Contributi per il pagamento dell'affitto

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

finalmente ieri sono arrivati al comune i soldi per il contributo sociale per gli affitti 2009 :salut (ultimo comune a pagarli in italia, persino a villa sono arrivati prima che a noi)
quelli del 2010 (quando arriveranno) arriveranno dimezzati perchè qualcuno alla regione ha dimenticato di restituire il disavanzo 2008 :fifi:
quelli del 2011 saranno inutili in quanto i fondi nazionali sono stati diminuiti da 190 milioni circa del 2010 (gia notevolmente abbassati rispetto agli anni precedenti) a soli 9 milioni e 800 mila totali.
Ma se qualcuno facesse rispettare la legge regionale art. 9 1/2006 saremmo l'unico paese in italia a pagare i contributi realmente per l'anno 2010 e successivi

in buona sostanza la legge regionale afferma che stabilito un tetto per ogni opera fatta dalla regione, il ricavato, da ogni offerta minore per effettuare il lavoro rispetto alla soglia massima prevista, va utilizzato per il 25% per un fondo specifico per questo contributo. dal 2006 a oggi è stato calcolato che solo a reggio sono stati investiti 300 milioni, dove sono finiti questi soldi? L'invito è che anche scopelliti se lo chieda e vada a verificare l'accaduto, se riuscissimo a recuperarli, ribadisco, saremmo l'unica regione in italia a versare i contributi sociali.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Rispondi