NUOVO COLLEGAMENTO DALL'AEROPORTO DELLO STRETTO

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
DoubleD
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2469
Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
Località: MedazZalaNd


La nuova compagnia aerea spagnola VOLOTEA mette, da oggi, IN VENDITA 400.000 POSTI DA € 19, su 14 collegamenti, COMPRESI REGGIO CALABRIA e VENEZIA.

Reggio Calabria e Venezia, 2 marzo 2012. - Volotea, il vettore low-cost per le città europee di piccole e medie dimensioni, inizia oggi la sua attività commerciale, mettendo 400.000 posti in vendita per volare da Venezia Marco Polo ed altre 14 destinazioni europee, tra cui Reggio Calabria, con tariffe a partire 19 € sola andata, tasse incluse.

I biglietti saranno disponibili da oggi, per il momento, esclusivamente sul sito volotea.com, per il periodo che va da aprile a tutta la stagione estiva, con un’offerta limitata di posti a tariffe ridotte..

Il programma iniziale su Reggio Calabria è il seguente:

Dal 6 aprile, Volotea garantirà tre voli settimanali, per tutto l’anno, da Reggio Calabria a Venezia, con partenza ogni Martedì, Giovedi e Sabato alle ore 08:40. Il volo di ritorno da Venezia a Reggio Calabria partirà alle ore 06:45, negli stessi giorni della settimana.

Volotea collegherà l’aeroporto di Venezia Marco Polo con 14 destinazioni: cinque in Italia (Reggio Calabria, Brindisi, Cagliari, Olbia e Palermo), quattro in Spagna (Alicante, Bilbao, Malaga e Santiago de Compostela), e uno in Ungheria (Budapest) , Polonia (Cracovia), Portogallo (Porto), Grecia (Salonicco) e Francia (Bordeaux).

La compagnia aerea per le “ALTRE” CITTÀ d'Europa "

Volotea è destinata a diventare un referente, nel breve e medio termine, per viaggiare in Europa, collegando, con voli diretti e tariffe molto competitive, le città europee di piccole e medie dimensioni, aggirando così gli hub congestionati. Volotea è un'ottima alternativa ai voli indiretti nonché ai lunghi e costosi viaggi via superficie.

E’ volontà di Volotea operare con una flotta costituita esclusivamente di Boeing 717, con una configurazione di 125 posti, dotati di motori Rolls-Royce. Questi aerei garantiscono la massima efficienza operativa e di consumi di carburante. Con 5 posti a sedere per fila, garantiscono anche un elevato livello di comfort interno. Volotea inizierà ad operare con tre di questi aeromobili.

Volotea, che è stata fondata da Carlos Muñoz e Lázaro Ros, in precedenza fondatori di Vueling Airlines, oggi il terzo più grande vettore low-cost d'Europa, si avvale di un team di professionisti con una lunga esperienza nel settore aereo europeo, e gode del sostegno di importanti investitori privati, sia in Europa (Axis, Corpfin), che negli Stati Uniti (CCMP)

http://www.aeroportodellostretto.it/leggi.asp?id=20
'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "

Immagine
Rispondi