se ci saranno persone che gli piacerebbe il posto fisso stando a CASA
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

dipende dal tipo e dal grado di invalidità...
:salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

:scratch
Dopo aver letto e riletto per trovare un filo conduttore
sono arrivato alla conclusione che in questo topic sia necessario l'intervento di uno strizzacervelli. :mrgreen:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Non ci ho capito veramente un cazzo! :lol:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi