XXIII Anniversario della morte di Almirante

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

ERIK LARSSON © ha scritto:Volevo solo comunicare al forum "intiero" che io non solo sono d'accordo con l'ultimo Almirante dell'indimenticabile Movimento sociale italiano, quanto con il primo Almirante quello del 1938.
grazie Erik per aver espresso anche il mio pensiero. :beer:
Avatar utente
Enzinoamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/05/2011, 22:23

kurohata ha scritto:
Enzinoamaranto ha scritto: P.S. Chi accusa di razzismo (a torto o a ragione) ma poi dice di essere contento della morte di qualcuno non mi convince troppo . . . ma è solo una mia opinione..

a torto o ragione? ma stamu zzzanniandu?
Io non so se tu stia scherzando, io non scherzo. di solito quando lo faccio aggiungo le faccine tipo :D :lol: e non mi pare di averlo fatto . . .
non arrabbiarti se ci sono persone che non la pensano come te. io non la penso come te, soprattutto perchè nn mi auguro la morte di nessuno e mai me la augurerei. Non mi auguro la morte di Gheddafi così come nn me la sono augurata di Bin Laden.
e sottoscrivo la mia stima e ammirazione per Almirante così come per Aldo Moro e Berlinguer, e, stando più vicino a casa nostra, per Ciccio Franco e Italo Falcomatà. nonostante il tuo, legittimo, disappunto. legittimo fin quando viene manifestato nei modi dovuti e nel rispetto degli altri forumini...
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

kurohata ha scritto:
Ektor chi?????" (Cit. Maurizio Mosca)

Dati, Luogo e ora, in cui avesti l'onore di essere defecato dalla mia persona. In alternativa, nome e cognome del somaro battezzato insieme.

Erik hai detto che lo comunicavi al forum "intiero", quindi ti tieni la risposta che ti danno. In ogni caso siamo in un forum pubblico e tutti hanno il diritto di intervenire. Poi ti inviterei anche a levarti la Jolly Roger come avatar in quanto chi la usava non avrebbe mai riempito d'onori un razzista, e soprattutto non credeva e non difendeva l'idea di stato e/o di nazione, ti inviterei a levarla, ma preferisco non farlo e farmi i fatti miei.

Forse pensa che questo sia il suo blog (da inzozzare) personale. :salut
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

Enzinoamaranto ha scritto: legittimo fin quando viene manifestato nei modi dovuti e nel rispetto degli altri forumini...
non ho mai mancato di rispetto a nessun forumino, altri mi han detto che sono un ragazzino rabbioso o che invece di parlare vomito... Almirante è uno dei firmatari del manifesto della razza, ciò mi basta per reputarlo una persona schifosa. A voi non basta? Evidentemente no
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

kurohata ha scritto:
Enzinoamaranto ha scritto: legittimo fin quando viene manifestato nei modi dovuti e nel rispetto degli altri forumini...
non ho mai mancato di rispetto a nessun forumino, altri mi han detto che sono un ragazzino rabbioso o che invece di parlare vomito... Almirante è uno dei firmatari del manifesto della razza, ciò mi basta per reputarlo una persona schifosa. A voi non basta? Evidentemente no

ti rendo noto che su questo forum esiste un regolamento, nel dubbio ti invito a rileggerlo e ne lcontempo ti invito a rispettare gli altri. e questo mi sembra sia già il secondo.
Have a Nice Day
Avatar utente
Enzinoamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/05/2011, 22:23

kurohata ha scritto:
Enzinoamaranto ha scritto: legittimo fin quando viene manifestato nei modi dovuti e nel rispetto degli altri forumini...
non ho mai mancato di rispetto a nessun forumino, altri mi han detto che sono un ragazzino rabbioso o che invece di parlare vomito...Almirante è uno dei firmatari del manifesto della razza , ciò mi basta per reputarlo una persona schifosa. A voi non basta? Evidentemente no
Intervengo per rettificare un'inesattezza: Almirante non fu uno dei firmatari. Informati prima di scrivere. Mi sbaglierò ma mi pare tu stia cominciando un gioco che più volte ho visto, magari con altri attori, ripetersi nei precedenti forum e che non mi piace affatto. perciò non lo alimenterò. quindi mi fermo qui.
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

ninomed grazie per la pazienza. è che quando sento riempire di onori uno dei padri del razzismo mi arrabbio un pò.
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

non è uno degli scienziati firmatari, ma è una delle personalità che aderirono e firmarono il "manifesto della razza", poi è stato anche segretario nazionale di "la difesa della razza". Oltre ad essere un super fascistone... Comunque a me non piace, a voi altri piace, ognuno c'ha l'idea sua...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

kurohata ha scritto:non è uno degli scienziati firmatari, ma è una delle personalità che aderirono e firmarono il "manifesto della razza", poi è stato anche segretario nazionale di "la difesa della razza". Oltre ad essere un super fascistone... Comunque a me non piace, a voi altri piace, ognuno c'ha l'idea sua...

ecco appunto, rispetta gli altri, se continui a ripeterlo come hai fatto tu nelle ultime 3 pagine.

PS - non fermarti alle informazioni di Wiki, dove potrebbe esserci scritto che ha inventato l'happy meal :mrgreen: , per conoscere bene l'argomento c'è anche la storia.

secondo me, che abbia firmato un qualcosa non è prova di niente, ad esempi otu sai chi era Emanuele Levi???
Have a Nice Day
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

NinoMed ha scritto:
kurohata ha scritto:non è uno degli scienziati firmatari, ma è una delle personalità che aderirono e firmarono il "manifesto della razza", poi è stato anche segretario nazionale di "la difesa della razza". Oltre ad essere un super fascistone... Comunque a me non piace, a voi altri piace, ognuno c'ha l'idea sua...

ecco appunto, rispetta gli altri, se continui a ripeterlo come hai fatto tu nelle ultime 3 pagine.

PS - non fermarti alle informazioni di Wiki, dove potrebbe esserci scritto che ha inventato l'happy meal :mrgreen: , per conoscere bene l'argomento c'è anche la storia.

secondo me, che abbia firmato un qualcosa non è prova di niente, ad esempi otu sai chi era Emanuele Levi???
non mi piace neanche l'happy meal, come vedi non sto Almirante non mi piace proprio... :D
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Volevo evidenziare anche al moderatore Ninomed, che noi che apparteniamo ad una determinata corrente politica, "tireremo diritto" per la nostra strada. In poche parole caro NinoMed, falli pure parlare e straparlare......

http://www.youtube.com/watch?v=brBUsLXUk_E
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

« il razzismo è il più vasto e coraggioso riconoscimento di sé che l'Italia abbia mai tentato. Chi teme ancor oggi che si tratti di un'imitazione straniera non si accorge di ragionare per assurdo: perché è veramente assurdo sospettare che il movimento inteso a dare agli italiani una coscienza di razza […] possa servire ad un asservimento ad una potenza straniera »
(Giorgio Almirante,[3] 1938)

Basta questo passaggio per capire che persona era, non merita la mia stima :salut
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

:roftl: :roftl:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ERIK LARSSON © ha scritto:Volevo evidenziare anche al moderatore Ninomed, che noi che apparteniamo ad una determinata corrente politica, "tireremo diritto" per la nostra strada. In poche parole caro NinoMed, falli pure parlare e straparlare......

http://www.youtube.com/watch?v=brBUsLXUk_E
non ti mettere pure tu con gli OT Erik, grazie del pensiero, ma vorrei ricordarti che alla fine il distintivo vince visto che qualcuno ha visto i muri di Alcatraz ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

NinoMed ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto:Volevo evidenziare anche al moderatore Ninomed, che noi che apparteniamo ad una determinata corrente politica, "tireremo diritto" per la nostra strada. In poche parole caro NinoMed, falli pure parlare e straparlare......

http://www.youtube.com/watch?v=brBUsLXUk_E
non ti mettere pure tu con gli OT Erik, grazie del pensiero, ma vorrei ricordarti che alla fine il distintivo vince visto che qualcuno ha visto i muri di Alcatraz ;)
Era solo una citazione. Nino capiscimi non posso mica sollevare su un forumino l'onomatopeico nome: "sput!".
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

ninomed, quindi praticamente eriklarsonn e doddi possono fare quello che vogliono?
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

kurohata ha scritto:ninomed, quindi praticamente eriklarsonn e doddi possono fare quello che vogliono?
no, e infatti come scritto anche ad Erik sei anche tu :offtopic:

se vuoi usa gli MP per queste curiosità ;)
Have a Nice Day
Rispondi