Potendo, che domanda fareste a Monti???

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

nei sondaggi di oggi movimento a 5 stelle quasi al 5%, aumenta pure la destra di storace e la sinistra di vendola ed a sorpresa non cresce la lega all'opposione per finta, crescono i movimenti dell'arco extraparlantare, alle elezioni del 2013 voterò per gli extaparlamentari, solo in funzione che ho l'educazione di votare un simbolo ed evito la scheda bianca o nulla
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Quando si cambierà la legge elettorale?
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

perchè non gli mette lo sparadrappo alle orecchia del ministro Giarda :?:

http://2.bp.blogspot.com/-0HAuxs3eEaQ/T ... _0x410.jpg
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
tito
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 240
Iscritto il: 15/05/2011, 22:51
Località: Casteddu

ERIK LARSSON © ha scritto:
tito ha scritto: ciao ERIK, di grazia, chi preferiresti al governo ora? Qualche sinistro/a?

ps: sei ancora in Italia?

Non posso dirtelo, anche se vorrei, una legge iniqua (la legge Scelba) ce lo vieta espressamente. Se dovessi dire tutto quello che penso gli amministratori di questo forum verrebbero perseguiti penalmente, per cui mi limito a dirti che il pelato Emiliano e Antonio (lo studente che studia e che si deve prendere una "Laura"), dopo aver stappato il Ferrari in piazza, non ridono più (e questo è bene, vederli con le pezze al culo, detto tra noi, è gioia e mio immenso piacere).

In quanto a me ho trasferito gran parte delle mie attività nel canton Ticino, dal 2012 mi sposterò nella provincia Comasca, lavorativamente parlando, ad un tiro di schioppo dalla dogana di Chiasso.

E' assolutamente chiaro e cristallino che non abbandonerò la gioiosa e simpatica città di Milano, spostandomi per raggiungere luoghi più a nord....

Cordialissimi saluti.
magari hai una qualche idea su qualcuno che sia ancora in vita?
Penso sia un requisito ragionevole avere un goverante che almeno respiri... criu...

dimenticavo, saluti e tanti auguri :)
Rispondi