Tapis Rulant: un bene o un male ?

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

goldenboy ha scritto:e mentre discutiamo dell'utilità o meno del tappeto volante,al comune vengono notificate due cartelle da Equitalia per 17 mln di € per irpef trattenuta ai dipendenti e non versata all'erario :salut


è un virus...che ha colpito tutti i creditori del comune di Reggio. Furto chiamasi comunque, di soldi dei dipendenti. Anche se è tutto da accertare...
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

army ha scritto:veramente ne stanno progettando altri...ci sono da spendere i soldi per la mobilità stanziati dall'unione europea....nelle altre città fanno la metropolitana...da noi tapis roulant :cheers
C'è anche la metropolitana di superficie, magari la preferivi interrata come Roma, Madrid, Parigi o Londra, ma questo passerà il convento.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Alessandro
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/03/2012, 9:58

Orami lo sanno anche i sassi qual è il vostro sporco giochetto, quando il PdL vi stampa in faccia i successi ottenuti voi o offendete o cambiate discorso. Faccio un esempio chiaro per far capire a chi legge come giocate sporco.
Il ciclista mi chiede: “perchè non vai a dire queste stesse cose ai dipendenti delle miste che aspettano da due mesi lo stipendio..” – quindi secondo il suo pazzesco ragionamento i dipendenti delle miste dovrebbero essere scontenti di avere avuto un vero lavoro.
Io allora rispondo “caro il mio motocicletta, rispondi a questa domanda: hai la vaga idea dell’alternativa che avrebbero avuto i lavoratori delle miste se Peppe non avesse creato tutti queste centinaia di posti di lavoro? Te lo dico io: sarebbero poveri e pazzi anche perché molti non avevano nemmeno la qualifica. Quindi, domanda: meglio un mese o due di ritardo pagamento stipendio o meglio senza lavoro con conseguente cappio al collo?”
Naturalmente, siccome il ciclista sa che è in torto a questa domanda non ha risposto ma ha cambiato discorso. Voi fate un gioco troppo sporco, Peppe è da 20 anni che lo va dicendo. Voi giocate sporco e volete il male della città. Che mi importa poi quando il ciclista dice che non hanno fatto concorsi? Le assunzioni alle miste sono avvenute tutte in rispetto della legge, sono cioè legali e se non lo fossero stati la magistratura sarebbe già intervenuta. Noi la legge la facciamo e la rispettiamo, noi!
SCOPELLITI FOREVER
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

alessandro o alessandro...



lo sai che noi abbiamo un museo nascosto che nessuno sa niente o fa finta di non sapere?




noi in terra reggio e provincia non abbiamo una cardiochirurgia, quando sarra si sentì male si è dovuto fare una gita turistica a catanzaro sul cucuzzolo dellla montagna ( niente al contrario con quella cardiochirurgia, fantastica ma a reggio che abbiamo malati di serie d )

le strade della via marina che prima quando c era falcomatà io mi guardavo le mattonelle per vedere le donne in minigonna passare e non sai cosa vedevo.... ora vedo llordia


rtl che si fotte i soldi dei contribuenti, la marini che fa suconi per 120 mila euro tanto tu paghi....



il governo del fare pugnette è servito
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Alessandro ha scritto:Il ciclista mi chiede: “caro il mio motocicletta, il ciclista !
questo tuo continuo cercare di essere divertente fondamentalmente fa pena,cmq...

Risolvimi il dilemma della cartella di Equitalia che dovrà pagare il comune da 17 Mln di Euro che si sono intascati i tuoi compari non versando i contributi dei dipendenti comunali...
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Motociclista ha scritto:
Alessandro ha scritto:Il ciclista mi chiede: “caro il mio motocicletta, il ciclista !
questo tuo continuo cercare di essere divertente fondamentalmente fa pena,cmq...

Risolvimi il dilemma della cartella di Equitalia che dovrà pagare il comune da 17 Mln di Euro che si sono intascati i tuoi compari non versando i contributi dei dipendenti comunali...


li hanno solo presi in prestito per quattro spesucce. Un anticipo và. Li restituiranno!!!
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Alessandro ha scritto:Orami lo sanno anche i sassi qual è il vostro sporco giochetto, quando il PdL vi stampa in faccia i successi ottenuti voi o offendete o cambiate discorso. Faccio un esempio chiaro per far capire a chi legge come giocate sporco.
Il ciclista mi chiede: “perchè non vai a dire queste stesse cose ai dipendenti delle miste che aspettano da due mesi lo stipendio..” – quindi secondo il suo pazzesco ragionamento i dipendenti delle miste dovrebbero essere scontenti di avere avuto un vero lavoro.
Io allora rispondo “caro il mio motocicletta, rispondi a questa domanda: hai la vaga idea dell’alternativa che avrebbero avuto i lavoratori delle miste se Peppe non avesse creato tutti queste centinaia di posti di lavoro? Te lo dico io: sarebbero poveri e pazzi anche perché molti non avevano nemmeno la qualifica. Quindi, domanda: meglio un mese o due di ritardo pagamento stipendio o meglio senza lavoro con conseguente cappio al collo?”
Naturalmente, siccome il ciclista sa che è in torto a questa domanda non ha risposto ma ha cambiato discorso. Voi fate un gioco troppo sporco, Peppe è da 20 anni che lo va dicendo. Voi giocate sporco e volete il male della città. Che mi importa poi quando il ciclista dice che non hanno fatto concorsi? Le assunzioni alle miste sono avvenute tutte in rispetto della legge, sono cioè legali e se non lo fossero stati la magistratura sarebbe già intervenuta. Noi la legge la facciamo e la rispettiamo, noi!
Gli utenti hanno un nickname ben preciso, sei pregato di utilizzare quello

Grazie
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Lilleuro ha scritto:
Alessandro ha scritto:Orami lo sanno anche i sassi qual è il vostro sporco giochetto, quando il PdL vi stampa in faccia i successi ottenuti voi o offendete o cambiate discorso. Faccio un esempio chiaro per far capire a chi legge come giocate sporco.
Il ciclista mi chiede: “perchè non vai a dire queste stesse cose ai dipendenti delle miste che aspettano da due mesi lo stipendio..” – quindi secondo il suo pazzesco ragionamento i dipendenti delle miste dovrebbero essere scontenti di avere avuto un vero lavoro.
Io allora rispondo “caro il mio motocicletta, rispondi a questa domanda: hai la vaga idea dell’alternativa che avrebbero avuto i lavoratori delle miste se Peppe non avesse creato tutti queste centinaia di posti di lavoro? Te lo dico io: sarebbero poveri e pazzi anche perché molti non avevano nemmeno la qualifica. Quindi, domanda: meglio un mese o due di ritardo pagamento stipendio o meglio senza lavoro con conseguente cappio al collo?”
Naturalmente, siccome il ciclista sa che è in torto a questa domanda non ha risposto ma ha cambiato discorso. Voi fate un gioco troppo sporco, Peppe è da 20 anni che lo va dicendo. Voi giocate sporco e volete il male della città. Che mi importa poi quando il ciclista dice che non hanno fatto concorsi? Le assunzioni alle miste sono avvenute tutte in rispetto della legge, sono cioè legali e se non lo fossero stati la magistratura sarebbe già intervenuta. Noi la legge la facciamo e la rispettiamo, noi!
Gli utenti hanno un nickname ben preciso, sei pregato di utilizzare quello

Grazie
Scusa se m'impiccio pero' ogni cosa ha un suo perche'...basta leggere e capire il motivo di queste "storpiature".
Mi pare che i vari insulti, illazioni, calunnie, ecc... che s'e' preso, ben piu' gravi di questi nomignoli utlizzati, potevano ricevere ben altre attenzioni...
E' sempre meglio intervenire sin dall'inizio.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

doddi ha scritto: Scusa se m'impiccio pero' ogni cosa ha un suo perche'...basta leggere e capire il motivo di queste "storpiature".
Mi pare che i vari insulti, illazioni, calunnie, ecc... che s'e' preso, ben piu' gravi di questi nomignoli utlizzati, potevano ricevere ben altre attenzioni...
E' sempre meglio intervenire sin dall'inizio.
illazioni e calunnie che indirettamente sono state rivolte a me fin dall'inizio asserendo che non conosco la realtà,e mettendo in discussione se abbia fatto o meno un concorso pubblico.
Oltretutto non ho fatto alcuno sfottò al suo nick..cosa che lui continua a fare...percui.
Ultima modifica di Motociclista il 08/04/2012, 22:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

doddi ha scritto:
ILY ha scritto:Non vali a pena...Arrivederci 8-)
Ci sono strani virus che girano in questa sezione... Tu facisti u vaccinu? 8-) :mrgreen:
:fifi:
Criu chi ancora non mbentaru ddu vaccinu chi sapimu nui...quandu u mbentunu finalmenti,

stamu tutti megghiu... :S

Auguri e buona pasqua...Arrivederci... :mrgreen:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

cozzina1 ha scritto:
doddi ha scritto:
ILY ha scritto:Non vali a pena...Arrivederci 8-)
Ci sono strani virus che girano in questa sezione... Tu facisti u vaccinu? 8-) :mrgreen:
:fifi:
ti rispondo io...me ne dà la facoltà...vaccino fatto...a me casa e senza ricetta...vaccino comprendente sorriso ,non incazzature((non ne vale la pena)e soprattutto una bella iniezione di comprensione che aiuta ... :mrgreen:
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso (C.Chaplin) 8-)

Arrivederci... :mrgreen:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Motociclista ha scritto:
doddi ha scritto: Scusa se m'impiccio pero' ogni cosa ha un suo perche'...basta leggere e capire il motivo di queste "storpiature".
Mi pare che i vari insulti, illazioni, calunnie, ecc... che s'e' preso, ben piu' gravi di questi nomignoli utlizzati, potevano ricevere ben altre attenzioni...
E' sempre meglio intervenire sin dall'inizio.
illazioni e calunnie che indirettamente sono state rivolte a me fin dall'inizio asserendo che non conosco la realtà,e mettendo in discussione se abbia fatto o meno un concorso pubblico.
Oltretutto non ho fatto alcuno sfottò al suo nick..cosa che lui continua a fare...percui.
Posso comprendere il tuo stato di insoddisfazione ed insofferenza ma tu dovresti chiarirti il significato di calunnia...se continui cosi' prima poi ci paghi le penne, si fidasse :thumright
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

doddi ha scritto:Posso comprendere il tuo stato di insoddisfazione ed insofferenza ma tu dovresti chiarirti il significato di calunnia...se continui cosi' prima poi ci paghi le penne, si fidasse :thumright
onestamente non ne sto vedendo...ho però come l'impressione che in questo forum una parola è poca,due sono troppe...specie in certi argomenti.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

doddi ha scritto: Scusa se m'impiccio pero' ogni cosa ha un suo perche'...basta leggere e capire il motivo di queste "storpiature".
Mi pare che i vari insulti, illazioni, calunnie, ecc... che s'e' preso, ben piu' gravi di questi nomignoli utlizzati, potevano ricevere ben altre attenzioni...
E' sempre meglio intervenire sin dall'inizio.
Se mi parli di insulti, l'utente in questione non mi pare proprio un angioletto, anzi...per il resto, l'utilizzo di nomignoli e "storpiature" non è consentito, in nessun caso e per nessun motivo

Detto questo, torniamo sull'argomento del topic grazie :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Alessandro
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/03/2012, 9:58

Come volevasi dimostrare, si tenta di buttarla in caciara e di cambiare discorso per non rispondere a domande scomode. Tu Motociclista volevi far credere che i dipendenti delle miste fossero in una tragica condizione solo per il fatto che avanzano un mese di stipendio e per questo avrebbero dovuto avercela con il PDL e Scopelliti. Io invece ti ho zittito dicendoti che i dipendenti delle miste non solo non nutrono nessunissimo odio verso il PDL e Scopelliti ma tutto il contrario, tutto il contrario.
Grazie Doddi ma non credo si debba dare troppa importanza ai loro tentativi di buttarla in caciara per evitare il confronto, chi legge si rende conto da che parte sta il giusto.
Per tornare all’argomento del topic, non c’è più nulla da dire: il tapis roulant è un bene per tutti i reggini e tutti i turisti. Un bene che ci invidiano in tantissime città.
SCOPELLITI FOREVER
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Alessandro ha scritto:Per tornare all’argomento del topic, non c’è più nulla da dire: il tapis roulant è un bene per tutti i reggini e tutti i turisti. Un bene che ci invidiano in tantissime città.
.
Eh eh eh...sei troppo furbo,e cerchi di aggirare l'ostacolo con la scusante del fuori topic:
Dato che sei così informato e sicuro che nella nostra città si svolga tutto con regolarità,e che tutto quello che di male viene detto sono solo malignità sull'operato di vs santità PDL e compagni,risolvimi il dilemma fornendo una spiegazione logica sulla cartella esattoriale mandata da Equitalia che dovrà pagare il comune da 17 Mln di Euro che si sono "volatilizzati"non pagando i contributi dei propri dipedenti.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Alessandro ha scritto:Come volevasi dimostrare, si tenta di buttarla in caciara e di cambiare discorso per non rispondere a domande scomode. Tu Motociclista volevi far credere che i dipendenti delle miste fossero in una tragica condizione solo per il fatto che avanzano un mese di stipendio e per questo avrebbero dovuto avercela con il PDL e Scopelliti. Io invece ti ho zittito dicendoti che i dipendenti delle miste non solo non nutrono nessunissimo odio verso il PDL e Scopelliti ma tutto il contrario, tutto il contrario.
Grazie Doddi ma non credo si debba dare troppa importanza ai loro tentativi di buttarla in caciara per evitare il confronto, chi legge si rende conto da che parte sta il giusto.
Per tornare all’argomento del topic, non c’è più nulla da dire: il tapis roulant è un bene per tutti i reggini e tutti i turisti. Un bene che ci invidiano in tantissime città.

menghia Alessandro, li conosci tutti?
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Mariotta ha scritto:
Alessandro ha scritto:Come volevasi dimostrare, si tenta di buttarla in caciara e di cambiare discorso per non rispondere a domande scomode. Tu Motociclista volevi far credere che i dipendenti delle miste fossero in una tragica condizione solo per il fatto che avanzano un mese di stipendio e per questo avrebbero dovuto avercela con il PDL e Scopelliti. Io invece ti ho zittito dicendoti che i dipendenti delle miste non solo non nutrono nessunissimo odio verso il PDL e Scopelliti ma tutto il contrario, tutto il contrario.
Grazie Doddi ma non credo si debba dare troppa importanza ai loro tentativi di buttarla in caciara per evitare il confronto, chi legge si rende conto da che parte sta il giusto.
Per tornare all’argomento del topic, non c’è più nulla da dire: il tapis roulant è un bene per tutti i reggini e tutti i turisti. Un bene che ci invidiano in tantissime città.

menghia Alessandro, li conosci tutti?
probabilmente è uno di loro... :wink
ciesse
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/05/2011, 18:02

Parlate di guerra tra poveri o poverissimi:

Dobbiamo stabilire se è meglio essere disoccupati o lavorare con la speranza di essere pagati prima o poi? (magari in vista di elezioni).

Le società miste sono state il più grave errore di Italo Falcomatà: il pubblico-privato da noi Non può esistere per manifesta inferiorità di una parte.
Rende i lavoratori schiavi della politica, o da altro punto di vista ad essa funzionali,
Moltiplica i costi senza benefici per la comunità che paga.

Prima si ritorna a servizi pubblici 100per100 meglio è. E questo vale per Leonia, Multiservizi, ma anche Acquereggine, Sorical, Rifiuti(via al più presto i francesi). :salut
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

doddi ha scritto:
army ha scritto:veramente ne stanno progettando altri...ci sono da spendere i soldi per la mobilità stanziati dall'unione europea....nelle altre città fanno la metropolitana...da noi tapis roulant :cheers
C'è anche la metropolitana di superficie, magari la preferivi interrata come Roma, Madrid, Parigi o Londra, ma questo passerà il convento.
spacciare per metropolitana la linea ferroviaria già esistente è abbastanza ridicolo...qualcuno dovrebbe spiegare ai nostri grandi amministratori che la città va oltre quelle quattro stradine del centro e la mobilità urbana dovrebbe coinvolgere tutta la città...qui invece progettano tapis roulant e macchinine elettriche :x
Rispondi