Riforma "Lavoro"

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

la cosa che trovo sconcertante,è che le stesse forze politiche che parlano di famiglia vogliono la flessibilità in entata e in uscita,ora mi spiagassero come uno si fa una famiglia,senza avere delle certezze in ambito lavorativo??bisogna essere coerenti quando si sposa una causa...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

questa riforma è peggiore della biagi, mi vien da dire che prendiamo la vacca per le palle, questa mossa è per far riprendere ai padroni il potere che avevano fino alle lotte degli anni 70. I posti di lavoro si creano eliminandone altri :?: oppure esodare gli anziani, dirottandoli a fare i vigli davanti aklle scuole ed assumere i neo laureati e prevenire il rischio povertà consentendo di lavorare perlomeno un componenete per nucleo familiare. Oggi un ricco ha un reddito equivalente a quello complessivo di 3 milioni di cittadini sotto la soglia povertà, mi pare di 700 euro mensili.
Il bello è che abbiamo provato il fascismo ma non il comunismo autentico, quello di marx che di fatto non è stato mai attuato nè nella cina di mao, nella russia sovietica o nell'ex jugoslavia di Tito. Ed in italia si parla di rischio comunismo, ma quale comunismo, quello di Vendola che governa la Puglia o Diliberto e Dalema che sono stati al governo, il primo come ministro ed il secondo come 1 ministro ed addirittura un 80 enne come Napolitano che ha fatto parte della nomenclatura del PCI, chiamando monti, passera e fornero al governo, questo è fascio-comunismo-non marxista altro che cacchi, ma zanniamu :lol:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Rispondi