Ballerina cosentina licenziata..atto gravissimo...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=88

Le istituzioni insorgono tutte unite come non mai...sono esterrefatto....
Migliaia di donne si trovano nelle stesse situazioni(se non peggio)e le stesse istituzioni non se ne curano affatto.
Cosa avrebbe di speciale una ballerina rispetto ad altre?parente di qualcuno importante?
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Motociclista ha scritto:http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=88

Le istituzioni insorgono tutte unite come non mai...sono esterrefatto....
Migliaia di donne si trovano nelle stesse situazioni(se non peggio)e le stesse istituzioni non se ne curano affatto.
Cosa avrebbe di speciale una ballerina rispetto ad altre?parente di qualcuno importante?

è vero che ci sono molte altre donne che son state licenziate per discriminazioni varie ma è pur vero che questa persona ha avuto coraggio, ha denunciato un problema serio e ne ha pagato ingiustamente le conseguenze. Giusto evidenziarlo .
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

Motociclista ha scritto:http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=88

Le istituzioni insorgono tutte unite come non mai...sono esterrefatto....
Migliaia di donne si trovano nelle stesse situazioni(se non peggio)e le stesse istituzioni non se ne curano affatto.
Cosa avrebbe di speciale una ballerina rispetto ad altre?parente di qualcuno importante?
Ha di speciale che in un mondo dove tutte tacciono lei ha fatto delle esternazioni che le sono costate il posto di lavoro .... e scusa se è poco considerato che le ballerine di danza classica sono spesso anoressiche , ricordo ancora Ambeta quando andò ad Amici , era normale ... poi negli anni ci fu un periodo che era diventata una larva per quanto era magra
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Lixia ha scritto: Ha di speciale che in un mondo dove tutte tacciono lei ha fatto delle esternazioni che le sono costate il posto di lavoro ....
appena posso trovo altre persone messe in quella sitazione e vediamo se le istituzioni si muovono in quel modo...mah.
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

Motociclista ha scritto:
Lixia ha scritto: Ha di speciale che in un mondo dove tutte tacciono lei ha fatto delle esternazioni che le sono costate il posto di lavoro ....
appena posso trovo altre persone messe in quella sitazione e vediamo se le istituzioni si muovono in quel modo...mah.

ma magari è parente di chissà chi, o forse non lo è. Tu lo sai? Hai queste informazioni? io no, per cui mi attengo al fatto senza pregiudizio di sorta tutto qui. Se poi esce che è figlia, cugina , nonna di Pinco Pallo assessore o consigliere di non so dove allora me ne farò una ragione e penserò che è sempre la solita porcata , per il momento non ho queste informazioni , e anzi ti dirò l'ho sentita in un intervista giorni fa e diceva che inizialmente lei non ha fatto quelle esternazioni per colpire La Scala , ma semplicemente le sono venute da dirle in base alla sua esperienza di ballerina e il contesto era ben più ampio ma si riferiva all' intero mondo della danza ( tanto che poi in seguito ci scrisse anche un libro sull' argomento) per di più ad un giornale straniero all' estero, e si è ritrovata licenziata e abbandonata da tutte le colleghe di lavoro che gli han dato contro , non so tu ci vedi il marcio , io invece penso che ben venga la mobilitazione , che sia invece un buon inizio per tutto il mobing, i soprusi e gli abusi che si fanno alle donne in ambiente lavorativo.

http://www.marygarret.com/img/down/salo.jpg
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Motociclista ha scritto:
Lixia ha scritto: Ha di speciale che in un mondo dove tutte tacciono lei ha fatto delle esternazioni che le sono costate il posto di lavoro ....
appena posso trovo altre persone messe in quella sitazione e vediamo se le istituzioni si muovono in quel modo...mah.
Hai un'atteggiamento un pò troppo negativo ... così non te ne scampi manco una però.
Il caso è meritevole di rilievo anche a mio avviso.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Doddi....ma quanta gente c'è che dal lavoro viene licenziata,sfruttata,maltrattata..e le istituzioni non fanno nulla..
Adesso non mi venite a dire che non è vero e che io sono negativo...
Qui da noi ci sono migliaia di disoccupati,intere famiglie di lavoratori in cassa integrazione,in mobilità,o peggio senza stipendi,o pronte per essere licenziate e tutto sto dispendio di autorità a loro favore non l'ho ancora visto.

Non sto mettendo in dubbio le ragioni ed i diritti sacrosanti della ballerina,però la cosa mi sembra alquanto esagerata per una singola persona.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Motociclista ha scritto:Doddi....ma quanta gente c'è che dal lavoro viene licenziata,sfruttata,maltrattata..e le istituzioni non fanno nulla..
Adesso non mi venite a dire che non è vero e che io sono negativo...
Qui da noi ci sono migliaia di disoccupati,intere famiglie di lavoratori in cassa integrazione,in mobilità,o peggio senza stipendi,o pronte per essere licenziate e tutto sto dispendio di autorità a loro favore non l'ho ancora visto.

Non sto mettendo in dubbio le ragioni ed i diritti sacrosanti della ballerina,però la cosa mi sembra alquanto esagerata per una singola persona.
Pensa che ci sono migliaia di bambini che ancora oggi, ogni singolo giorno, muoiono di fame (22.000 pare).
Che vuoi che ti dica...
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

pensa a tutti i lavoratori sottopagati che non parlano....lei ha avuto coraggio....avanti cosi... :cheers
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Ancora non ho capito cosa si deve fare per farvi contenti...se son si parla siamo conniventi...se si
parla c'è sempre qualcuno peggio di noi... :S

Spiegatemi plis... :x
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
Pickwick
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

ILY ha scritto:Ancora non ho capito cosa si deve fare per farvi contenti...
Gli eterni scontenti ci saranno sempre, ma sono pochi fortunatamente.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

ILY ha scritto:Ancora non ho capito cosa si deve fare per farvi contenti...se son si parla siamo conniventi...se si
probabilmente non hai afferrato il senso del mio topic se ti riferisci alla mia non contentezza..
Tu sei contenta/o di come agiscono le istituzioni per chi viene licenziato e magari non ha santi in paradiso..?
Rispondi