Niente assicurazione perchè sei meridionale

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

"Troppe truffe" secondo un'agenzia del Veneto

Niente RcAuto perché sei meridionale.

E’ accaduto a Mirano, in provincia da Venezia secondo quanto riferito da R.D, giovane cuoco di origini pugliesi che vive e lavora in Veneto. Stando a quanto riportato da L’Eco di Bergamo e dal Gazzettino il ragazzo si sarebbe visto rifiutare un preventivo per l’assicurazione auto in base a due semplici discriminanti: il fatto di essere del Sud e di risiedere al Nord da soli due anni.
Un breve colloquio e poi la risposta: "Siamo un po' diffidenti, è un senso di protezione che l’azienda ha deciso di adottare verso le persone che non conosce” ha spiegato l’impiegata dell’agenzia, sottolineando come siano ormai troppo numerose le truffe assicurative fatte da meridionali. L’unico modo per poter essere assicurati da quella compagnia, dunque, è essere residente al Nord da almeno sette anni. Il giovane ha raccontato tutto l’accaduto con una punta di ironia, ma non ha mancato di sporgere denuncia ai Carabinieri non appena uscito dall’agenzia. “Da quando guido non ho mai fatto un incidente ed era la prima cosa che mi aspettavo mi venisse chiesta” ha commentato il cuoco che, alla fine, ha ottenuto la copertura assicurativa da un’altra compagnia.

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... nale.shtml

------------------------- pa pa para pà pa pà.......... ma cose da pazzi !!! :surprice: :surprice: :surprice: :x :muro: :muro: :muro:
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Ninco Nanco
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 260
Iscritto il: 11/05/2011, 13:52

è solo un caso isolato...quando mai capitano queste cose a norde 8-)
"I mafiosi non avrebbero cittadinanza in Italia se non ci fosse il potere politico e finanziario che gli permette di esistere."
Giuseppe Fava, ucciso il 5 gennaio 1984.
http://www.regno.fm" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi