Tutto sull'ex presidente del consiglio.

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

reggino ha scritto:
e questo qui che non sa prendere manco quattro firme vuole prendere il posto di Berlusconi??ma dai!!
Non so come possa essere successo, un tribunale (forse) lo stabilirà,
ma sottovalutare la "potenza" in termini elettorali, e non solo, di CL e del suo Leader in Lombardia lo considero un errore madornale.
:salut
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Regmi ha scritto:
reggino ha scritto:
e questo qui che non sa prendere manco quattro firme vuole prendere il posto di Berlusconi??ma dai!!
Non so come possa essere successo, un tribunale (forse) lo stabilirà,
ma sottovalutare la "potenza" in termini elettorali, e non solo, di CL e del suo Leader in Lombardia lo considero un errore madornale.
:salut
Finalmente un uomo di buon senso. Stabilirà, giudicherà, esprimerà, tutti verbi al futuro.....e intanto: "Governasi!"
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

ERIK LARSSON © ha scritto:
Regmi ha scritto:
reggino ha scritto:
e questo qui che non sa prendere manco quattro firme vuole prendere il posto di Berlusconi??ma dai!!
Non so come possa essere successo, un tribunale (forse) lo stabilirà,
ma sottovalutare la "potenza" in termini elettorali, e non solo, di CL e del suo Leader in Lombardia lo considero un errore madornale.
:salut
Finalmente un uomo di buon senso. Stabilirà, giudicherà, esprimerà, tutti verbi al futuro.....e intanto: "Governasi!"
La leggo in forma stasera 8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Regmi ha scritto:

La leggo in forma stasera 8-)
Mi sento bene in effetti. Questo governo, col fallimento della protesta, grazie ai soliti ragazzotti facinorosi, nè esce rafforzato, da una opinione pubblica anti-violenta. Perciò la persona del Cav. Silvio Berlusconi nè esce rafforzata. Ciò equivale a dire, in termini matematici, almeno 3 punti percentuali in più nel gradimento.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

ERIK LARSSON © ha scritto:
Regmi ha scritto:

La leggo in forma stasera 8-)
Mi sento bene in effetti. Questo governo, col fallimento della protesta, grazie ai soliti ragazzotti facinorosi, nè esce rafforzato, da una opinione pubblica anti-violenta. Perciò la persona del Cav. Silvio Berlusconi nè esce rafforzata. Ciò equivale a dire, in termini matematici, almeno 3 punti percentuali in più nel gradimento.
Assolutamente si.
Mi trova perfettamente allineato stasera.
L'ho cambiato da poco e non vorrei dipendesse inconsapevolmente dallo stesso pusher.
Il Suo solitamente dove opera? Somaticamente com'è? 8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

ALT!!!

Come nei migliori gialli abbiamo finalmente trovato il vero colpevole
il maggiordomo Alfredo.
...E chi avrebbe mai immaginato un finale simile :surprice:

Il premier: "Mai aiutato Tarantini e Lavitola"
E scarica le colpe sul maggiordomo Alfredo

Intervista a Silvio Berlusconi nel nuovo libro di Bruno Vespa, in cui il presidente del consiglio dà la sua versione dei fatti sui rapporti con l'imprenditore pugliese e il faccendiere latitante. E contrattacca sulle procure: "Bisogna ristabilire l'ordine, siamo oltre al livello di guardia"

http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ef=HREC1-4
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Regmi ha scritto:ALT!!!

Come nei migliori gialli abbiamo finalmente trovato il vero colpevole
il maggiordomo Alfredo.
...E chi avrebbe mai immaginato un finale simile :surprice:

Il premier: "Mai aiutato Tarantini e Lavitola"
E scarica le colpe sul maggiordomo Alfredo

Intervista a Silvio Berlusconi nel nuovo libro di Bruno Vespa, in cui il presidente del consiglio dà la sua versione dei fatti sui rapporti con l'imprenditore pugliese e il faccendiere latitante. E contrattacca sulle procure: "Bisogna ristabilire l'ordine, siamo oltre al livello di guardia"

http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ef=HREC1-4


assolvetelo e fuori dai maroni. Non lo reggo più. Adesso anche sul decreto sviluppo: lo faremo ma non basterà. Ma va...mpicchiti...con la gente in giro disperata e senza lavoro.
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
suonatore Jones

http://tv.repubblica.it/copertina/bruxe ... 9013?video

questo è il nostro valore internazionale.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

suonatore Jones ha scritto:http://tv.repubblica.it/copertina/bruxe ... 9013?video

questo è il nostro valore internazionale.
Meno male che c'è Alfredo, il maggiordomo.
E' più credibile
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Ma avete visto le facce della Merkel e di Sarkozy durante la conferenza stampa quando dovevano rispondere alla domanda se hanno fiducia in Berlusconi????
Che figura di merda...menomale che Silvio c'è :salut :salut :salut
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ma il tanto strombazzato "Piano per il Sud" di cui tanto si è parlato nei mesi scorsi, e che doveva essere il punto fermo dell'impegno tangibile del governo per il sud, che fine ha fatto??? perchè non se ne parla più? e soprattutto i parlamentari e ministri meridionali al governo dormono il sonno dei giusti

