"Laurearsi dopo i 28 anni è da sfigati"

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

doddi ha scritto:Sarà figlio di, amico di, ecc..., tutto quel che vi pare, ma è sempre stato molto in gamba. Lo conosco dai tempi dell'uni. Eppure ai tempi non passava come uno dei più raccomandati. Chi ottiene grandi risultati dà sempre molto fastidio e và demonizzato, eppure si è sempre fatto il mazzo. Intelligenza fuori dal comune e grandi capacità, questi sono i fatti. Conoscere, in Italia, fà sempre bene ed accellera il percorso, ma non ha rubato il posto a nessuno, altrimenti non avrebbe avuto tutti i riconoscimenti professionali che ha collezionato.

Oh Doddi... Doddi...
Siamo nella merda x queste teste di cazzo e tu ancora sostieni la tua tesi...

Sto coglioncello di 4 soldi è l'apoteosi del sistema Italia...

PS: Anche il trota è un genio della politica che si è fatto da solo, arrivando con merito (come la Minetti d'altronde) a ricoprire, giovanissimo, un ruolo istituzionale... Siamo noi, che demonizziamo...

Doddi, oh Doddi... Ti stimo... Ma le cazzate non le sopporto...
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

AMOMARANTO ha scritto:
doddi ha scritto:Sarà figlio di, amico di, ecc..., tutto quel che vi pare, ma è sempre stato molto in gamba. Lo conosco dai tempi dell'uni. Eppure ai tempi non passava come uno dei più raccomandati. Chi ottiene grandi risultati dà sempre molto fastidio e và demonizzato, eppure si è sempre fatto il mazzo. Intelligenza fuori dal comune e grandi capacità, questi sono i fatti. Conoscere, in Italia, fà sempre bene ed accellera il percorso, ma non ha rubato il posto a nessuno, altrimenti non avrebbe avuto tutti i riconoscimenti professionali che ha collezionato.

Oh Doddi... Doddi...
Siamo nella merda x queste teste di cazzo e tu ancora sostieni la tua tesi...

Sto coglioncello di 4 soldi è l'apoteosi del sistema Italia...

PS: Anche il trota è un genio della politica che si è fatto da solo, arrivando con merito (come la Minetti d'altronde) a ricoprire, giovanissimo, un ruolo istituzionale... Siamo noi, che demonizziamo...

Doddi, oh Doddi... Ti stimo... Ma le cazzate non le sopporto...
Mica le dico o le penso solo io queste cose.... i cazzari siamo tanti :wink
Parlare senza conoscere non è sintomo di saggezza, anzi è l'esatto opposto.
Ma il qualunquismo è dilagante e l'importante è essere e rimanere tutti nani almeno la notte chiunque può dormire tranquillo in attesa del 27 :beer:
Questa è l'Italia di oggi, riflettici bene. Dei raccomandati, degli ignoranti e degli imboscati.
p.s.: ovviamente il discorso è oltremodo rivolto in generale, meglio specificarlo per tutti.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

doddi ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
doddi ha scritto:Sarà figlio di, amico di, ecc..., tutto quel che vi pare, ma è sempre stato molto in gamba. Lo conosco dai tempi dell'uni. Eppure ai tempi non passava come uno dei più raccomandati. Chi ottiene grandi risultati dà sempre molto fastidio e và demonizzato, eppure si è sempre fatto il mazzo. Intelligenza fuori dal comune e grandi capacità, questi sono i fatti. Conoscere, in Italia, fà sempre bene ed accellera il percorso, ma non ha rubato il posto a nessuno, altrimenti non avrebbe avuto tutti i riconoscimenti professionali che ha collezionato.

Oh Doddi... Doddi...
Siamo nella merda x queste teste di cazzo e tu ancora sostieni la tua tesi...

Sto coglioncello di 4 soldi è l'apoteosi del sistema Italia...

PS: Anche il trota è un genio della politica che si è fatto da solo, arrivando con merito (come la Minetti d'altronde) a ricoprire, giovanissimo, un ruolo istituzionale... Siamo noi, che demonizziamo...

Doddi, oh Doddi... Ti stimo... Ma le cazzate non le sopporto...
Mica le dico o le penso solo io queste cose.... i cazzari siamo tanti :wink
Parlare senza conoscere non è sintomo di saggezza, anzi è l'esatto opposto.
Ma il qualunquismo è dilagante e l'importante è essere e rimanere tutti nani almeno la notte chiunque può dormire tranquillo in attesa del 27 :beer:
Questa è l'Italia di oggi, riflettici bene. Dei raccomandati, degli ignoranti e degli imboscati.
p.s.: ovviamente il discorso è oltremodo rivolto in generale, meglio specificarlo per tutti.
:roftl: :roftl: :roftl: ...Moru
Giuro che questa la faccio incorniciare a tua insaputa.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Miranda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 485
Iscritto il: 11/05/2011, 13:34

Pickwick ha scritto:Sottoscrivo parola per parola.
Tra l'altro la parte cialtronesca dell'università, quella dei mantenuti anche oltre i 30,
Tenta di denigrare un giovane e brillante professore dandogli del raccomandato come
forma di difesa per la propria ignoranza.
MICHEL MARTONE PREMIER!
quoto te per dichiararmi d'accordo, ci sono universitari di oltre 30 anni che stanno giornate intere su Fb a scambiare i pony (chi gioca a pet society sa di che parlo) gente che per loro stessa ammissione, dovrebbe lavorare alla tesi (ancora..a 30 anni :S) altro che sfigati!!! :evil:
Immagine

L’arte tutta reggina di glorificare ciò che non fu, obliando quello che è realmente stato.[cit.]
Avatar utente
Miranda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 485
Iscritto il: 11/05/2011, 13:34

cozzina1 ha scritto:noto con piacere che le offese verso i giovani laureati vanno a mille...sceccazzi eccetera...niente niente soffrite di invidia?volevo solo informarvi che esistono anche giovani laureati non sceccazzi,non raccomandati,non figli di papà,ma semplicemente giovani laureati ...volete un elenco completo ? :salut
e quoto anche qui nonostante ciò che ho detto prima, il panorama come sempre è variegato!
ps io mi sono laureata a 23 anni, uscita dal magistrale che dovevo farne ancora 18, iscritta in lingue a quasi 19, 4 anni di corso..
Immagine

L’arte tutta reggina di glorificare ciò che non fu, obliando quello che è realmente stato.[cit.]
Avatar utente
Miranda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 485
Iscritto il: 11/05/2011, 13:34

rca ha scritto: @cozzina: purtroppo è un dato di fatto che, per accelerare il percorso formativo, si sia scesi a compromessi con la qualità. Io stesso -e ci tengo a precisare non mi ritengo un' arca di scienza- trovandomi di fronte studenti al 4 anno vedevo spesso ragazzi "svuotati", senza un metodo di studio, con nozioni copincollate pronte ad essere dimenticate per lasciare spazio al prossimo "esame". E' chiaro che anche in mezzo a questi ho trovato gente che studiava con metodo, con un filo logico ed i risultati si sono visti sui loro libretti.
infatti..
Immagine

L’arte tutta reggina di glorificare ciò che non fu, obliando quello che è realmente stato.[cit.]
Rispondi