"Decreto salva Italia"

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto:
aquamoon ha scritto:
doddi ha scritto: Lo sò non è da tutti, e non siamo tutti uguali.
Ma il mondo è bello poichè vario.
O no?

p.s.: ma al quaglio, che ne pensi? Me pari l'Albertone nazionale, ...quello dello sci s'intende :mrgreen:
Adoravo Tomba, come schivava lui i paletti nello speciale e come aggrediva le porte nel gigante... che grande...
Come la penso? Vuoi un disegnino?
C'ero pure io sull'autobus.
:salut
Capita spesso che ti salti pezzi di post... un'oculista?
Ti cunfundisti?
:scratch
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

È stata modificata.
Contributo di solidarietà del 15% per le pensioni superiori a € 200.000 l'anno, l'indicizzazione delle pensioni passa da quelle inferiori a € 936 a € 1400, abolizione della tassa di bollo per i conto correnti inferiori a € 5000, per l'imu (la vecchia ici) oltre la detrazione di € 200 ci sarà un ulteriore detrazione di € 50 per ogni figlio di età inferiore ai 26 anni per un massimo di quattro figli quindi di € 400, liberalizzazioni dal 2012 tra cui la vendita di farmaci di fascia C nelle para farmacie, per tutti coloro che dovevano andare in pensione nel 2012 possono farlo con 35 anni di contributi e 64 di età.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Oggi è lampante come in questi 17 anni pdl+lega=disastri
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi