Tutto sull'ex presidente del consiglio.

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

peas! ha scritto:Riassumendo:
una parte dei berluschini esulta, sicura che Berlusconi continuerà ad essere il Premier "occulto" e che Monti, non ancora incaricato, è "commissariato" dal Pdl;
un'altra parte dei berluschini (quella degli "intellettuali" d'area) mette in guardia i propri irriducibili sui prossimi attacchi al portafogli del nascituro esecutivo antidemocratico, in quanto nato in violazione del verdetto delle elezioni;
un'ulteriore parte dei berluschini ridacchia, bluffando di parola su ciò che succederà tra qualche mese;
un'ultima parte, ancora, ragiona sul futuro professionale dei giornalisti rimasti orfani di una fucina di notizie, scandali, scoop, incriminazioni, trascurando invece i servi rimasti orfani di padrone.

Il resto dell'Italia, infine, è stato liberato.
Una altra parte dei "berluschini", abitando a 40 minuti dalla Svizzera, fottendosene altissimamente del popolo viola, incugnados, falliti vari, ecc...., qualificando i sinistrorsi per quello che sono (vedi foto), esulta in ogni caso ed augura le migliori cose. La moralità finalmente potrà andare al governo. "Questo volevate, questo avrete".

Immagine

Evviva il canton Ticino!

:cheers
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

ERIK LARSSON © ha scritto:
peas! ha scritto:Riassumendo:
una parte dei berluschini esulta, sicura che Berlusconi continuerà ad essere il Premier "occulto" e che Monti, non ancora incaricato, è "commissariato" dal Pdl;
un'altra parte dei berluschini (quella degli "intellettuali" d'area) mette in guardia i propri irriducibili sui prossimi attacchi al portafogli del nascituro esecutivo antidemocratico, in quanto nato in violazione del verdetto delle elezioni;
un'ulteriore parte dei berluschini ridacchia, bluffando di parola su ciò che succederà tra qualche mese;
un'ultima parte, ancora, ragiona sul futuro professionale dei giornalisti rimasti orfani di una fucina di notizie, scandali, scoop, incriminazioni, trascurando invece i servi rimasti orfani di padrone.

Il resto dell'Italia, infine, è stato liberato.
Una altra parte dei "berluschini", abitando a 40 minuti dalla Svizzera, fottendosene altissimamente del popolo viola, incugnados, falliti vari, ecc...., qualificando i sinistrorsi per quello che sono (vedi foto), esulta in ogni caso ed augura le migliori cose. La moralità finalmente potrà andare al governo. "Questo volevate, questo avrete".

Immagine

Evviva il canton Ticino?

:cheers

noi vorremmo un governo che faccia qualcosa di concreto, che dia speranze e prospettive ai nostri figli..
hai già cambiato residenza in Ticino?
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

ethan ha scritto:Al senato Pdl e Lega hanno la maggioranza, e non risicata.
Ergo, Monti è commissariato e qualunque provvedimento non gradito (patrimoniale, giustizia..) ci porterà dritti alle elezioni. La realtà è che Berlusconi tecnicamente non è andato per nulla a casa ma è il premier "occulto"

Si si, come no.

A parte che la "maggioranza non risicata" al senato due giorni fa ha votato la legge di stabilità con 156 voti, che dati alla mano maggioranza NON E', dimenticate che anche a palazzo Madama esiste il partito dei peones, cioè di coloro (sono un centinaio) sono al primo mandato e che DEVONO arrivare a 4 anni e 6 mesi di legislatura per ottenere il vitalizio.

Il premier occulto :D mi si riggetta
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

un saluto a tutti i berlusconer convinti e fedeli fino all'ultimo. Pregate per noi, poveri falliti, poveri comunisti che hanno davanti solo fame e miseria e perversioni (foto di Larsson). Pregate per noi.....mentre espatriate in svizzera...






:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

OronzoPugliese ha scritto:
ethan ha scritto:Al senato Pdl e Lega hanno la maggioranza, e non risicata.
Ergo, Monti è commissariato e qualunque provvedimento non gradito (patrimoniale, giustizia..) ci porterà dritti alle elezioni. La realtà è che Berlusconi tecnicamente non è andato per nulla a casa ma è il premier "occulto"

Si si, come no.

A parte che la "maggioranza non risicata" al senato due giorni fa ha votato la legge di stabilità con 156 voti, che dati alla mano maggioranza NON E', dimenticate che anche a palazzo Madama esiste il partito dei peones, cioè di coloro (sono un centinaio) sono al primo mandato e che DEVONO arrivare a 4 anni e 6 mesi di legislatura per ottenere il vitalizio.

Il premier occulto :D mi si riggetta
io mi auguro che Monti possa fare tutto ciò che intende e dichiara, alla fine è più uomo di destra lui di Berlusconi, a me va benissimo. Ma la vedo durissima che gli stendono il tappeto rosso..anzi a viu nira
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ethan ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
ethan ha scritto:Al senato Pdl e Lega hanno la maggioranza, e non risicata.
Ergo, Monti è commissariato e qualunque provvedimento non gradito (patrimoniale, giustizia..) ci porterà dritti alle elezioni. La realtà è che Berlusconi tecnicamente non è andato per nulla a casa ma è il premier "occulto"

Si si, come no.

A parte che la "maggioranza non risicata" al senato due giorni fa ha votato la legge di stabilità con 156 voti, che dati alla mano maggioranza NON E', dimenticate che anche a palazzo Madama esiste il partito dei peones, cioè di coloro (sono un centinaio) sono al primo mandato e che DEVONO arrivare a 4 anni e 6 mesi di legislatura per ottenere il vitalizio.

Il premier occulto :D mi si riggetta
io mi auguro che Monti possa fare tutto ciò che intende e dichiara, alla fine è più uomo di destra lui di Berlusconi, a me va benissimo. Ma la vedo durissima che gli stendono il tappeto rosso..anzi a viu nira
:salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
iocupocumajocu
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 16/05/2011, 16:15

eh certo perchè il chiedere "la moralità al governo" è senza dubbio un argomento di sinistra, così come chiedere che "chi ha di più in termini di patrimonio contribuisca in % di più al risanamento della Nazione" è senz'altro un ulteriore argomento dell'estrema sinistra. questi sono i "liberisti" beceri, che sanno farsi solo i conti nella sacchetta, guardando ai propri interessi, fragandosene dell'interesse nazionale. Andate, andate pure in canton Ticino, ne avremo sicuramente una Italia più povera in termini monetari ma sicuramente un pò più seria.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pellarorc ha scritto:fame e miseria e perversioni

Basta parlare del vecchio governo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

iocupocumajocu ha scritto:eh certo perchè il chiedere "la moralità al governo" è senza dubbio un argomento di sinistra, così come chiedere che "chi ha di più in termini di patrimonio contribuisca in % di più al risanamento della Nazione" è senz'altro un ulteriore argomento dell'estrema sinistra. questi sono i "liberisti" beceri, che sanno farsi solo i conti nella sacchetta, guardando ai propri interessi, fragandosene dell'interesse nazionale. Andate, andate pure in canton Ticino, ne avremo sicuramente una Italia più povera in termini monetari ma sicuramente un pò più seria.

"La moralità di governo" era uno degli slogans di un certo Giorgio Almirante e gli elettori del PDL sono tutti patrimonialisti e lo votano anche studenti, disoccupati, pensionati e semplici impiegati :thumleft
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

ethan ha scritto: senza che fai il poeta, potevi quotarmi se ti riferisci a me.
Berlusconi da 1 anno e mezzo che se ne doveva andare a casa insieme al suo governo visto che si è dimostrato incapace, che Monti al senato sia "commissariato" mi pare evidente, se nel pdl non ci saranno scissioni, mi pare sia una cosa ovvia.
Ma figurati se posso sapere se mi riferivo a Te, e se so chi sei Tu. Vi leggo di sfuggita, e siete tutti uguali ed ugualmente diversi: vi muovete all'impazzata senza una linea guida, tra l'estremo di chi (come Te, a quanto dici) preannuncia che questo esecutivo incaricato darà continuità all'opera di Berlusconi, che addirittura reggerebbe ancora i fili "occultamente", e quello di chi sbraita contro l'antidemocraticità di questo incarico (vedasi convegno di Ferrara e Sallusti) e teme la minaccia di un Governo in mano ai poteri forti (prima pagina di Libero di ieri: "occhio al portafogli!").
Il vostro problema è che, nella confusione dell'ultima settimana, non hanno avuto il tempo di spiegarvi cosa dovete pensare.

Si chiama psicotanatologia: ora siete nella fase del rifiuto, seguiranno rabbia, contrattazione, depressione, infine sarete guariti.

http://it.wikipedia.org/wiki/Elisabeth_K%C3%BCbler_Ross

:thumright
Avatar utente
SilkDressedPig
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 112
Iscritto il: 11/05/2011, 14:39

peas! ha scritto:non hanno avuto il tempo di spiegarvi cosa dovete pensare.
:mrgreen:

I miei rispettosissimi ossequi, don pisella :okok:
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Capisco che ormai siete rimasti senza un argomento di cui parlare visto che lui non c'è più però ormai potrebbe tranquillizzarvi, si è dimesso. :D
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

io2 ha scritto:Capisco che ormai siete rimasti senza un argomento di cui parlare visto che lui non c'è più però ormai potrebbe tranquillizzarvi, si è dimesso. :D
Non è carino da parte dell'Amministratore dare dei monotematici nervosi agli utenti che, per amore della precisione, non mi è parso si siano abbandonati a deliri pre suicidio per prematura scomparsa..., senza nemmeno prendere in considerazione l'idea di rileggere il topic per controllare che le cose non sono esattamente come si vorrebbe fossero...
Aver capito che l'unico argomento a nostra disposizione si sia esaurito con le dimissioni dell'ex premier, più che una illuminazione sembra una sentenza.
Attendiamo le motivazioni e la pena comminata.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Ieri sera pensavo....ma un Monti...sarà mai implicato in un bunga bunga :scratch :scratch ???
suonatore Jones

io2 ha scritto:Capisco che ormai siete rimasti senza un argomento di cui parlare visto che lui non c'è più però ormai potrebbe tranquillizzarvi, si è dimesso. :D

capisci anche che, in momenti del genere, le offese, sebbene mascherate, sono il vostro unico argomento.

nelle vostre fantasie, vincete voi per un argomento a zero.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Sarkozy... TI DEVI DIMETTERE :mrgreen: :mrgreen:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

aquamoon ha scritto:
io2 ha scritto:Capisco che ormai siete rimasti senza un argomento di cui parlare visto che lui non c'è più però ormai potrebbe tranquillizzarvi, si è dimesso. :D
Non è carino da parte dell'Amministratore dare dei monotematici nervosi agli utenti che, per amore della precisione, non mi è parso si siano abbandonati a deliri pre suicidio per prematura scomparsa..., senza nemmeno prendere in considerazione l'idea di rileggere il topic per controllare che le cose non sono esattamente come si vorrebbe fossero...
Aver capito che l'unico argomento a nostra disposizione si sia esaurito con le dimissioni dell'ex premier, più che una illuminazione sembra una sentenza.
Attendiamo le motivazioni e la pena comminata.
:salut
anzi si può dar un valore aggiunto alla storiografia visto che sarà studiato a scuola e nelle università, tramandare alla storia tutte queste pagine è bello :lol:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

io2 ha scritto:Capisco che ormai siete rimasti senza un argomento di cui parlare visto che lui non c'è più però ormai potrebbe tranquillizzarvi, si è dimesso. :D


si perchè in effetti tutti gli altri 3D li hai aperti tu... :mrgreen:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

cozzina1 ha scritto: Al senato Pdl e Lega hanno la maggioranza, e non risicata.
Ergo, Monti è commissariato e qualunque provvedimento non gradito (patrimoniale, giustizia..) ci porterà dritti alle elezioni. La realtà è che Berlusconi tecnicamente non è andato per nulla a casa ma è il premier "occulto"

Si si, come no.

A parte che la "maggioranza non risicata" al senato due giorni fa ha votato la legge di stabilità con 156 voti, che dati alla mano maggioranza NON E', dimenticate che anche a palazzo Madama esiste il partito dei peones, cioè di coloro (sono un centinaio) sono al primo mandato e che DEVONO arrivare a 4 anni e 6 mesi di legislatura per ottenere il vitalizio.


quanto manca?...mi piacerebbe che andassero a casa un mesetto prima circa :p:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mariotta ha scritto:
cozzina1 ha scritto: Al senato Pdl e Lega hanno la maggioranza, e non risicata.
Ergo, Monti è commissariato e qualunque provvedimento non gradito (patrimoniale, giustizia..) ci porterà dritti alle elezioni. La realtà è che Berlusconi tecnicamente non è andato per nulla a casa ma è il premier "occulto"

Si si, come no.

A parte che la "maggioranza non risicata" al senato due giorni fa ha votato la legge di stabilità con 156 voti, che dati alla mano maggioranza NON E', dimenticate che anche a palazzo Madama esiste il partito dei peones, cioè di coloro (sono un centinaio) sono al primo mandato e che DEVONO arrivare a 4 anni e 6 mesi di legislatura per ottenere il vitalizio.


quanto manca?...mi piacerebbe che andassero a casa un mesetto prima circa :p:
mariotta...scusa..capisco che il tiro al piccione è aperto..ma io non mi sento una picciona....quando avrei scritto quello che hai riportato? :scratch
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi