«Irregolarità contabili gravi» sul bilancio 2011

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

quanto è "Ingenuo" scopelliti...tutti che fanno imbrogli alle sue spalle...poverino :lol:
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

fotina ha scritto:...E' emblematica "l'accompagnatina" verso l'uscita della Procura.


Metafore della quotidianità .... :beer:
ho pensato la stessa cosa...tranquillu cumpari..non ti preoccupari... :lol:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rifaccio i complimenti a chi la ha votati...braviii !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

Motociclista ha scritto: Scopelliti ha detto: "Ho soltanto chiarito la mia posizione rispetto alle vicende contestate. In qualità di sindaco ho dimostrato in maniera chiara la mia estraneità alla vicenda. Sono molto sereno, tranquillissimo".
Bravo Pepè!
Adesso però lasciati alle spalle questa fastidiosa vicenda e concentra le tue forze per risollevare la Calabria così come precedentemente hai fatto con Reggio.
Con l’augurio che nel 2013 Berlusconi e Alfano ti chiamino a dar loro manforte per vincere le elezioni politiche in modo tale che tu possa dare un consistente e concreto sostegno (ne sei maestro) per risollevare anche la nazione italica.
Credo che col tuo sapere fare fino a maggio del 2013 sarai in grado di risanare anche la Regione quindi sarai libero di divenire finalmente Ministro della Repubblica Italiana.

Forza Pepè, la Calabria tutta crede in te ed è con te !!!!!! :yaho:
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

fotina ha scritto:...E' emblematica "l'accompagnatina" verso l'uscita della Procura.


Metafore della quotidianità .... :beer:


:scrolleye: ma erano a braccetto??? :lol:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Rispondi