Pignatone andrà a Roma

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

felice per Pignatone che ringrazio personalmente per l'operato svolto a Reggio, mi piace Ilda la rossa ...ma solidale con Mariotta su Gratteri è un profondo conoscitore di certe dinamiche oscure e poi mi da l'impressione di un buon padre di famiglia insomma diciamo che tra i due dovessi scegliere scelgo lui anche se la Boccassini è tosta eh, sono proprio curiosa ...chi potrebbero essere altri papabili?
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=98


Gratteri rinuncia a domanda per Procuratore Locri
Sabato 18 Febbraio 2012 11:03


Il Procuratore della Repubblica aggiunto di Reggio Calabria Nicola Gratteri ha formalmente ritirato la propria candidatura ai fini dell'incarico direttivo alla Procura della Repubblica di Locri. L'attuale procuratore di Locri, Giuseppe Carbone, dal prossimo mese di marzo lascera' l'incarico per raggiunti limiti

d'eta'. Nel corso della prossima settimana la quinta commissione del Csm, presieduta da Tommaso Virga, avviera' le procedure per la valutazione formale delle domande che vari magistrati hanno inoltrato all'organo di autogoverno per ottenere l'incarico di procuratore della Repubblica di Locri in sostituzione di Carbone. E' possibile, a questo punto, che il procuratore aggiunto Gratteri sia interessato a presentare la domanda a Procuratore della Repubblica di Reggio Calabria quando quel posto, lasciato libero da Giuseppe Pignatone, nominato nei giorni scorsi dal Csm all'unanimita' procuratore di Roma, sara' messo a concorso dall'organo di autogoverno della magistratura. (ANSA).



Sarebbe uno di quelli che ci starebbero a pennello.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

speriamo bene allora
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Miranda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 485
Iscritto il: 11/05/2011, 13:34

Lixia ha scritto:felice per Pignatone che ringrazio personalmente per l'operato svolto a Reggio, mi piace Ilda la rossa ...ma solidale con Mariotta su Gratteri è un profondo conoscitore di certe dinamiche oscure e poi mi da l'impressione di un buon padre di famiglia insomma diciamo che tra i due dovessi scegliere scelgo lui anche se la Boccassini è tosta eh, sono proprio curiosa ...chi potrebbero essere altri papabili?
e poi lui ha dalla sua la conoscenza del territorio, la dottoressa in questo sarebbe svantaggiata..credo :scratch
Immagine

L’arte tutta reggina di glorificare ciò che non fu, obliando quello che è realmente stato.[cit.]
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

L'innominato ha scritto:speriamo che viene la bocassini, ho i miei dubbi che la lasciano venire a reggio,
lei non guarda in faccia nessuno :okok:
.....e....farebbe troppi danni !!!!!!!
NON TI PREOCCUPARE CHE SE NON C'è LA BOCASSINI CI SARà QUALCUN ALTRO A FAR DANNIIIIIIIIIIIIII

SEMPRE PER IL BENE DELLE COSE GIUSTE
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

NinoMed ha scritto:
sognatore82 ha scritto:La missione a reggio è finita


ps ndu levammu ri edit NinoMed
dopo questa che dire???
il periodo che viviamo è quello che ci meritiamo.

ce ne vorrebbero 1000 di magistrati come lui, e noi siamo contenti chi ndu livammu ri ......
TU NON VIVI LA SITUAZIONE CHE VIVO IO... NON CONFONDERE IL SARCASMO CON ALTRO

LA MAFIA E LO STATO MAFIOSO CAMMINANO SULLA STESSA BARCA...

ONESTAMENTE CHI LAVORA NON HA BISOGNO E NON PARLO CERTO DI PIGNATONE DI FARSI IL POTENTE INDOSSANDO UNA DIVISA

LA GENTE CHE SI ALZA ALLE 4 DEL MATTINO PER ANDARE A LAVORARE è ONESTO

ALCUNI ANZI QUASI TUTTI SI BASANO SUI SOLDI
VIVIAMO IN UN MONDO DOVE SI FANNO LE GUERRE PER INGORDIGIA

SIAMO IN UN MARE DI IGNORANZA ASSOLUTA E CHE GIUDICHIAMO D ISTINTO CIò CHE ALTRI SCRIVONO

SE PER UN ISTANTE SI METTESSE IN MOTO IL CERVELLO IN QUESTA CAZZO DI REGIONE FORSE MA DICO FORSE VIVREMMO TUTTI PIù SERENI

LA CALABRIA ANZI LA SOLA REGGIO E PROVINCIA HA UN TERRENO TALMENTE VASTO CHE OGNI PERSONA POTREBBE AVERE UN TERRENO DI 100 METRI E NON ROMPERE IL CAZZO ALL'ALTRO...


LA MAFIA è NELLA TESTA DI OGNUNO DI NOI, TOGLIAMOCI STI PARAOCCHI


L ALTRA VOLTA UN GIORNALISTA DICEVA CHE C'è IL 27 PER CENTO DEL CALABRESE CHE è MAFIOSO E ALLORA VI DICO SE IO ORA COME ORA SONO IL FRATELLO DI UN PèRESUNTO AFFILIATO AD UNA COSCA ( QUANDO SANNO GIà DI MENTIRE ) TUTTO IL FORUM DI GENTEREGGINA CHE MI CONOSCE è COLLUSO?


TUTTE STE OPERAZIONI, QUANTE PERSONE CHE SONO INDAGATE SONO INNOCENTI? TE LO DICO IO UNA PERSONA WSU 2 è SICURAMENTE INNOCENTE E CHI è FUORI E SI SPACCIA PER ONESTO STAI TRANQUILLO CHE NON LO è


SVEGLIAMOCI CHE AI BAMBINI DI OGGI STANNO RUBANDO IL FUTURO ED UN BAMBINO CHE HA X COME PADRE ODIERà IL BAMBINIO CHE HA Y COME PADRE PERCHè AL POSTO DI USARE IL CERVELLO USANO IL PISELLO
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
fred2010
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 231
Iscritto il: 25/05/2011, 9:23

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &id=121740
Toh, guardate un po' anche Giardina saluta con affetto l'addio di Pignatone

Ragazzi non è tutto oro ciò che luccica
Sentite a me, è stato un bene avere Pignatone qui ma è ancora meglio che se ne sia andato.
Per amore della giustizia senza se e senza ma
Rispondi