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

onlyamaranto ha scritto:Ma il tanto strombazzato "Piano per il Sud" di cui tanto si è parlato nei mesi scorsi, e che doveva essere il punto fermo dell'impegno tangibile del governo per il sud, che fine ha fatto??? perchè non se ne parla più? e soprattutto i parlamentari e ministri meridionali al governo dormono il sonno dei giusti

intanto nel decreto sviluppo ci saranno le pagelle on line..vuoi mettere ... :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

goldenboy ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Ma il tanto strombazzato "Piano per il Sud" di cui tanto si è parlato nei mesi scorsi, e che doveva essere il punto fermo dell'impegno tangibile del governo per il sud, che fine ha fatto??? perchè non se ne parla più? e soprattutto i parlamentari e ministri meridionali al governo dormono il sonno dei giusti

intanto nel decreto sviluppo ci saranno le pagelle on line...

si ho visto...che novità fondamentale per la scuola, un passo decisivo per risolvere i problemi, per il sud poi sarà una manna, chili di inchiostro risparmiato (delle penne per firmare le pagelle :mrgreen: )...e con quei soldi risparmiati, si penserà al piano per il sud...minkia che cervelli...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

goldenboy ha scritto:Ma avete visto le facce della Merkel e di Sarkozy durante la conferenza stampa quando dovevano rispondere alla domanda se hanno fiducia in Berlusconi????
Che figura di merda...menomale che Silvio c'è :salut :salut :salut
Intanto, insieme alle risatine di scherno, ci hanno dato i classici otto giorni, che nell'occasione si sono ridotti a tre,
per varare le altre misure promesse e chieste da mesi.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

cmq... Silvio è impresentabile..
ma quel Sarkosy.. è l'immagine esatta della spocchia francese.. insopportabile. :na:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

citrosodina ha scritto:cmq... Silvio è impresentabile..
ma quel Sarkosy.. è l'immagine esatta della spocchia francese.. insopportabile. :na:

concordo...insopportabile...ma vi ricordate quando si è presentato ubriaco ad una conferenza stampa? ancora più comico il fatto che subito prima aveva parlato in privato con Putin...infatti prima di iniziare a parlare si scusa del ritardo dovuto al fatto che il suo incontro con Putin era durato più del previsto...e grazie...si inchiru a vodka...irresistibile :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=jjfXhTHFxfY

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

citrosodina ha scritto:cmq... Silvio è impresentabile..
ma quel Sarkosy.. è l'immagine esatta della spocchia francese.. insopportabile. :na:

concordo pienamente...ma purtroppo non abbiamo la possibilità di ribattere,è il prezzo da pagare per avere un presidente del consiglio impresentabile, i cui riferimenti in politica estera sono Putin e il colonnello Gheddafi...si è presentato con l'aria strafottente(mai bocciato in vita mia....), se ne è tornato con l'ennesimo macigno per il nostro paese
Avatar utente
tina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 15:52

http://vergognarsi.blogspot.com/2011/10 ... sconi.html

:mrgreen:

Non so se c'entra un kaiser...ma mi sto scompisciando da stamattina ed ho voluto postarlo. (premessa che di questo post ho letto solo il titolo, mi è sembrato appropriato postarne il mio :mrgreen: )
Quindi chiedo venia se sono OT :salut
Il dolore, è il prezzo da pagare per ogni cosa preziosa che riusciamo ad ottenere
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

tina ha scritto:http://vergognarsi.blogspot.com/2011/10 ... sconi.html

:mrgreen:

Non so se c'entra un kaiser...ma mi sto scompisciando da stamattina ed ho voluto postarlo. (premessa che di questo post ho letto solo il titolo, mi è sembrato appropriato postarne il mio :mrgreen: )
Quindi chiedo venia se sono OT :salut

a me Crozza piace... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

io credo,poi è capace che mi sbagli,che si andrà alle elezioni nel 2012.
Oggi c'è un acceso dibattito tra pdl e lega sulle pensioni,se la lega continuerà a porre veti sulla riforme delle pensioni,sulle missioni militari,sulla legge elettorale(Bossi vuole il porcellum,per far fuori i Maroniani)questo governo non andarà avanti a lungo,e lo ha detto pure Fini.
E come se non bastasse ci sono alcuni esponenti del pdl che sono pronti a votare contro un probabile decreto sviluppo senza soldi,come preannunciato da Berlusconi.
Speriamo che questo calvario finisca il prima possibile.

ps:questa maggioranza è più ampia(pdl,lega,forza sud,noi sud,io sud,popolo e territorio,responsabili,la destra,il movimento della santanchè,i repubblicani e via dicendo...)e più litigiosa del vecchio ulivo,e si tiene unita solo e grazie al denaro che Berlusconi dà ai suoi peones in cambio del proprio sostegno a questa maggioranza.
Davvero vergognosa questa pagina del nostro Paese.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi